- Questo topic ha 2,540 risposte, 53 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 19 ore fa da lory1981.
-
Vally
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, tutto bene grazie:)
sono contenta per l’isteroscopia…ti sei tolta un bel fastidio!! Anche io ho un piccolo fibroma uterino però mi hanno sempre detto tutti i ginecologi da cui sono andata che non dà fastidio ad un’eventuale gravidanza…
La biopsia e la pulizia delle aderenze dicono che aiuti molto anche successivamente per il transfer ed attecchimento. Vedrai che a breve te lo programmano…magari apettano giusto l’esito della biopsia ma secondo me massimo a luglio dovrebbero programmartelo 🙂
Io il vaccino non l’ho ancora fatto…a quanto ho capito forse dal 04/06 si può prenotare dai 35 anni…chiederò un pò al dott. Sodano il 04/06
Tu pensavi di farlo prima del transfer?Sono mamma di Giacomo (0 anni e 4 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vallyciao Vally ho appena sentito il centro per ora niente vaccino mi hanno detto di aspettare deve essere fatto a distanza dal transfer e se si fa la prima dpse non si puo’ spostare la seconda quindi pero ra attendo …devo telefonare appena ho referti in bocca al lupo per il tuo test
Vally
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSì forse è meglio che aspetti…io chiederò a Sodano il 4/6
Grazie…viva il lupo 🙂 Ti farò sapere come è andata
Un abbraccioSono mamma di Giacomo (0 anni e 4 mesi circa)Anonimo
InattivoLa sede dove fanno gli incontri e le visite è quella di Castelletto giusto?
Non sono di Genova e volevo capire bene dove dovrò andare.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi castelletto in medicina della riproduzione ascensore b
Anonimo
InattivoNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimodi dove sei? quanti anni hai? e’ la tua prima esperienza con la pma?
Noemi
PartecipanteAnonimo
InattivoSono di Alassio, ho 37 anni
Si sì li abbiamo già fatto gli esami e si, è la mia prima esperienza
Sto cercando di informarmi ma più leggo e più mi viene mal di testa
Allora ho deciso che aspetto l’incontro per farmi spiegare tutto per beneNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene allora in bocca al lupo per lunedì prossimo e se hai bisogno sono qui 👋👋👋
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VallyCiao Vally, il grande giorno e’ arrivato buona giornata poi stasera quando sei a casa fammi sapere com ‘e’ andata e informati per il vaccino…in bocca al lupo per tutto ciao ciao
Vally
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi!!🤗 viva il lupo🍀🍀🍀
Tu come stai?Sono mamma di Giacomo (0 anni e 4 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vallyio abbastanza bene ho ancora qualche dolorino e perdita ma va meglio
Noemi
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VallyCiao Vally com e’ andata ieri? quando avrai referti ? hai chiesto del vaccino? un abbraccio buon fine settimana
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mini80Ciao Mini80 come va? come procede il tutto io ho fatto isteroscopia operativa e devo aspettare referti biopsia endometriale
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie mille
Vorrei che fosse già lunedì almeno vedo quello che mi aspetta e anzi, vorrei avere già il piano terapeutico 😊Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimociao cara quando sono andata a fare colloquio informativo eravamo tante coppie ti danno dei moduli da compilare e poi ti fanno tornare dopo qualche giorno per darti piano terapeutico …mentre lo scorso anno me l’hanno inviato via mail chissa’ ora come fanno fammi sapere
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Simo com e’ andata lunedi?sei rimasta soddisfatta ? ti hanno dato piano terapeutico con le varie date e farmaci ?
Noemi
PartecipanteVally com e’ andata ? spero tutto bene, quando avrai i referti? per il vaccino ti hanno detto qualcosa?
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSimo vi hanno detto qualcosa per il vaccino la dottoressa Colia o Costa?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, sono in attesa del piano terapeutico
È andata bene e sinceramente vorrei già iniziare a luglio perché ora non riesco a pensare ad altro
Per il vaccino ho chiesto ma loro non possono dirti se farlo o meno anche perché al momento non ci sono studi su effetti collaterali o meno
Quindi pensavo che se iniziò a luglio aspetto a farlo se no se mi inseriscono a settembre ho tempo per fare tutte e due le dosiNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene mi fa piacere che ti sei trovata bene io ci sto bene
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiPoi mi è sembrato un ambiente molto positivo
Ora spero in settimana di ricevere la mailNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo mi sono trovata molto bene e tuttora mi ci trovo ovvio il
Percorso può andare bene o male ma non è colpa di nessuno