Ciao a tutte, prima volta per me in questo forum, voglio portare un’esperienza positiva perché so per esserci passata che ce ne è tanto bisogno.. Ho fatto la mia prima e unica ICSI omologa (la causa principale dell’infertilità è l’oligospermia di mio marito, ma anche io non sono esattamente una campionessa di fertilità) a inizio dicembre con la dottoressa Cammilli al centro Futura, consigliata dal mio ginecologo (privatamente perché, ahimè, per la convenzione non si parlava nemmeno di liste di attesa e anche perché, per vari motivi, volevamo fare più alla svelta possibile per “levarci questo dente”). Mi sono trovata veramente bene con lei (anche umanamente, sempre disponibile!) e con il centro. Professionali e precisi, che poi è quello che conta. Al momento sono alla 21+2, ho fatto ieri la morfologica e va tutto bene (tranne il mio diabete gestazionale, che era calcolato avendo familiarità), nonostante ciò continuo a incrociare le dita perché mi sembra ancora troppo bello per essere vero. In bocca al lupo a tutte!