- Questo topic ha 1,845 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Federica.
-
FedericaPartecipanteFede ti capisco io dovevo andare in un centro ma per colpa del COVID non ho potuto nemmeno fare il primo colloquio avevo già preso appuntamento. Ma sinceramente non è la mia strada e quindi sono in cura con il mio ginecologo che si occupa anche di infertilirà. O meglio dire che prima lavorava in un ospedale dove trattavano anche l’infertilità comunque ha conoscenze. Mi ha detto che non è impossibile che io rimanga incinta nuovamente solo che ci vuole più tempo. Speriamo 🤞🏻
Ale_xiahPartecipanteFede 🥺 lo so ti capisco .. io al momento sono solo in cura con questo ginecologo che lavora anche in un centro per l’infertilità… Poi alla fine non ci provate nemmeno da tantissimo.. ci sta aspettare ancora un po’…
Sabry si magari si riuscite tra stasera e domani sarebbe l’ideale… Penso che ci sei quasi..
Pulcino dai almeno arriva e ricomincerai con la testa e col pensiero questo mese.
Luny è vero sembra infinito questo tempo… Io sono a 9 po :wacko:
FedePartecipante@Dilotta, @SaraSa grazie per la comprensione. :rose:
@Ale_xiah è parso strano anche a me, ma, da quando prendo la tb, ho scoperto che mi viene il ciclo 14 giorni dopo il picco di lh e 12 circa dopo l’ovulazione rilevata con la tb. Forse ho una fase luteale un po’ breve.
Al momento comunque ancora niente ciclo. L’altra volta la tb mi si era abbassata il giorno dopo l’arrivo delle malefiche.
Ne ho parlato con mio marito. Non mi sento pronta per andare in un centro pma a fare esami subito (in fin dei conti ho 31 anni e finora non mi hanno mai trovato niente). Però, se mi arrivano, prendo un appuntamento con una ginecologa che si occupa di infertilità. Così comincio a sbatterci la testa. 🙄
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞
Sabry85PartecipanteCiao a tutte!
Paola, belle notizie!
Io stamattina ancora stick positivo, eppure dai dolori a seno ed ovaie credevo di aver già sganciato ieri sera e invece a quanto pare no… tra l’altro ho avuto dolori a tutte e 2 le ovaie… boh… la tb non la considero perché avendo lavorato fino a tarda notte non è attendibile… però stanotte quando sono tornata mio marito è stato collaborativo, l’ideale sarebbe piazzare un altro rapporto tra stasera e domani… vediamo come va oggi l’lh
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di M.💙 (9 anni) D.💜 (4 anni)
PulcinoPartecipanteBuongiorno, ciclo previsto per oggi o domani e non vedo l’ora. Penso che comprerò il monitor clearblue è vero costa un sacco di soldi, ma funziona abbastanza come un’app, ha anche gli stick per la gravidanza, dovrò fare gli stick una volta sola al giorno, me lì ricorderà lui e apparirà la scritta LH: basso, alto e picco quindi mi pare più chiaro, ma ogni giorno farò la foto agli ticket in questo modo se avrò il dubbio inseguito ve le mostrerò.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=46040-ed65dca0
2015: iniziamo la ricerca del primo figlio dopo quasi un anno e mezzo, e un aborto alla decima settimana, finalmente rimango incinta di Fede che nasce il 10/6/2017. Nel Gennaio del 2021 iniziamo la ricerca del secondo bebè.
Sono mamma di Federico (8 anni)
luny84PartecipanteBuongiorno ragazze io 8 po e il tempo passa lento…non vedo l ora sia lunedì per sperare in qualche cosa :good: un abbraccio ragazze e forza :yes:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 10 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
Ale_xiahPartecipanteFede ti abbraccio B-) però saresti al 11 po ti viene così presto di solito? Non ricordo… :wacko: :wacko: :scratch:
Paola grazie per le tue parole ci risollevano a tutte 😥 :heart:
Io stamattina mi sono svegliata con un forte bruciore al lato sinistro.. mi sento come un peso al basso ventre.. probabile che si starà preparando anche a me.. ho le tette doloranti :wacko:
SaraSaPartecipanteFede mi dispiace tanto per la Tb.. ma non perderti d’animo!!!
Paola!! Ma che bella notizia e grazie per condividerla con noi !! :rose:
io invece dopo la nausea inspiegabile di 2 giorni fa ora non ho alcun sintomo e sono a 10 po. Purtroppo non ho ancora mai provato a misurare la tb quindi non ho altri elementi… :unsure:
DilottaPartecipanteFede ❤️
Odio tutto questo! So benissimo come ti senti. Anche la mia tb è uno schifo questa mattina e quindi l’umore è basso.. ti mando un abbraccio 🤗Paola sei davvero carinissima 🥰 a tornare a trovarci! Grazie per il tuo messaggio! Spero porterà fortuna ad ognuna di noi 🍀
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 5 giorni.
FedericaPartecipanteCiao Paola, grazie mille❤️ E speriamo che sia il mese giusto non vedo l’ora che arrivi quel giorno tanto atteso. Per te bene dai che bello 😍
PaolaPartecipanteCiao ragazze, io ogni tanto entro per vedere se ci sono belle novità! Questo gruppo mi ha portato fortuna, quindi spero tanto che porti fortuna anche a voi. E se non è gennaio, sarà febbraio!
Io l’altro giorno ho fatto una prima eco per verificare che l’impianto fosse corretto in utero, ed è così! Abbiamo solo visto la cameretta e nulla più perché ero a 4+6, ora attendo due settimane per la prossima visita.
In bocca al lupo ragazze, vi auguro di raggiungere tutte il vostro sogno!
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
FedePartecipanteCome dicevo, non sono ottimista. Stamattina la tb è crollata. Ancora niente ciclo e niente sintomi, ma, come mi sentivo, è solo questione di ore. 😭
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=46096-8d76427b
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞
Ale_xiahPartecipanteFede forza in questi giorni eh!!
Siete un sacco che in questi giorni vi accompagnate verso il po speriamo di vedere tanti positivi questo mese 😍❤️🤞🏻
FedericaPartecipanteDilotta ormai non so più come stare 😂 vado a periodi a giornate . Ma per me quelle ecografie che mi farà sono una speranza di capire di più. Visto che ancora purtroppo non mi aveva controllato così bene. Fosse stato per me le avrei già fatte ma lui non voleva per vis degli spermatozoi di mio marito. Guarda tanto tempo tantissima pazienza e tanta ma tanta speranza
DilottaPartecipanteDai Federica! Positiva così mi piaci!! 🍀
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 5 giorni.
FedericaPartecipanteBuonasera ragazze, sono al 13 pm Stick quasi positivo penso domani sarà positivo. Quindi oggi compiti. Mi ha risposto anche il mio ginecologo per la fl al prossimo mese mi farà fare un eco vicino all’ ovulazione e una dopo che ho ovulato finalmente si capirà qualcosa anche delle mia fl 🙏🏻 Sono positiva nonostante la mia riserva ovarica bassa .
Ale_xiahPartecipanteDopo tanti mesi di monitoraggi ormai me ne sto facendo una cultura Kendy ,😆😆😆 a che giorno sei ?
KendyPartecipanteGrazie Ale_xiah mi hai dato un’informazione che non sapevo, alla fine della ricerca saremo preparatissime in materia.
GinniPartecipanteGrazie ragazze per la fiducia nello sgancio!
Kendy Sabry andiamo avanti insieme allora! (io vi anticipo di 1 giorno, se tutto va come deve 😂) quoto per entrambe il piazzamento oggi -se riuscite- o domani… daje!!! 🍀
Franci quindi arrivate? uff!
Luny OTTIMO!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)