- Questo topic ha 4,745 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
elybellula80PartecipanteMorgana ❤️❤️❤️ Se ci si affeziona a te solo tramite un forum non sei inutile e non devi sentirti così triste…è una brutta brutta situazione per te e noi tutte possiamo solo sperare che in qualche modo tutto vada per il meglio.

ClarissaPartecipanteIlaria io lo cerco da anni… Ultimamente con i test ecc da un mese… anch’io ho I momenti di sconforto e di sfogo. Appena vedrò che il metodo del monitoraggio non mi motiva più anzi mi avvilisce io mollo e cambio. La spensieratezza è determinante forse più di un test. Ad esempio.. questo mese io mi sono concentrata a dimagrire…😂🤞Ecco così ho raggiunto una gioia :yahoo: ogni tanto bisogna andare a vincere altrove ecco😊. :mail: cioè in qualche modo devo essere contenta anch’io.. mica solo mio marito solo perché gliela do quasi tutti i giorni
😂😂😂scusate lo sfogo
AnonimoInattivoEly assolutamente nessuno deve sentirsi in colpa! Ognuno nella vita ha i suoi fardelli, ed io rispetto a chi non è mai riuscita ad avere un figlio ne ho sicuramente uno più leggero!
Sto tutto sommato bene perché non mi sono mai illusa di potercela fare, e che oggi mi sento tanto triste, ma appunto è legato al mio papà ( che domani ha l’ennesima biopsia al midollo ) e alla sindrome premestruale che mi fa piangere per tutto.. ( oggi ho pianto a singhiozzi sulla maglia del mio capo che per fortuna è pure la mia migliore amica perché mi sentivo inutile e triste 🙄 )
Coffee_SmellPartecipanteMorgana ci sono io a farti compagnia! :rose: Comprendo benissimo come ti senti… mi ci sono sentita per molto molto tempo e ti mando un grande abbraccio!
Finalmente posso dire di stare a cuor leggero… Sono arrivata al punto dopo un anno e mezzo di fregarmene. Finalmente, non ne potevo più di soffrire! Oggi è stata la prima volta che ho fatto uno stick di gravidanza senza aspettative, perchè ero consapevolissima del fatto che non si sarebbe colorato. Credo che in fondo, qualcosa si debba percepire e io non sento proprio una mazza :scratch:
Non ho sintomi premestruali acuti a parte il giorno precedente che piango di fronte alla pubblicità della Shiba quando versano la pappa al gatto. B-)Mi piace stare qui con voi, mi sento meno sola e sono sinceramente felice per chi ce la fa… La storia di Sharon mi ha dato molta fiducia, dopo più di due anni ci è riuscita. Quindi, forse, bisogna solo aspettare… 😉
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
elybellula80Partecipante<p style=”text-align: right;”>Morgana mi spiace ..sento tanta tristezza nelle tue parole e so che non si tratta di invidia e so che non ce L hai con Chi forse o sicuramente ha già iniziato il suo viaggio verso la conoscenza del suo amore, ma non posso fare a meno di sentire un sottile senso di colpa che diventa gigante se penso che io potrei realizzare questo sogno per la terza volta se Dio vuole mentre tu ed altre ragazze magari da anni cercate il primo o il secondo bimbo..</p>
la gravidanza è benedizione ma anche fatica, abnegazione, preoccupazione, anticipa tutta una serie di cose che cambieranno la vita e qualche volta la renderanno meno semplice ma in fondo una madre fa di tutto per i suoi piccoli…la ricerca di una gravidanza può essere semplice o resa estenuante da tanti fattori fisiologici o psicologici e comprendo che alla lunga stare in forum di mesi in cui quel sogno non lo raggiungi fa molto male .. però si può condividere un po’ di quella sofferenza con altre ragazze che la vivono come te senza oberare partner e famiglia ad esempio, perché spesso non possono capire realmente quel dolore…detto questo io non so come andrà per me ad esempio, ma credimi che se potessi chiederei a chi di dovere di dare finalmente a voi ragazze questa gioia perché è giusto così .. di sicuro anche tutto quel che ti accade ora col tuo papà non ti aiuta a tener su il morale ma non è ancora detta per questo mese e spero tantissimo di vederlo il tuo super positivo prestissimo!!!🌈

AnonimoInattivoNoemi purtroppo quando ti rendi conto che a te non basta rotolarsi con gioia nel letto per rimanere incinta perdi un po’ questa stupenda sensazione! Tienila stretta e ti auguro di non dover mai provare come un sogno possa essere duro e diventare dolore.
Perché davvero concepire così è la cosa più bella.. ho invidiato tanto le donne che ci riuscivano.. per me ormai è impossibile.. diciamo che avevo sperato che la ricerca del secondo sarebbe stata più facile.. ma ahimè i sogni non fanno per me.. io sempre sudore e lacrime… Ma non ho mai ottenuto nulla “facilmente” ma nella vita sono stata tanto fortunata.. chissà che possa esserlo ancora, anche se con le solite difficoltà! :heart:
IlariaPartecipanteNoemi, forse per i primi tempi è facile….Diventa quasi un “gioco”,ma credimi,dopo un anno… non riesci più a pensarla così e vedere tutto con gioia😅
ClarissaPartecipanteIo penso che i sogni debbano essere affrontati sempre con gioia. Ovviamente parlo per come la prendo io..e se questo può motivarvi…bisogna essere un po’ incoscienti e leggeri come i bimbi… Cercate la strada che vi fa sentire più leggeri nel raggiungere i vostri sogni… se la gioia finisce poi i sogni diventano incubi. Finché c’è gioia c’è speranza :yes:
Vale88PartecipanteMorgana posso solo dirti che ti mando un abbraccio forte ❤️ Stai tranquilla che non vedo nessuna invidia nelle tue parole.
AnonimoInattivoGrazie FF… :heart:
FFPartecipanteMorgana, mi ha fatto molta tenerezza ciò che hai scritto.. posso solo immaginare ciò che stai provando, dopo tutto questo tempo.. la tua non è invidia, è solo un continuo chiedersi “perché loro si ed io no.. “. Ti abbraccio forte e ti auguro di realizzare presto questo grande sogno. :rose:
IlariaPartecipanteMancano ancora un po’ di giorni dai!
Anche a me i sintomi premestruali cominciano già a farsi sentire.. ci consoleremo a vicenda 😅
AnonimoInattivoNo! Sono al 9 po! Le aspetto per l’8 giugno.. se non altro ci sono quasi 😂😂
IlariaPartecipanteMorgana, ti capisco in pieno…in realtà non c’è nulla da fraintendere,perché penso che tutte, dopo l’ennesima “delusione”, abbiano gli stessi tuoi pensieri.. io sono una tra queste! Soprattutto quando vedi passare mesi e magari anche anni,come nel mio caso senza aver mai visto quelle due lineette com certezza…
È un po’ come fallire… passatemi il termine! Il mio compagno mi dice sempre di stare tranquilla,che prima o poi arriverà anche per noi questa gioia immensa… ma ad ogni ciclo è una tragedia..! :mail:
Tu sei al 7 po come me Morgana, se non sbaglio?
AnonimoInattivoGirasole, mi rendo perfettamente conto che per chi sta cercando il primo sia ancora più dura, infatti io stavo solo su cub all’epoca dove eravamo tutte sulla stessa barca..
Posso solo dire che ti comprendo e ti abbraccio
AnonimoInattivoCome ti capisco Morgana… Qui siamo a più di due anni di ricerca.. Spermatozoi non brillantissmi…ora stiamo trattando una prostatite non batterica… Spero nel miracolo che questa cura ci possa aiutare. Io vi leggo sempre ma scrivo poco… Gioisco per voi e spero un giorno di far parte anche io di quel gruppo di persone chiamate “genitori”. Chissà se mai arriverà questo momento.
AnonimoInattivo
RossiRossiPartecipanteCiao ragazze! Buonasera, come state?
AnonimoInattivoVale88 la situazione spermatica di mio marito è molto compromessa ed io sono poliabortiva.. l’età non vuol dire… Le nostre difficoltà sono oggettivamente maggiori di quelle di moltissime di voi qui ( e ne sono lieta per voi eh ) ma appunto non penso riuscirei a continuare a passare da un gruppo all’altro rimanendo una delle poche. Ammiro chi ci è riuscito, ma avrai sempre quella fitta di dolore all’ennesima che riesce subito, o che rimane incinta del quarto ecc ( e con questo non voglio dire di non essere felice per ognuna di voi eh ) è proprio un sentimento ed una sensazione di fallimento mia, che probabilmente è amplificata dalla sindrome premestruale..
Spero che nessuna fraintenda le mie parole, perché sono sinceramente felice per voi! Ed ho sperato tanto in questi giorni che succedesse! Ma vedi tanti positivi e ti chiedi perché a te mai.. perché devi sempre tribulare
GiuliaPartecipanteMorgana come ti capisco, io ogni mese che passa è una delusione. Oltretutto ho dovuto indagare sugli aborti e forse forse ora qualcosa è venuto fuori. Questo mese sono molto più tranquilla ma ci sono mesi che soffro molto. Ovviamente vedere la gioia degli altri che realizzano il tuo stesso sogno può essere difficile da sostenere a lungo andare, io ne sono la prova….ma bisogna farci forza! Hai un marito che ti sta accanto, e questo è già tanto :heart:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
Vale88Partecipante<p style=”text-align: right;”>Morgana dato che immagino ci teniate davvero tanto io ti auguro di realizzare davvero il vostro sogno e non mollare hai solo quattro anni in più di me!!! Hai ancora tanto tempo davanti</p>
AnonimoInattivoVale stiamo valutando di mollare la ricerca, nel senso che rapporti liberi e basta, ed io sto pensando se mollare il forum.. sento che non avrò questa gioia presto e non so se “rimanere sempre indietro” a lungo andare potrà farmi stare troppo male..
AnonimoInattivoSu vale88 io faccio solo bhcg 😂😂 ely io sinceramente a contrasto quello verde non vedo nulla 😭 per cui non saprei dire, ma di sicuro che continuo a vedere solo robe a contrasto non stanno scurendo per cui sono ghost o semplicemente è il reagente..
Ti metto dove vedo io nel femometer.. ma appunto se fosse bhcg sarebbe già cresciuto! Abbiamo visto i tuoi e quelli di Vale.. i miei sono sempre fermi..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.