- Questo topic ha 1,815 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 3 settimane fa da Giuliii-7.
-
Khaty 🤰🏻😍🙏Membro
AnonimoInattivo
Fra84MembroCiao @Sonia, io sono andata al Futura in convenzione come fuori regione (500 euro di ticket), ho fatto la prima ICSI e ora partorirò a giugno. Per la mia esperienza è un centro decisamente consigliato, noi eravamo sine causa e fortunatissimi ad essere riusciti ad andare a segno alla prima botta, ma comunque ci siamo trovati molto bene. Per qualunque problematica, per e-mail o per telefono, ti rispondono sempre, noi in realtà poi, nonostante fossimo in convenzione, ci siamo interfacciati sempre con un’unica dottoressa, quella che ci ha fatto tutti i monitoraggi, pick-up e transfer.
Se sei fuori regione puoi chiamare il numero apposito che trovi sul loro sito, specificando da quale regione vieni e loro ti diranno quali esami portare al primo colloquio (più ne hai meglio è, ma calcola che comunque qualcuno lo dovrai rifare sicuramente perché scadrà). Il primo colloquio è a pagamento, i restanti sono inclusi nella convenzione.
Se invece vai privatamente credo funzioni allo stesso modo ma non posso giurarlo.
Anche come posizione non è malaccio, il parcheggio in zona è a pagamento ma a 10 minuti a piedi c’è un parcheggio sotterraneo in cui c’è sempre posto e dall’autostrada non ci vuole molto. Se hai appuntamento al mattino presto parti per tempo altrimenti trovi un traffico mortale :wacko:
In bocca al lupo!!
Fra84MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe bello @Bri!! :yahoo:
Un saluto ragazze! Il piccolino qui procede bene, è un futurino, vi mando tante spanciate!
:heart:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=631319]Si ! Ieri mi hanno mandato il piano terapeutico … aspetti il ciclo per iniziare la pillola per 12 giorni puoi stop e aspetto di nuovo ciclo e iniziò le punture dal secondo giorno🎉🎉🎉🎉 abbiamo la stessa problema i soldatini pochi e lenti

[/quote]@Karmen allira ci sei :yahoo: :yahoo: :yahoo: come ti senti? Sono emozionata per te :heart: ti mando un abbraccio forte e un grande in bocca a lupo :heart: scusa la domanda, solo z capire meglio, come mai pillole e poi il protocollo vero e proprio dal mese successivo :scratch: come sei messa a ovuletti? Io inizio ad avere un po di fifa per questo tentativo ma cerco di essere fiduciosa :heart: mi hanno mandato esiti tamponi ed è tutto negativo :yahoo: oggi ho ritirato esami del sangue e ho 2stelline :scratch: vediamo che mi dirà la F 😉 poi mancano gli infettivi e ….poi….si parte!!! :heart:
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroSi ! Ieri mi hanno mandato il piano terapeutico … aspetti il ciclo per iniziare la pillola per 12 giorni puoi stop e aspetto di nuovo ciclo e iniziò le punture dal secondo giorno🎉🎉🎉🎉 abbiamo la stessa problema i soldatini pochi e lenti :negative: :negative:
❤️
lisa@ginevraPartecipante@Karmen avevi laaciato qualche messaggio? Compare solo il quote :unsure:
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroSi ! Ieri mi hanno mandato il piano terapeutico … aspetti il ciclo per iniziare la pillola per 12 giorni puoi stop e aspetto di nuovo ciclo e iniziò le punture dal secondo giorno🎉🎉🎉🎉 abbiamo la stessa problema i soldatini pochi e lenti :negative: :negative: [quote quote=630906]
Io inizio tra 2 settimane … amica mia oggi ha fatto la beta e positivoo
primo Icsi a Futura 
@Karmen che bella notizia ci porti
posso chiederti che intoppi avevano? Tu hai già il piano terapeutico? Ti mando un grande in becco alla cico
[/quote]
❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi Lisa grazie,io in attesa questo mese la visita con la ginecologa,in tanto vi lego e aspetto,notte a tutte baciiiiiii
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Bri che bella emozione la prima ecografia :heart: come ti senti? Goditela tutta :yahoo: :yahoo: un grande abbraccio :heart: lancia piumette :heart: io oggi ho avuto esiti dei tamponi…negativi 😉 passo dopo passo mi avvicino anchio 😉 e sono molto emozionata :heart: le altre tutto bene?
lisa@ginevraPartecipante
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroIo inizio tra 2 settimane … amica mia oggi ha fatto la beta e positivoo :yahoo: :yahoo: primo Icsi a Futura :yahoo:
❤️
lisa@ginevraPartecipanteCuao @Sonia, noi siamo seguita al Futura…abbiamo già fatto tre icsi al Careggi nel 2015 e ora ci avviamo x il quarto tentativo…intanto volevo chiederti avete già fatto qualche indagine x chiarire un po’ le cause di infertilità? Spermiogramma o ecodoppler testicolare, per te esame delle tube o esami ormonali, isteroscopia? Ti posso suggerire prima di fare qk controllo e poi portare tutto al centro, noi abbiamo fatto primo colloquio di coppia con la dottoressa Cammilli, puoi chiedere un consulto di coppia 😉 prova a chiamare al numero che c’è sul sito (segreteria) se fai il tentativo in convenzione, il ticket è di 500 euro se lo fai da privato è 3200 (se non sbaglio) per altre info chiedi pure 😉 quanti anni avete?
BriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze, vi aggiorno ho fatto la prima ecografia 😍😍 il bimbo sta bene,il battito è buono e la posizione è giusta 😄😄
La cosa che mi ha sorpreso di più è stata scoprire che la fecondazione è avvenuta sull’ovaio di destra e io ho la tuba destra che è la più filiforme 😮😮
Ragazze vi mando un in bocca al lupo a tutte, continuate il percorso con tranquillità e senza corse verso il tempo..pensate che io già a dicembre avevo deciso di fare passo questo mese xké mi sono resa conto di avere troppo stress :bye: :bye:
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Karmen io tra poco compio 38anni e come dissi ho fatto 3icsi nel 2015 e mi hanno sempre prelevato 3ovociti e ho avuto in due volte solo un embrione, la cura è per rafforzare I miei ovuletti :good: un abbraccio :heart:
Khaty 🤰🏻😍🙏Membro
Khaty 🤰🏻😍🙏MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie ragaZze ho capito ! Io sono seguita da Panzarini … iniziò il prossimo mese il secondo tentativo
❤️
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=629359]Lei mi lo mando pet 3 messi in fatti la ricetta nn è ripetibile dopo di aver finito mi a detto si fa una visita e poi si comincia a dare tutto. Poi io prendevo 3 del giorno,fanno veloce a finire cominciai a dicembre .io avevo un monte 11 ovociti però nn erano buona calita questo si a scoperto dopo.jo fatto questa cura per tre messi,ma la ricetta tua la puoi adoprare dinuovo ho ti sei fatta fare una nuova???
[/quote]anch’io ne prendo 3 di dhea e tre di q10 :mail: la ricetta me ne ha fatto una nuova settimana scorsa…finisco I tre mesi di cura domani, non so ancora quando inizio ,aspetto l esito dei tamponi e di altri analisi.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoLei mi lo mando pet 3 messi in fatti la ricetta nn è ripetibile dopo di aver finito mi a detto si fa una visita e poi si comincia a dare tutto. Poi io prendevo 3 del giorno,fanno veloce a finire cominciai a dicembre .io avevo un monte 11 ovociti però nn erano buona calita questo si a scoperto dopo.jo fatto questa cura per tre messi,ma la ricetta tua la puoi adoprare dinuovo ho ti sei fatta fare una nuova???
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=629301]Io ho già finito il mio stato per 3 messi q10,ho la visita per fine di questo mese,con lei mi trovo benissimo e brava,ti spiega le cose bene.dopo ti dirò k mi faranno perché nn so nula sicuramente analisi poi punture…….
[/quote][quote quote=629302]
@Giselle anch’io sono con la Cammilli per questo tentativo
come ti stai trovando? Quando inizi? La cura lhai finita? Io domani vado a fare rifornimenti di q10 e dhea
anche tu devi continuarla fino al tentativo? Speriamo di produrre buoni ovetti 
. Deha k è???
[/quote]@Giselle, il dhea è un altro integratore 😉 io ho fatto già 3icsi e non ho prodotto tanto nè in numero nè forse in qualità 😥 anch’io mi trovo molto bene con la Gine…È sempre disponibile a spiegarti ogni minima cosa 😉 scusa il q10 come mai lo sospendi? Non lo devi prendere fino al tentativo? Hai chiesto alla gine?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=629271]@Giselle anch’io sono con la Cammilli per questo tentativo
come ti stai trovando? Quando inizi? La cura lhai finita? Io domani vado a fare rifornimenti di q10 e dhea
anche tu devi continuarla fino al tentativo? Speriamo di produrre buoni ovetti 
[/quote]. Deha k è???
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ho già finito il mio stato per 3 messi q10,ho la visita per fine di questo mese,con lei mi trovo benissimo e brava,ti spiega le cose bene.dopo ti dirò k mi faranno perché nn so nula sicuramente analisi poi punture…….
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Giselle anch’io sono con la Cammilli per questo tentativo 😉 come ti stai trovando? Quando inizi? La cura lhai finita? Io domani vado a fare rifornimenti di q10 e dhea :good: anche tu devi continuarla fino al tentativo? Speriamo di produrre buoni ovetti :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=629232]Come io sono di Roma e ho un ginecologo qua che mi seguie in parallelo … volevo sapere se a Firenze i ginecologi che sono nella clinica mi possono seguire privatamente ! Io ho fatto un tentativo e sono stata seguita solo del centro e non mi sono trovata bene .
Ragazze qualcuno e andata privatamente a fare le visite con il medico che lo seguia alla clinica ? Avete fatte agopuntura alla clinica ?

in che senso privatamente? Di agopuntura non go esperienza
leggo che qcn la fa già da prima della stimolazione per migliorare la produzione/qualità di ovuli dicono che rilassa anche l utero e quindi favorirebbe l impianto…io sono un po’ scettica e poi proprio non mi ci vedo rilassata con aghetti…a me dammi il mare (calmo) solo con il rumore delle onde mi rilasso ihihih 
[/quote] io vado sia a futura k privatamente con la ginecologa k mi segue,la Camilli.
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Karmen sì certo😉 puoi chiedere di essere seguita privatamente da uno dei ginecologi per il percorso pma😉 prova a chiedere conferma ma penso di sì 😉 ma quindi vorresti fare il tentativo non in convenzione, giusto? Io per esempio ho chiesto esplicitamente di essere seguita da una in particolare e sono seguita esclusivamente dalla stessa…io ho fatto 3tentativi in centro pubblico in convenzione e posso dirti che “mi hanno vista tutti” :negative: