Futura PMA Firenze

Questo argomento contiene 1,052 risposte, ha 75 partecipanti, ed è stato aggiornato da Hope18 1 settimana fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 926 a 950 (di 1,053 totali)
  • #1184214 Risposta
    Hope18
    Partecipante

Ciao!! Anche io sto assumendo il Q10.. mha .. come dici te, speriamo bene!!

a me la soluzione estero un po’ spaventa… è già tutto molto impegnativo a soli 300km da casa :wacko:

spero questo tentativo per te sia l’ultimo in quanto fortunato!! :rose: tienici aggiornate se ti va :)

#1184495 Risposta
    Charlotte
    Partecipante

Ciao a tutte, quale farmaco vi hanno prescritto per la stimolazione ovarica? Grazie mille

#1184531 Risposta
    Elena Rosa Morra
    Partecipante

Scusate a cosa serve q10?

#1184567 Risposta
    Hope18
    Partecipante

Ciao, a quanto pare per migliorare la qualità ovocitaria…

#1184716 Risposta
    Mitrar83
    Partecipante

certo hope.. sarà mia premura! in becco a tutte! :heart:

#1184717 Risposta
    Mitrar83
    Partecipante

gonal F

#1184804 Risposta
    Claudia
    Partecipante

Fostimon

#1185355 Risposta
    Kimonina
    Partecipante

Ciao, a me il Puregon

#1190552 Risposta
    Felicity
    Partecipante

Ciao Ragazze io ho appena fatto il primo colloquio al centro Futura e sono in attesa che mi mandino via mail i documenti e mi spieghino cosa fare.

Voi con chi siete in cura?

Per ora devo solo fare le analisi genetiche.

Voi come vi state trovando?

Grazie mille

:heart:

#1191036 Risposta
    Ally
    Partecipante

Ciao Felicity, io ho fatto 2 tentativi con futura , anche se non sono andati a buon fine posso garantirti che mi sono trovata bene e mi hanno dato molta fiducia… spero e credo ti troverai bene anche tu! In bocca al lupo!

#1191052 Risposta
    Felicity
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grazie mille Ally..se posso chiederti tu con quale medico eri?io sto aspettando che mi mandino tutto per chiedere il nulla osta e poi dovrò riandare per capire quale cura fare..hanno fatto anche con te così? Grazie mille</p>

#1191317 Risposta
    Ally
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Il primp colloquio l’ho fatto con la Di Bernardino,  poi essendo in convenzione si fa con chi capita, però tutti gentili e competenti! Da loro sono andata solo x la prima visita poi mi hanno girato tutto x mail e sono andata ovviamente  x pick e transfer!</p>

#1193976 Risposta
    Speranza
    Partecipante

Buongiorno a tutte,

per caso qualcuno di voi è seguito dalla dottoressa Olga Ovchinnikova? Come vi siete trovate?

#1194021 Risposta
    Chicca
    Partecipante

È super e di una umanità e dolcezza unica

#1194187 Risposta
    Claudia
    Partecipante

Ciao a tutte.. il mio sogno purtroppo si è fermato a 6 settimane..ma siccome continuavo la terapia non mi sono accorta di nulla fino al primo controllo a 9 settimane.. fatto raschiamento Lunedì scorso e oggi nuovo raschiamento perché c’era ancora materiale in utero.. è un incubo!! :cry:

#1194201 Risposta
    Felicity
    Partecipante

Claudia ti sono vicina mi dispiace tanto tanto..cerca di essere forte non abbatterti..per qualsiasi cosa ci sono..ti abbraccio forte :heart:

#1194256 Risposta
    Hope18
    Partecipante

@claudia mi spiace tantissimo.. non ho parole :(  anche se siamo sconosciute siamo qui, questi forum, sembrerà strano, ma possono aiutarci.

io sono in attesa di conoscere il piano terapeutico, sono al 2 tentativo icsi (dopo due iui fallite).a 1 icsi mi ha lasciato l’illusIone per un paio di giorni.. c era stato un attecchimento che non è proseguito :/. Sono seguita dalla totaro.

#1194279 Risposta
    irenefirenze
    Partecipante

@claudia mi dispiace e non posso immaginare il dolore dopo tanta speranza e tanto impegno.  Ma siamo donne e sappiamo rialzarci💪🏻 quindi vedrai che il tempo renderà questa ferita meno dolorosa.

Io sono andata a ritirare il piano terapeutico ieri … e aiuto! Un sacco di roba 😱

chi non passa da questo percorso non può capire …

un abbraccio a tutte e uno più forte a Claudia ❤️

#1194292 Risposta
    Felicity
    Partecipante

Ciao Irene dopo quanto ti hanno dato il piano terapeutico?io ho fatto il primo colloquio e fatto le analisi genetiche e mi avevano detto che mi avrebbero inviato tutto per mail ma non ho ricevuto ancora niente.Con quale dottoressa sei in cura?grazie mille

#1194314 Risposta
    irenefirenze
    Partecipante

Ciao felicity

mio ho fatto il primo colloquio il 25/7 e dopo che gli ho mandato tutti gli esami (tamponi, analisi del sangue, analisi genetiche, ecg, eco seno) mi hanno dato secondo appuntamento per spiegarmi il piano terapeutico

per ora sono con la dottoressa di berardino ma essendo in convenzione non so se sarà lei a seguirmi fino alla fine. Hai provato a chiamare? Se hai fatto tutti gli esami ci sei!

#1194330 Risposta
    Felicity
    Partecipante

Non ho ancora chiamato per chiedere..analisi del sangue e tamponi li avevo..mi hanno chiesto di fare solo le analisi genetiche niente ecg ed eco seno.sto aspettando l’esito delle analisi genetiche anche perché io dovrei chiedere anche il nulla osta venendo da Roma.Oggi provo a sentirli.Grazie

#1194716 Risposta
    Claudia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grazie a tutte per le vostre parole.. ora sono a pezzi ma spero prima o poi passi.. Lunedì ho il controllo dalla Dottoressa Cammilli per vedere se mi sono ripulita per bene.. Speriamo..non ne posso più.. Vorrei mettere una pietra sopra a tutto questo incubo e recuperare le forze… grazie ancora ragazze ❤❤</p>

#1195674 Risposta
    Hope18
    Partecipante

Ciao a tutte, oggi è arrivato il piano terapeutico… inoltrato via email senza tante spiegazioni… mha sono rimasta un po’ perplessa. Questo per me è il secondo tentativo icsi e da ciò che avevo capito a fine settembre  avrei dovuto fare il pick up a fine settembre ma mi pare di capire dal piano che andiamo a finire a fine ottobre.

Ci sono più farmaci rispetto all’altra volta e Non sono stati molto chiari con i tempi e questa cosa mi fa arrabbiare, già è tanto difficile affrontare una situazione del genere, non avere neanche un minimo di idee per organizzarsi lavorativamente è distruttivo.

Scusatelo sfogo ma già sento che parte tutto male!!

#1195683 Risposta
    Felicity
    Partecipante

Ciao Hope..a me invece oggi è arrivato per mail il fascicolo sul consenso senza il nulla osta e piano terapeutico.Presuppongo che dovrò aspettare l’esito delle analisi genetiche e poi fissare un altro appuntamento quindi tutto inizierà a novembre se non esce qualcosa..Quindi capisco benissimo il tuo nervosismo e delusione..

#1195704 Risposta
    Hope18
    Partecipante

😞 è tutto così complicato…,

Stai vedendo 25 articoli - dal 926 a 950 (di 1,053 totali)
Rispondi a: Futura PMA Firenze

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: