Genova e dintorni se vi fa piacere vorrei confrontare il percorso verso..

Community di PeriodoFertile Fecondazione assistita (PMA) Genova e dintorni se vi fa piacere vorrei confrontare il percorso verso..

Questo argomento contiene 522 risposte, ha 31 partecipanti, ed è stato aggiornato da Momy83 2 giorni, 13 ore fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 401 a 425 (di 523 totali)
  • #1126626 Risposta
    liaw
    Partecipante

@Mya  è brutto vedersi sospendere il percorso ma pensa che questo è indice di serietà, se l’endometrio non è pronto ad accogliere sarebbe buttare via una possibilità  (E dato che ne abbiamo solo 3 x la sanità pubblica) meglio fare tentativi con possibilità concrete di riuscire. Ma mi rendo conto che aspettare ancora dopo tutto il percorso è scocciante, ma se le Blastocisti sono di buona qualità questo è positivo. Dai …non ti buttare giù!  Un Abbraccio

@Tizzy79  per la rosolia si fa un esame del sangue per vedere l’immunità,  e anche per la toxoplasmosi . Perché figurati se uno può ricordarsi se ha fatto il vaccino da piccoli. Almeno io non mi ricordo nulla. Ma il centro penso voglia vedere gli esami scritti, non può andare a memoria di ognuno. Anche l’Aids è un’esame obbligatorio, ma i risultati si hanno in pochi giorni, quindi valuta tu se vuoi farli subito.  Il Centro a Nizza li hai sentiti ? Cosa hanno detto ? Un Abbraccio !

@Speranza Anche io ho la prima ecografia martedì,  questa sera ultima pastiglia, ma ciclo o spotting niente, Magari capita non penso che pregiudicati qualcosa, ma per toglierti dal dubbio lunedì telefona . Ma Martedi bisogna portare il plico di fogli firmati, il consenso informato.?

Facci sapere cosa ti dicono. Un Abbraccio !

#1126635 Risposta
    Speranza
    Partecipante

Liaw sono riuscita a parlare con costa nel pomeriggio mi ha detto di prendere la pillola anche stasera e di stare tranquilla

Per quanti giorni l’hai presa la pillola? Io 23

per il consenso non saprei … credo serva prima del pick up, ma nel dubbio lo porto

#1126652 Risposta
    liaw
    Partecipante

Bene, brava che sei riuscita a contattare Costa, ti ha tranquillizzata !

io ho preso la pillola dal giorno 18 marzo, era il 3°giorno del ciclo, quindi questa sera sarà ultima e quindi in totale ne sono 26 pillole. In teoria se ho capito bene domani non prendendo la pillola per domenica arriva il ciclo.

#1126936 Risposta
    Sassa
    Partecipante

Ciao a tutte 😊 ma la pillola è dal secondo giorno del ciclo o dal terzo?

#1126942 Risposta
    liaw
    Partecipante

Ciao Sassa, dal secondo giorno del ciclo. Io quando ho ritirato il piano terapeutico ero al Terzo giorno del ciclo e per questo mi hanno detto di prenderla quel giorno.

#1127091 Risposta
    Speranza
    Partecipante

Ciao,

ti sono arrivate? Oggi io ho un forte mal di pancia

#1127097 Risposta
    liaw
    Partecipante

Ciao, no, non mi è arrivato il ciclo e neanche ho sintomi . Non so’ quanto tempo deve passare per l’arrivo.

#1127296 Risposta
    Sassa
    Partecipante

Ahhh ok grazie! Quando ti ho letta ero fuori casa e avvevo paura di aver sbagliato io ;-)

#1127611 Risposta
    Mya
    Partecipante

Buonasera a tutte!

Oggi sono andata al.centro e c’era Costa a fare le eco…purtroppo transfer rimandato a maggio perché endometrio non cresce…quindi lo farò con ciclo con farmaci..

In bocca al lupo per ho domani ha eco basale! Forza pensate positivo!

Se a qualcuno servisse ho del fertipeptil conservato in frigo!! Considerato quanto si paga vorrei evitare di sprecarlo

#1127635 Risposta
    Brilla84
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Mya

Mi spiace @mya!!! Speriamo che il peox mese sia quello giusto🍀alle altre in bocca al lupo!!!! Io ho eco di controllo 🙏🤗

Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    #1127643 Risposta
    liaw
    Partecipante

Ciao Mya, grazie io ho domani il basale, non è ancora arrivato il ciclo, vedo cosa mi diranno.

Mi dispiace che  non  cresce ma meglio rimandare, quindi te le congelano le blastocisti, quante ne sono ? Te lo dicono ?

