Futura PMA Firenze

Questo argomento contiene 1,257 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da Felicity 1 settimana, 6 giorni fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,201 a 1,225 (di 1,258 totali)
  • #1247789 Risposta
    Nutellina
    Partecipante

Neanche io sono così esperta Ma comunque ci sono e mi sembra un buon punto su cui partire e lottare

#1247790 Risposta
    Felicity
    Partecipante

Per l’ovodonazione al futura si paga sempre il ticket o viene fatta in regime privato?scusate la domanda stupida ma ci sto pensando se non dovesse andar bene questo tentativo e vorrei avere più informazioni possibili per ragionare meglio…grazie a tutte

#1247798 Risposta
    Nutellina
    Partecipante

Ciao felicity

a me hanno detto in convenzione 🌸

#1247801 Risposta
    Ollypolly
    Partecipante

Dipende dalla tua età…fino a 43 anni non compiuti è in convenzione…dopo è privatamente…io infatti ho pagato fior di soldi :wacko:

#1247805 Risposta
    Felicity
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ok grazie a tutte ancora rientro nella convenzione meno male una gioia..</p>

#1247825 Risposta
    Hope18
    Partecipante

Ciao Nutellina! Benvenuta ollypolly!!

si ho tel oggi…ho rimandato e rimandato perché ho tutti i sintomi del ciclo!! Comunque mi ha dato appuntamento al 4 febbraio :wacko:

sinceramente non ho fretta, voglio rifare anche degli esami del sangue e rimettermi un po’ in forma. Spero di recuperare la mia blasto a marzo.. ma ragazze ora mi sto fissando con un altro pensiero.. ho letto che le blasto potrebbero non sopravvivere allo scongelamento!!! Ecco a quel punto penso che potrei crollare davvero!!

nel frattempo oggi ho cercato info per l’adozione.. mi domando : se oltre al seme di donatore devo fare anche ovodonazione a questo punto non sarebbe meglio adottare?
    non so sono tutti pensieri che ho in questo momento, anche se l’iter adozione in italia mi sembra un inferno!

:unsure:
    un abbraccio a tutte :heart: :heart:

#1247830 Risposta
    Ollypolly
    Partecipante

Non c è una decisione giusta o sbagliata…sono cose molto delicate e ognuno si sente di fare quello che più desidera…io per esempio con mio marito non l abbiamo proprio presa in considerazione l adozione…non me la sento…preferisco sentire mio figlio che cresce dentro di me anche se geneticamente non sarebbe mio (di mio marito si ) ma lo considererei mio al 100 per 100…sono pareri molto personali…ora tranquillizzati e come dico io affrontiamo i problemi uno per volta

#1247849 Risposta
    Hope18
    Partecipante
    #1247897 Risposta
    Nutellina
    Partecipante

Ciao hope18 giusta riflessione , prenditi tutto il tempo necessario per dedicarti a te🌸🌸🌸

Concordo con ollypolly sul fatto che queste sono scelte personali e devono essere valutate con cura, per quanto ci riguarda io e mio marito l’adozione non l’abbiamo presa in considerazione perché a parte i tempi burocratici della legge , non li sentiremo mai nostri e vivrei con la paura che mi chiedesse chi siano i genitori naturali prima o poi!!!
    Un abbraccio 🌸

#1247910 Risposta
    Felicity
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Sono scelte assolutamente personali..io ero più favorevole all’adozione che a fare questo percorso mentre mio marito era proprio contrario all’adozione perché non se lo sarebbe mai sentito suo figlio..chiedo informazioni per adottare un bambino mi sembrava giusto dare una possibilità a un bambino sfortunato e mi sento dire quali sono i nostri guadagni,quanto è grande la stanza del bambino in proporzione alla casa,quanto tempo ho da dedicare al bambino, e se accettavo anche bambini down perché loro li affidano subito altrimenti dovevano vagliare tutti gli altri aspetti..beh allora ho pensato se è un bambino malato non merita una famiglia con soldi etc mentre se è un bambino non malato può andare in famiglie top quindi io che ho una piccola casa e non lavoro posso adottare solo bambini con problemi..questa è stata la mia esperienza spero per chi intraprenderà questa scelta sia più fortunata di me..e ora ho intrapreso questo percorso</p>

#1248112 Risposta
    Ollypolly
    Partecipante

Noooo non ci posso credere…che vergogna

#1248341 Risposta
    Hope18
    Partecipante

:( che tristezza

#1249197 Risposta
    Felicity
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ragazze mi serve ancora una volta il vostro aiuto..io sono extraregione voi come avete fatto per il soggiorno quando avete fatto il pickup?avete un posto da consigliarmi?sapete dirmi più o meno per quanti giorni prenotare?</p>
    Grazie mille come sempre ❤

#1249208 Risposta
    Pluga
    Partecipante

ciao, io l’ho fatto due settimane fa, sono arrivata la sera prima e abbiamo dormito in un hotel  che è una ventina di numeri più avanti ( non so se si possono fare nomi) . Collaborano con un parcheggio per cui  ti prendono la macchina e te la riportano quando vuoi tu, credo costi 26 euro al giorno. Noi però l’abbiamo lasciata sul piazzale perchè siamo arrivati alle 23 e siamo ripartiti subito  dopo il prelievo (tra l’altro di notte striscie blu non a pagamento). Io dopo il pick up sono stata subito bene. In bocca al lupo :heart:

#1249240 Risposta
    Felicity
    Partecipante

Grazie Pluga e dopo quanto hai fatto il transfer?in via cavour 21 mi pare si trovi l’hotel che dici te ed è lo stesso che stavo guardando anche io..

#1249245 Risposta
    Pluga
    Partecipante

No quello che dico io  è al 60 o giù di lì.  Niente transfer per me perché ero a rischio di sindrome da iperstimolazione e quindi hanno congelato tutto, se ne riparla a marzo

#1249254 Risposta
    Felicity
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grazie mille Pluga..mi dispiace tanto che non hai potuto fare il transfer..ma cavolo però con tutti i controlli che facciamo può essere che non sia uscita questa iperstimolazione..mannaggia mi dispiace tantissimo</p>

#1249278 Risposta
    Nutellina
    Partecipante

Buonasera

sto terminando primolut ho gonfiore nella parte bassa della pancia e sonnolenza la sera … anche voi avevate questi sintomi???

grazie a tutte 🌸

#1249301 Risposta
    Pluga
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Si secondo me già al secondo monitoraggio se ne erano accorti ma mi hanno fatto andare avanti fino al terzo monitoraggio, alla fine è andata bene così nel senso che magari interrompevano tutto prima senza arrivare al pick up e quindi avrei dovuto ricominciare da capo  :negative:  invece la raccolta è andata molto bene quindi per un po’ niente punture :-)</p>

#1249303 Risposta
    Pluga
    Partecipante

Si tranquilla purtroppo si, bevi tanta acqua mi raccomando

#1249310 Risposta
    Nutellina
    Partecipante

Grazie mille 🌸

#1250176 Risposta
    Nutellina
    Partecipante

Buonasera a tutte

oggi avevo l’eco dopo 15gg di primulut

ho inviato come da accordi entro le 14 il referto ma ancora non ho ricevuto il piano terapeutico d seguire ! Chiamo invio email e non risponde nessuno

e’ normale ?

potete aiutarmi

grazie

#1250184 Risposta
    Pluga
    Partecipante

chiama e richiama e chiama ancora finchè non ti rispondono. Parla con la segreteria perchè a quest’ora le dottoresse non credo rispondano direttamente

#1250185 Risposta
    Nutellina
    Partecipante

Provo ma non risponde nessuno

non ho parole

#1250186 Risposta
    Felicity
    Partecipante

A meme hanno appena chiamato..sono un po’in ritardo di solito chiamano alle13:40/14 oggi più tardi…comunque io ti direi di richiamare e parlare con l’infermiera che ti aveva detto di fare il controllo oggi..

Stai vedendo 25 articoli - dal 1,201 a 1,225 (di 1,258 totali)
Rispondi a: Futura PMA Firenze

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: