- Questo topic ha 1,845 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Federica.
-
GinniPartecipanteFra mi son persa un passaggio, quando hai fatto l’eco??? Di solito lo sgancio avviene 12-24 ore dopo il picco (e gli stick si schiariscono)..
Fede vero, ma prendendola negli ultimi 3 mesi ho potuto constatare che comunque mi rimane alta fino all’ultimo… quindi sai, mi direbbe poco e niente! Forse una pausa mi farebbe bene 😌 poi beh, non so se resisto eh 😂
comunque daje ragazze!
Dilo crampetti può essere anche buono eeeeh!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteFrancesca questo è lo spirito! :good:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
FrancescaPartecipanteGrazie a tutte. La delusione ovviamente c’è ma sono sempre speranzosa 😊 si rincomincia sempre più cariche 😊 tanto primo o poi deve accadere
Francesca 🇬🇧PartecipanteDa questa immagine e tante altre capisco che quando l’LH si abbassa allora il follicolo si rompe, ma correggetemi se sbaglio.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze anche questo mese ho preso una piccola pausa dal forum anche se l’ho sempre seguito. Ho preso anche pausa da tb e ora che non la prendo stranamente dormo benissimo!
Sono al 3 ciclo con Clomid e con mia grande sorpresa credo di aver ovulato di recente al giorno 15, nemmeno il tempo di fare i monitoraggi! Il mese scorso ho ovulato il 28 giorno!
Venerdi pomerriggio ho fatto uno stick ed era quasi picco, venerdi sera era picco. Ieri mattina invece si stava di nuovo abbassando. Ho fatto un ecografia e analisi in cui hanno visto del liquido e hanno detto l’ovulazione era avvenuta poco prima.
La mia domanda e’ questa: dopo il picco l’LH comincia ad abbassarsi ed e’ a quel punto che avviene la rottura del follicolo? Quindi avrei ovulato nella notte di venerdi o ieri mattina?
Abbiamo avuto rapporti venerdi sera e ieri sera, mi chiedo se abbia senso anche stasera.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
DilottaPartecipanteAle dai super incrocini!
Io 8 po e dolorini e crampetti pre ciclo 🧟♀️Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 8 giorni.
FedericaPartecipanteAle speriamo bene guarda🍀 io spero sempre che il mio miracolo arrivi presto per uscire da questo limbo perché io non ne posso più davvero.
FedericaPartecipanteGinni secondo me devi andare avanti con la tb sarà che io sono curiosa e la prenderei .Ale dai continua a sperare ❤️
FedericaPartecipanteAle si anch’io così cambio non si sa mai la speranza è l’ultima a morire
Ale_xiahPartecipanteEnrica a me diedero l’Ino D3 plus per 6 mesi ed effettivamente qualcosa ha fatto …poi è passato il tempo ed è tornato irregolare di nuovo…
Francesca mi dispiace tanto 🥺 un abbraccio :heart:
GinniPartecipanteEnrica! Anche a me l’integratore (io prendo Sinopol perché ho bisogno delle B per le mie mutazioni!) ha sistemato i vari “problemini” quali lo spotting… sta funzionando anche il tuo molto bene! Ottimo!
Fra mi spiace un sacco!!!
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze. Come sospettavo stamattina è arrivato il ciclo. Anche se in teoria con i calcoli doveva arrivarmi domani. Quindi questo mese è andato. Mi sposterò nel gruppo di febbraio e questo mese esami e inizierò a prendere la tb. Continuerò a leggere però è spero di vedere tanti positivi tra voi 😊
EnricaPartecipanteFederica, Sto prendendo il kirocomplex.. o qualcosa di simile.. (inositolo, myoditolo, vitamine D.. ) Anzi.. senza pensarci è pure quasi un innalzatore di difese anti Covid, visto che dicono che la vitamina D aiuti.. 😂😂
Sono mamma di E. (11 anni) D. (6 anni) M. (2 anni e 11 mesi circa)
GinniPartecipanteAle bella! ♥️ No anche perché tanto a me resta alta spesso anche a ciclo inoltrato… quindi forse sto mese me lo prendo di “relax” (vediamo eh, magari son solo tanti bla bla bla 😂)
PFFFF ho guardato il tuo grafico, è una semplice oscillazione, sei sempre “su”! Daje bimba!!! 🍀
Ale_xiahPartecipanteGinni a volte penso pure io che una volta che c’è stato lo sgancio meglio non prenderla più proprio per non creare le solite paranoie…
Cmq è a 36.7 … Non mi picchiare :scratch: :scratch: :scratch:
GinniPartecipanteBuona domenica donzelle!
Ale di quanto è scesa? Manca ancora “troppo” al giorno x per essere quel calo, tranquilla! E i dolori… sono gli stessi 😅 quindi non demordere!
Fede, Kendy, grandi ragazze! Per il discorso compiti… avendo coperto ieri, oggi non è strettamente “necessario”, vedete voi se ne avete voglia (a sentimento!) ♥️🍀
Io stabile sui 36.9 (ho impennato meno sto mese per ora 😂) quindi ho ufficialmente sganciato! Olé! Ora non so se andare avanti con la tb oppure lasciare al fato il proseguimento del po.. vedremo!
FedericaPartecipanteCiao Ale, no speriamo non sia ciclo 😩
Kendy se riesco oggi vai con i compiti 🥳 io non so ieri avevo Stick positivo quindi ieri sera ginnastica ma oggi non so se riposare e fare ginnastica domani devo ancora vedere Stick di oggi. Di solito quando ho positivo per due gg di seguito faccio i compiti ma a sto giro forse preferisco alternare .
Ale_xiahPartecipanteBuondì a tutte.. io oggi un leggero ribasso… E sto iniziando a sentire un leggero dolorino da preciclo… 11 po oggi… 😥
Kendy visto che oggi è domenica e magari domani non potete.. magari puoi provarci se riuscite :good:
KendyPartecipanteBuona domenica a tutte, oggi rialzo della tb a 37,10 come da manuale, quindi mi conferma ovulazione ieri. Ieri abbiamo compitato,ggi sono fuori dai giochi o un altro compitino, non si sa mai, ci sta bene?….è iniziato già dolore al seno.
FedericaPartecipanteEnrica Buongiorno 😃 quale integratore stai prendendo?? Anch’io ho notato che questo che sto assumendo ora stia facendo il proprio lavoro anche a me le perdite dopo il ciclo non le ho più prima tra ciclo e perdite mi duravano 7 gg ora 4 giorni. Ho più perdite bianche al momento dell’ovulazione e poi non so se farà il miracolo 😂 comunque ti auguro che non ti arrivi
EnricaPartecipanteBuongiorno splendori.. ho letto dei diversi sviluppi.. un abbraccio a tutte sia nel positivo che nel negativo..
Per quanto mi riguarda trovo che gennaio sia un mese strano.. la stranezza probabilmente è legata all’integratore che ho iniziato, che sta facendo un buon lavoro e mi sta riordinando.. Anche nella precedente ricerca, l’utilizzo di un’integratore fu per me determinante: mi ha aiutato ad eliminare lo spotting (che iniziava 2 giorni dopo l’ovulazione ), ha assestato la mia fl, e migliorato probabilmente la qualità degli ovetti.. nella precedente ricerca, infatti, ero completamente sfasata, a causa di alcuni problemi di salute che avevo avuto nel 18 mesi prima..
Credo, a sintomi di non aver acciuffato la cicogna, ma non mi resta che attendere.. se entro il 25 (dovrebbero arrivarmi il 21, ma non sempre sono regolare) non vedo ancora nulla, allora potrei azzardare un test..
Buona giornata splendida!!
Sono mamma di E. (11 anni) D. (6 anni) M. (2 anni e 11 mesi circa)