Futura PMA Firenze

Questo argomento contiene 1,127 risposte, ha 75 partecipanti, ed è stato aggiornato da Hope18 2 giorni, 19 ore fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 901 a 925 (di 1,128 totali)
  • #1176084 Risposta
    Chicca
    Partecipante

Io domani ho il prelievo ovocitario, qualcuna come me? Sono alla seconda gravidanza ma l’agitazione e’ sempre Alle stelle

#1176467 Risposta
    Hope18
    Partecipante

Ciao a tutte, io dovrei iniziare ad agosto a prendere  il coenzima q10 e la dottssa mi ha detto che con im ciclo di settembre possiamo contare 17 gg dall inizio del ciclo per iniziare la terapia.. qualcuna di voi ha mai seguito queste tempistiche? Le volte scorse io ho seguito una procedura più lunga…

#1177246 Risposta
    Frida79
    Partecipante

Ciao Chicca quando hai l’impianto? Io ho fatto il pick up ieri, e l’impianto sarà venerdí. Tutto prima volta per me quindi emozioni a mille mila. Altre questa settimana?

#1177250 Risposta
    Chicca
    Partecipante

Ho il transfert domani, mi hanno detto che si sono formati 9 embrioni…sale la

tensione

#1181108 Risposta
    Cerbiatta
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Chicca, anche io ho fatto il transfert nello stesso tuo giorno! Sono nuova nel forum, come stai?</p>

#1181113 Risposta
    Chicca
    Partecipante

Domani ho le beta e da oggi delle piccole perdite marroni…sono abbastanza negativa uff

#1181118 Risposta
    Cerbiatta
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Anche io domani beta, Sn preoccupata anche io perché non ho mai avuto perdite dal giorno del transfert.</p>

#1181154 Risposta
    Frida79
    Partecipante

Ciao ragazze io ho le beta martedí e stamattina ho fatto la sciocchezza di fare un test di gravidanza che avevo a casa: negativo ma naturalmente non aveva senso farlo 48 ore prima. Almeno ho smorzato un pò l’ottimismo forse eccessivo che mi aveva pervaso. Domani fateci sapere. Tanti baci

#1181290 Risposta
    Chicca
    Partecipante

Per me Beta negative

#1181399 Risposta
    Frida79
    Partecipante

Mi dispiace tanto Chicca. Cerca di distrarti quel giusto da tornare carica al prossimo giro. Se ne hai fatti 9 avrai una strada più “leggera” da percorrere. Unica magra consolazione. Forza forza. Cerbiatta?

#1181420 Risposta
    Chicca
    Partecipante

Si mi hanno detto che alla fine ne hanno congelati 5 ottimi per cui a settembre ne riparliamo evitando i bombardamenti delle iniezioni. C’è da dire che ho già un bimbo di 3 anni e mezzo nato da una iui e già sono contenta

#1181759 Risposta
    Frida79
    Partecipante

Beta negative anche per me. E purtroppo nessun embrione congelato quindi ora una vacanza per distrarsi e poi si riparte

#1181884 Risposta
    Kimonina
    Partecipante

Mi spiace tantissimo…

#1182752 Risposta
    Claudia
    Partecipante

Ciao a tutte. Io fatto transfert il 17 luglio e beta positive all’8 pt. Ripetute il 12 pt ed erano aumentate (da 78 a 267) e la mia ginecologa (che fa parte del centro) mi ha detto di non ripeterle che andava tutto bene..e mi ha fatto fissare eco per l’ultima settimana di Agosto.. Ora io sono in paranoia.. sto continuando tutta la terapia ormonale ( 3 progeffik, 2 progynova al gg e Lentogest ogni 4 gg) e mi sono convinta che, se le cose stessero andando male, non me ne accorgerei per via della terapia.. Secondo voi può essere? La ginecologa è in ferie..e per aspettare il risultato delle seco de beta manca poco muoio d’infarto.. Voi che dite? Grazie a tutte!!

#1182770 Risposta
    Hope18
    Partecipante

Ciao Claudia, congratulazioni!!!! È una notizia bellissima!!! Posso capire le tue preoccupazioni ma dovresti goderti questo momento…potresti chiamare il centro e chiedere di parlare con un’altra Drssa spiegandogli la tua paura. Sicuramente ti rassicurerà, che dici?

Posso chiederti chi ti ha seguita?

#1182778 Risposta
    Claudia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Hope! Grazie mille!! Io ho come ginecologa mia la Dott.ssa Cammilli (che è talmente gentile che mi risponderebbe anche in ferie ma non me la sento di disturbarla 🤷‍♀️) ma nel percorso mi hanno seguita un po’ tutte perché ero in convenzione.. ho paura che al Centro mi dicano di fare di nuovo le beta.. ma questa volta ci resto secca.. 😓😓. Fiamma mi disse di star tranquilla..ma con l’ansia che mi ritrovo è un parolone!! Ma c’è possibilità che la terapia fermi un’eventuale mestruazione? Sono in paranoia..</p>

#1182786 Risposta
    Hope18
    Partecipante

Io non ho la certezza perché non sono un medico ma a me x esempio è capitato l’ultima Volta di avere le beta bassissime e pur avendomi detto che c era poco da sperare me le hanno fatte ripetere dopo tre gg e in quei tre gg ho continuato la terapia.. il ciclo è arrivato solo 2 gg dopo averla interrotta. Però ho anche sentito di ragazze che nonostante prendessero il progesterone il ciclo arrivava prima ancora di interromperlo.

Ti direi di stare tranquilla e di crederci che ce l’hai fatta. Se ci fosse stato qualche rischio ti avrebbe lasciato nelle mani di qualche collega.

🤷🏻‍♀️ Se proprio non riesci a star serena chiama!! Se ti fanno fare le beta almeno l’ansia  durera’ solo il tempo del risultato ☺️ Io sono con te , perché non dovrebbe andare bene?!?!? :heart:

#1182794 Risposta
    Claudia
    Partecipante

Grazie per i consigli Hope! Ora vedrò i prossimi giorni se riesco a tranquillizzarmi.. alla peggio Lunedì deciderò se ripetere le beta o cercare di godermi il pensiero di essere incinta.. Povera me!! :wacko:

Ma tu da chi sei stata seguita?

Un abbraccio! :heart:

#1182879 Risposta
    Kimonina
    Partecipante

Ciao Claudia, ti confermo che il ciclo arriva anche con la terapia… A me purtroppo è successo… Ho fatto le beta avendo praticamente già il ciclo!

#1182960 Risposta
    Claudia
    Partecipante

Mi spiace tanto Kimonina.. 😭😭

#1183014 Risposta
    Kimonina
    Partecipante

Grazie mille Claudia… È successo a giugno… Adesso sto facendo passare l’estate e poi i primi di ottobre ho una nuova visita anche se io non sono seguita dal futura. Ho preferito l’ospedale di Cortona

#1183404 Risposta
    Mitrar83
    Partecipante

buonasera a tutte, sono una new entry.. anch’io ho provato la mia seconda icsi al Futura (la mia prima a Roma) ma entrambe sono andate male; questa è la mia storia: abbiamo cominciato per una oligo asteno terato zoospermia.. a novembre 2016.. io operata 2 volte per fibromi uterini e dopo 3 mila visite siamo approdati al Sant’anna a Roma per la prima icsi. Durante la mia prima stimolazione ho prodotto solo 4 ovetti,dei quali solo 1 fertilizzabile.. ma al 12esimo giorno beta negative. Per non attendere un altro anno in regione decidiamo di uscire fuori regione ed affidarci al Futura dove ci siamo sentiti coccolati e ben seguiti.. riproviamo con una seconda icsi e dopo la stimolazione riesco a produrne 9 di cui 6 maturi.. subito dopo l’operazione il chirurgo mi fa presente che ho le ovaie piene di cellule endometriosiche e che avrei dovuto avvisarli perchè il protocollo per questa patologia è differente.. peccato che a  Roma durante la prima Icsi non mi avevano detto nulla!! finale della favola: dei 6 ovociti solo 3 erano maturi..in seguito alla fertilizzazione solo uno ha iniziato la divisione, ma si è arrestato dopo qualche ora, quindi niente transfer.. torniamo a  Roma a mani vuote e con tanti sogni infranti.

Ad  ottobre ci riproviamo sempre al Futura.. ma sono davvero demoralizzata:  è il nostro ultimo tentativo… speriamo bene

un abbraccio a tutte : :bye:

#1183454 Risposta
    Chicca
    Partecipante

capisco la delusione ma incrocio tutto per voi :heart:

#1183466 Risposta
    Elena Rosa Morra
    Partecipante

Capisco molto bene ciò che si prova., ho quasi la tua stessa storia 2 fallite anche x me e l’ultima a luglio 2019 non sono arrivata neanche all’impianto. