Futura PMA Firenze

Vedi 25 messaggi-dal 1,451 al 1,475(di 1,503 totali)
  • Autore
    Nutellina
    Partecipante
    #1269426 Rispondi
    Luna
    Partecipante

Noooo ma perché?!?!?

😭😭😭😭

mi dispiace tantissimo!

ora prenditi il tuo tempo e poi , quando ti sentirai pronta, valuterai. Un abbraccio fortissimo ❤️❤️❤️❤️

#1269428 Rispondi
    Nutellina
    Partecipante

Non lo so probabilmente non c’è una spiegazione … io al livello ormonale e ovocita rio stavo bene …

doveva andare cosi

grazie per il sostegno 😘

#1269449 Rispondi
    Chicca
    Partecipante

Forza Nutellina e un grosso in bocca al lupo a noi, anche io li ricontatterò dal 10 aprile e vediamo 🤞🤞🤞💜

#1269574 Rispondi
    Pluga
    Partecipante

Noo mi spiace 😭

#1269605 Rispondi
    Nutellina
    Partecipante

Grazie … ancora non posso crederci … mi chiedo cosa e’ che nn è andato 😭

#1270239 Rispondi
    irenefirenze
    Partecipante

ciao nutellina

non sai quanto ti capisco. La rabbia e la frustrazione sono normali e cerca di accoglierle come emozione necessarie in questa fase. Ci sta.

Poi piano piano il dolore si affievolisce e dopo un periodo di rifiuto (almeno per me e’ stato cosi) piano piano ho ricominciato a pensare alla PMA.

Ma mi ci sono riavvicinata piano piano con la dieta, poi con un colloquio ma ho fatto passare un paio di mesi.

Ti abbraccio forte forte e vedrai che il tempo guarira’ le tue ferite

i.

#1270244 Rispondi
    Nutellina
    Partecipante

Grazie … e’ veramente dura ieri ho passato un giorno infernale … passerà ma ci vorrà del tempo …

Ancora non realizzo

😘

#1271123 Rispondi
    Nutellina
    Partecipante

Buonasera ragazze come state ?

io piano piano sono in ripresa 💪🏼
    volevo sapere se qualcuna di voi aveva chiamato il futura per riprendere appuntamento o comunque avete in notizie in merito ?

grazie

#1271176 Rispondi
    Chicca
    Partecipante

Io avevo in mente di mandare una mail  subito dopo Pasqua anche perché ci lavora la mamma di un bimbo che è in classe con il mio è mi ha detto che hanno rimandato il rimandabile a maggio

#1271209 Rispondi
    Alba
    Partecipante

Anche io dovrei ricominciare un un’altra volta. Ma la mia dottoressa mi ha detto e meglio se aspettiamo un po che si calmi questa situazione. 🤞🤞🤞

#1272790 Rispondi
    Nutellina
    Partecipante

ciao ragazze come state?

novita ?
    un abbraccio a tutte 🌸

#1272847 Rispondi
    irenefirenze
    Partecipante

Io inizio a scalpitare ma tutto bene

tu come stai?!

#1272852 Rispondi
    Chicca
    Partecipante

Un abbraccio a tutte

#1272854 Rispondi
    Nutellina
    Partecipante

Io anche pensavo di chiamare forse c’è una lista ?

#1272860 Rispondi
    irenefirenze
    Partecipante

Ma io sono in lista in convenzione anche con futura ma si va a fine anno (per questo mi ero rivolta al Demetra) … domani provo a chiamare anche io …

#1272868 Rispondi
    Felicity
    Partecipante

Ciao Ragazze io dovrei fare solo il transfer visto che dopo il pickup sono andata in iperstimolazione e non hanno più fatto il transfer. Ho appena letto su tgcom che hanno rimandato tutto a giugno.

#1272885 Rispondi
    Nutellina
    Partecipante

Io ho chiamato e mi hanno detto che nn c’è nessuna lista !!! Non ho capito di quale lista parli?
    mio ho fatto il mio secondo tentativo in convezione ora c’è ne ho un altro sempre in convenzione … intendi in tal senso che sei in lista Irene ?

#1272886 Rispondi
    Chicca
    Partecipante

Forse lei intende la lista per essere chiamati la prima volta

#1272889 Rispondi
    irenefirenze
    Partecipante

Io chiamai a gennaio dopo la mia icsi fallita e la dottoressa mi disse di chiamare in amministrazione perché per accedere al secondo tentativo in convenzione (con maxi ticket da 500€)  c’era una lista di attesa di 10/12 mesi… e che mi avrebbero richiamato loro a fine anno!
    domani provo a chiamare anche io!

#1273380 Rispondi
    Nutellina
    Partecipante

Buonasera

siete riuscite a metterci in contatto con il futura ? Per i nuovi appuntamenti ?

grazie mille 🌸

#1273386 Rispondi
    Chicca
    Partecipante

Io ormai lascio passare la Pasqua

#1273387 Rispondi
    Nutellina
    Partecipante

Ok grazie 🌸

#1274342 Rispondi
    Daniela
    Partecipante

Ciao a tutte sono nuova in questo mondo…ci stiamo avvicinando al Futura per una doppia eterologa…qualcuna ha esperienze in questo ambito?Grazie

#1274344 Rispondi
    Nutellina
    Partecipante

Ciao Daniela

benvenuta io ho fatto una icsi al centro futura Purtroppo nn è andata bene !!!

mio marito ha degli spermatozoi crioconservati ma terminati nn abbiamo più possibilità con l’omologa , quindi anche noi abbiamo già preso info in merito alla eterologa maschile in questo caso !!! Non ti nasconde che dal punto di vista psicologico ci abbiamo messo un po’ per accettare il tutto … che dire ci hanno spiegato molto bene la prassi ma per ora e’ rimasta solo una consulenza aspetto tu fare l’ultimo tentativo con gli spermatozoi di mio marito e poi vedremo! Spero di esserti stata d’aiuto per qualsiasi cosa io ci sono 🌸🌸🌸

Vedi 25 messaggi-dal 1,451 al 1,475(di 1,503 totali)
Rispondi a: Futura PMA Firenze
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: