Genova e dintorni se vi fa piacere vorrei confrontare il percorso verso..

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) Genova e dintorni se vi fa piacere vorrei confrontare il percorso verso..

Questo argomento contiene 565 risposte, ha 32 partecipanti, ed è stato aggiornato da Flower1990 6 giorni fa.

Stai vedendo 16 articoli - dal 551 a 566 (di 566 totali)
  • #1197111 Risposta
    Daniela
    Partecipante

Ok, grazie mille

#1199512 Risposta
    liaw
    Partecipante

Ciao Ragazze, in questo momento sono in sala di attesa dell’Evangelico x il transfert di una Blastocisti ! Spero sia forte ! B-) :heart:

#1199707 Risposta
    Brilla84
    Partecipante

:yahoo: in bocca al lupo facci sapere!!!🍀

Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (0 anni e 4 mesi circa)
    #1199709 Risposta
    Flower1990
    Partecipante

Che emozione ❤️ In bocca al lupo facci sapere 💚🍀🤞🏻

#1199936 Risposta
    liaw
    Partecipante

La Blastocisti si è scongelato bene, la morfologia è restata identica a quando l’hanno congelata. Al Transfert c’era il dottor Costa, è andato tutto bene, la sua tranquillità e serenità mi ha fatto stare serena anche a me, e l’infermiera era adorabile. Mi hanno fatto vedere la Blastocisti dentro di me sul monitor , un piccolo  puntino luminoso. Ora attendo tranquilla e senza illusioni. :bye: B-) :heart:

#1199963 Risposta
    Flower1990
    Partecipante

Tanti pensieri positivi per te, per voi ❤️

#1200083 Risposta
    Brilla84
    Partecipante

:heart:

Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (0 anni e 4 mesi circa)
    #1200633 Risposta
    Mya
    Partecipante

Liaw chissà che emozione! Ti faccio tanti in bocca al lupo! Facci sapere come va!

#1200724 Risposta
    lory1981
    Partecipante

Che  bello!!! Sono contenta!!! L’atteggiamento è quello giusto! Sii serena e tranquilla!!!! E’ la cosa migliore! Un abbraccio forte e tanti tanti incrocini!!!!

#1201617 Risposta
    Pully77
    Partecipante

ciao ragazze,  non ho piu’ scritto, per svariati motivi;ora ho deciso di farlo perchè vorrei comunque raccontare la mia esperienza, senza illudere nessuno, ma magari potrei dare qualche speranza a qualcuna di voi.

a febbraio, dopo 2 anni di tentativi a vuoto, dopo aver visto che la mia riserva ovarica era pressochè alla fine, dopo aver aperto la cartella al San Martino,dopo aver deciso con mio marito che forse non era il caso di insistere con la FIVET, visto che il nostro bimbo già ce l’avevamo…il ciclo non mi è piu’ arrivato.

ora sono incinta di 8 mesi, mi rendo conto che non succede a tutte così, ma evidentemente il mio era un problema di testa, infatti ogni volta che decidevo di rinunciarci seriamente (ero molto spaventata dalle cure della FIVET) rimanevo poi incinta.

spero solo di avervi dato un po di speranza, tutto qui..

un abbraccio a tutte

#1201725 Risposta
    Mya
    Partecipante

L a tua testimonianza e molto importante..

Io dopo due anni di tentativi e aver iniziato il percorso di fecondazione all evangelico dopo aver congelato tre blastocisti. ..In attesa del ciclo per fare il trasferimento il ciclo non è pil arrivato…

Ora sono al sesto mese e continuo a non credere a questo miracolo…

Ma sono anche contenta di aver fatto.il.percorso perché nessuno sapeva come sarebbe andata a finire quindi so che se volessi un altro bimbo ho le mie blastine…

Bisogna crederci fino in fondo sempre…

7n grosso in bocca al lupo a tutte!

#1201739 Risposta
    Flower1990
    Partecipante

Che bello ragazze, mi fate sognare 💚

Io ho iniziato oggi la stimolazione 🤞🏻💚🍀

#1208945 Risposta
    Sassa
    Partecipante

Ciao! Anche io ho iniziato con la basale il 24 settembre…magari ci siamo anche parlate chissa! 😂 quando hai fatto il pickup?

#1208977 Risposta
    Flower1990
    Partecipante

Ma daiiii :D ma in quale ospedale ? Il pick-up lo ho fatto venerdì e tu? :D

#1209627 Risposta
    Sassa
    Partecipante

All’evangelico da Costa 😄 tu?

#1209688 Risposta
    Flower1990
    Partecipante

Ah ecco allora non ci siamo incrociate io San Martino :) ieri ho fatto il transfer <3 tu hai già fatto pick-up e transfer ? :) <3

Stai vedendo 16 articoli - dal 551 a 566 (di 566 totali)
Rispondi a: Genova e dintorni se vi fa piacere vorrei confrontare il percorso verso..

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: