Futura PMA Firenze

Vedi 25 messaggi-dal 1,501 al 1,525(di 1,579 totali)
  • #1284935 Rispondi
    Chloe
    Partecipante

Inseriresti anche me? Ti scrivo. Grazie

In cerca di un angelo......
    #1284937 Rispondi
    Chloe
    Partecipante

buongiorno, a Barcellona dove? Io ho pagato alla fertilab e sono in attesa di chiamata appena finirà questo periodo. :bye:

In cerca di un angelo......
    #1290702 Rispondi
    Noemi
    Partecipante

Buongiorno ragazze!

e’ qualche giorno che leggo e mi informo sui vari centri di firenze perchè da roma è la soluzione più comoda (anche economicamente).

Mi ha fatto una buona impressione questo centro anche se ho parlato solo con la segretaria al telefono al momento..

Voi come vi state trovando? avete capito se stanno riprendendo i trattamenti? A me ha detto che il primo colloquio posso farlo via skype e tra ottenimento di autorizzazione e altro dovrebbe passare un mesetto e a quel punto, si spera, saranno ripartiti…

In caso posso essere aggiunta anche io al gruppo whatsapp? 3398564648

Grazie e in bocca al lupo per tutto!!

#1310721 Rispondi
    Darilann
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

qualcuna di voi sta procedendo con i transfer?

#1310869 Rispondi
    Nutellina
    Partecipante

Buongiorno

io devo fare il secondo pick up ad agosto

uno l’ho fatto a marzo pick e transfer ma purtroppo fallito

um abbraccio 🌸

#1311051 Rispondi
    Darilann
    Partecipante

ciao nutellina,
    io sono in attesa per il trasfer, sono con ovodonazione
    grazie

speriamo bene :)

#1311060 Rispondi
    Daniela
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao anch’io devo fare eterologa e sono in attesa del transfer…comunque se a qualcuna interessa abbiamo fatto un gruppo WhatsApp per il Futura,se volete mandateci il vostro numero cosi vi aggiungiamo</p>

#1311514 Rispondi
    Darilann
    Partecipante

grazie Daniela,

per il momento preferisco restare solo sul forum,
    grazie cmq dell’invito :good:

#1311569 Rispondi
    Hope18
    Partecipante

ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto isteroscopia con la Panzarino? dovrei fare quella operativa per togliere un polipo….

#1311700 Rispondi
    Darilann
    Partecipante

No, mi spiace, io ho fatto una osteria nella mia città, non sono Toscana

#1311742 Rispondi
    Hope18
    Partecipante

Neanche io, dovrei andare appositamente… perché l ho scoperto oggi e loro gia martedi me la farebbero. Qui da me i tempi si allungano invece. Posso chiederti  se c è una preparazione, quanto dura e che se fanno un’anestesia leggera ?

#1311827 Rispondi
    Darilann
    Partecipante

Ovviamente ho fatto una istero… Non una osteria… 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Evidentemente il t9 sa che sono una buona forchetta….

Cmq…a parte lo sdrammatizzare….

Io ho fatto una istero diagnostica ed è stata senza anestesia.. so di una conoscente a cui dovevano togliere proprio un polipetto.. a lei l hanno fatta.

#1311879 Rispondi
    Hope18
    Partecipante

😂 il t9 legge le ns menti 🤣okkk grazie mille 😊

#1311932 Rispondi
    Darilann
    Partecipante

😀😀😀🤣🤣🤣🤣

#1318093 Rispondi
    Darilann
    Partecipante

buondì ragazze,
    ci sono novità per voi?

grazie una buona giornata

#1324656 Rispondi
    Ally
    Partecipante

Ciao ragazze, purtroppo sono una vecchia conoscenza della pma in particolare del futura..fatti 2 trattamenti da loro e dopo.una breve parentesi in Austria, stiamo valutando ovodonazione  in convenzione al Futura…qualcuno di voi che sa darmi qualche info?

Grazie!

#1324672 Rispondi
    Noemi
    Partecipante

Noi ci stiamo muovendo in convenzione con il futura… Non abbiamo fatto ancora tentativi però.. Stiamo solo facendo tutti gli esami… Di che informazioni hai bisogno? Se vuoi abbiamo anche un gruppo WhatsApp con altre ragazze…

#1324886 Rispondi
    Darilann
    Partecipante

Io mi sono attivata con ssn, sto aspettando la lista esami.

Se posso aiutarti con qualche info, sono qui

#1324904 Rispondi
    Elena Rosa Morra
    Partecipante

Mi potete aggiungere al gruppo. 3890939225

#1324905 Rispondi
    Elena Rosa Morra
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Mi potete aggiungere al gruppo. 3890939225</p>

#1324907 Rispondi
    Nutellina
    Partecipante

Ciao cara

ti ho aggiunta

serena😍

#1325070 Rispondi
    Ally
    Partecipante

Grazie Noemi e Darilann.. voi siete al futura x ovo? C’e una lista d’attesa per ovo?

Che dottoressa vi segue e come vi trovate?

Mi hanno proposto colloquio con dott.sa Olga e non ricordo ma cognome russo…la conoscete?com’e? I precedenti tentativi li avevo fatti con la Di Bernardino e mi ero trovata bene!

Scusate la raffica di domande 😊

#1325076 Rispondi
    Noemi
    Partecipante

Ciao Ally! Io non so molto perché ho fatto solo il primo colloquio con la dottoressa ovchinnikova e ora sto facendo i vari esami… Ma mi sono trovata bene. Da quanto abbiamo capito lei si occupa di eterologhe…

Liste d’attesa non dovrebbero esserci ma se in convenzione ci sono tempi più lunghi per ricevere i gameti…

#1325327 Rispondi
    Ally
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grazie Noemi!  Posso chiederti che problemi avete?</p>
    Noi ipoteticamente senza causa ma le 2 biochimiche, un’interruzione all’8 sett x trisomia 14, una blasto bellissima 5aa degenerata dopo lo scongelamento e 2 negativi ci fanno pensare ad una incompatibilità genetica…

#1325336 Rispondi
    Noemi
    Partecipante

Che brutte esperienze… Mi dispiace… Noi mai avuto gravidanze.. Per quando abbiamo iniziato a provare sono andata in menopausa precoce (ho 35anni).. Per questo l’unica via è l’ovodonazione…

Vedi 25 messaggi-dal 1,501 al 1,525(di 1,579 totali)
Rispondi a: Futura PMA Firenze
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: