- Questo topic ha 1,845 risposte, 57 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Federica.
-
Hope86PartecipanteAle anch’io massimo arrivo 36.9. pensa che nemmeno quando sono rimasta incinta e prendevo prontogest in punture๐ . solo un paio di volte sono arrivata a 37. Io non prendo piu da tre nes la tb, mi mette troppa ansia! Cmq e un buon segno dai forza๐
Sono mamma di Francesca (9 anni)
Ale_xiahPartecipanteSi Sabry questo mese sono andata libera… rapporti a giorni alterni e senza pensieri e varie cure o monitoraggi…
Sabry85PartecipanteAle, ma sbaglio o tu questo mese avevi sospeso Clomid? O mi confondo con qualcun’altra?
Sono mamma di M.๐ (9 anni) D.๐ (4 anni)
Sabry85PartecipanteMi dispiace Dilo e Luny ๐ฅ
Ale, aspettiamo belle notizie da te!
Ciao Morgana, ti dirรฒ che lo spermiogramma non รจ nemmeno cosรฌ pessimo ed รจ pure migliorato rispetto ad ottobre… l’ha fatto ad inizio gennaio e la motilitร totale รจ 60% e progressiva 45%, perรฒ quello che continua a lasciarmi perplessa รจ la motilitร progressiva rapida tipo a che รจ sempre a zero, ma a questo punto credo sia compatibile con il problema del varicocele e infatti anche dagli esami ormonali era uscito il testosterone basso… a inizio febbraio andrร dall’androoogo, sicuramente ne capiremo di piรน
Sono mamma di M.๐ (9 anni) D.๐ (4 anni)
Ale_xiahPartecipanteHope di solito iniziava a scendere man mano due giorni prima… Solo ad aprile mi fece che scese il giorno stesso e giro di poche ore รจ arrivato…
Ora sarei a 16 po… Trane quando ho preso progeffik non ho mai avuto una fl cosรฌ lunga… Max 15gg… Quindi dovrei essere speranzosa … Perรฒ cavolo il 37 non lo vedo mai in vita mia oh :wacko:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!Forza Ale๐ช๐ปE forza tutte :yahoo:
Io oggi 5po,ho un pรณ di fame e di solito รจ sintomo di ciclo…va beh,aspetto ma mi sa niente di fatto..
luny84PartecipanteAle domani mattina vai sul sicuro :good: io ho spotting….preciso che non ce l ho mai….tutto il contrario sto mese …ma martedรฌ le beta erano troppo basse…a 10 …. :wacko: non voglio pensare che magari c era ed ira piรน…intanto il mio uomo non vuole piรน andare avanti…che ci vuoi fare?la vita :scratch: tienici aggiornate :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 12 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
Ale_xiahPartecipanteSperiamo non vorrei che visto che oggi รจ il giorno di arrivo… Ha cmq tutta la giornata di tempo per farmi lo scherzo ๐
Hope86PartecipanteCiao Ale innanzitutto congratulazioni per la tua pazienza ๐ ๐ ๐ . Io avrei gia fatto il test al posto tuo. Ma fai bene ad aspettare un altro GG. A me mancano 6gg al ciclo ma so giร che arriveranno, ormai non nutro piu speranze, mi sa che dovremo affrontare di nuovo la fecondazione assistita! Un in bocca al lupo a tutte quelle che aspettano! E un abbraccio a chi ha visto le malefiche๐ก
Sono mamma di Francesca (9 anni)
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteAle quello dei capezzoli eโ un ottimo segnale! Sei gia in ritardo quindi un test domani dovrebbe darti le lue lineette.
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 3 mesi circa)
Ale_xiahPartecipanteDilo uffi ๐ฅย mi dispiace cosรฌ tanto :heart:
Io ragazze oggi di nuovo TB a 36.8…
Ho una sensazione strana .. stanotte la maglia del pigiama mi dava fastidissimo ai capezzoli…
Voi che dite posso azzardare un test domani mattina?
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteMi dispiace Dilo :rose:
34 anni, PCOS, Mamma di ๐ผ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐ป Ricerca dal 2019 ๐ LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno โ๏ธโ๏ธ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ๐๐Sono mamma di S ๐ฉท (3 anni) M ๐ฉต (1 anni e 3 mesi circa)
GinniPartecipanteDilo, luny, mi spiace tantissimo โฅ๏ธ Aggiornateci su cosa deciderete di fare!
buongiorno a tutte!
Ale novitร ??
Sono mamma di Baby L ๐ (2 anni e 8 mesi circa)
luny84Partecipante<p style=”text-align: right;”>Buongiorno ragazze :good: Dilo mi dispiace :heart: oggi ciclo… i compitini erano perfetti…ma ……ora abbiamo deciso di smettere con la ricerca e mi sono messa anche l anima in pace….lui vedendo i miei figli dice che sarebbe un nonno non un papร …. :unsure: e sono un po’ stanca anche io…. ๐ฅ saremo egoisti ma mi ha detto che vuole godersi un po’ noi e che 4 anni sono troppi….basta ๐ฅย un po sono triste ne…ma dall altro latoย mi sento leggera…ogni mese sto ciclo…..vabbรจย …intanto vi faccio compagnia fino a fine mese forza ragazzeeee :heart:</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 12 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
LilyPartecipanteMi dispiace Dilotta ๐
Morgana aspettiamo domani ๐ค
Ale novitร ?
Io tutto ok, anche oggi perdite bianche e gonfiore
Morgana 84PartecipanteDilo mi dispiace ๐
Io alla fine non ho ovulato ieri.. oggi nella Tb niente rialzo.. vediamo domani ๐๐
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. ๐ป๐ป๐ป 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 30 giorni.
DilottaPartecipanteCiao ๐๐ปโโ๏ธ
Cattiva eh la Tb? ร rimasta sopra la cover nonostante oggi sia arrivato il ciclo! Molto puntuale..Non so se ci sarรฒ a febbraio! Devo ancora capire che scelta fare per i prossimi mesi ๐, ma rimango in questo Gennaio per continuare a leggere di voi! E a sperare di vedere tutti i vostri positivi ๐ค๐ปโธ doppie lineette a tutteSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 7 giorni.
KendyPartecipanteBuongiorno, oggi 6PO solo muco e nessun fantasintomo. Ho chiesto al ginecologo per la somministrazione del vaccino anti COVID e lui mi ha dato il via libera, mi ha detto che anche le donne incinte lo faranno e che ne hanno parlato anche in un programma tv. Io mi fido di lui, รจ prossimo alla pensione e molto bravo. Se dovessi farlo a breve , lo farei nei 15 gg in cui son sicura di non essere incinta.

AnnaPartecipanteBuongiorno io ancora nessuna novitร oggi 7po mi preparo per andare al lavoro..ci aggiorniamo a dopo :bye:
โค๏ธ๐
Morgana 84PartecipanteIo ho ovulato oggi per cui non le aspetto per il 4 febbraio! Questo mese perรฒ sono concentrata sulla dieta per cui l’ho presa diversamente! ๐๐
Sabry il varicocele in effetti puรฒ dare problemi di motilitร e DNA! ๐ค๐ค๐ค
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. ๐ป๐ป๐ป 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 30 giorni.
Francesca ๐ฌ๐งPartecipanteIo Stellina? In che senso?