A me hanno fatto comprare gia il Gonasi e il Fyremadel.

fertipeptil a cosa serve ?

#1127666 Risposta
    Mya
    Partecipante

Ma si guarda meglio rimandare e fare turto bene! Io ho 3 blastocisti congelate da pick up di febbraio. Si si te lo dicono dopo pick up cosa ottieni!

Firemadel mi era servito per bloccare ovulazione gli ultimi 2 giorni di stimolazione!

In bocca al.lupo per domani!!

#1127690 Risposta
    Speranza
    Partecipante

Ciao,

anch’io domani ho l’eco.

come mai hai già comprato il gonasi?io aspetto e vedo se mi danno l’ok.

#1127837 Risposta
    Brilla84
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>È meglio tenere questi farmaci pronti, xke può succedere che in farmacia manchino e se ti succede come a mia cognata che ha dovuto fare il gonasi in anticipo (la stessa sera del 2 monitoraggio xkexke era a rischio ovulazione precoce) potresti nn averlo disponibile (su genova magari una farmacia che ne abbia la trovi)…ti parlo x esperienza diretta del mio lavoro 🤗</p>

Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    #1127882 Risposta
    Sassa
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte! Io ho la basale martedì 30…chi come me? Ora sono sotto Loette… facendo i calcoli devo prenderla fino al 26, peccato che il blister lo finisco il 25 e x una mi devo prendere una scatola nuova :wacko:</p>

#1127915 Risposta
    liaw
    Partecipante

Come ha spiegato bene Brilla capita che questi farmaci non sono subito disponibili in farmacia e se si ha fortuna si aspetta una giornata e arrivano. Ovvio se capita il venerdi/sabato si arriva al lunedi e questo potrebbe diventare un problema e compromettere il percorso. io li ho in frigo e con tanto ottimismo spero di usarli…. con quello che costano ! :wacko:

#1127919 Risposta
    liaw
    Partecipante

Ciao Sassa, io di Loette ne ho avanzate, ho finito di prenderle il 12 Aprile, le ho sempre tenute in frigo, se vuoi te la do io, spende €14 per una pastiglia in effetti è un po’ uno spreco anche se necessario. io sono di zona Manin e domattina sarò all’evangelico x altri esami del sangue x le 8:30_9:00  circa.

Te la cedo volentieri ! Dimmi tu ? Ciao !

#1128001 Risposta
    Sassa
    Partecipante

Davverooo grazie 🤩 però domani lavoro 😶 non riesco a venire all’evangelico a quell’ora…magari riusciamo a vederci un altro giorno? Come faccio a mandarti il mio cell in messaggio privato?

#1128003 Risposta
    liaw
    Partecipante

Certo, anche un’altro giorno !

#1128004 Risposta
    liaw
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1128006 Risposta
    liaw
    Partecipante

Penso che sotto le faccine ci sia da selezionare : notifica via email, oppure Risposta privata.

#1128086 Risposta
    Speranza
    Partecipante

Avevi l’eco oggi anche tu vero?

io ero presto, alle 8:15/30

si, quello sì, ma pensavo di prenderli la prox settimana…tanto di orgalutran o ftmyremadel non si può sapere quanti ne serviranno, dipende da come va la stimolazione.

poi il gonasi è proprio l’ultima puntura, passerò in farmacia qlc giorno prima altrimenti il mio frigo scoppia !!

ma loette andava tenuta in frigo? :whistle:

#1128088 Risposta
    Mya
    Partecipante

Ragazze come sono andate eco basali?

Anche io ho Loette avanzata! Anche io comprata scatola nuova solo per una!

#1128100 Risposta
    liaw
    Partecipante

Io sono andata con comodo verso le 9:30.  Tempo ce ne x comprare i farmaci, io li ho presi un po’ per togliermi il pensiero.

Mya il basale è andato bene, questa sera inizio le punture sul mio pancino, le farò x 3 sere, poi altra eco. Per fortuna me le fa il mio compagno ! :heart:

#1128186 Risposta
    Sassa
    Partecipante

Magari ci mettiamo d’accordo ragazze 😊 che bello avere questa chat dove confrontarci!!

Ma quindi toglietemi una curiosità  avete fatto la basale col ciclo?  Se smetto la pillola il 26 credo mi verranno come tempo fa con harmonet cioè al quarto giorno dalla sospensione… :unsure:

Stai vedendo 25 articoli - dal 401 a 425 (di 523 totali)
Rispondi a: Genova e dintorni se vi fa piacere vorrei confrontare il percorso verso..

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: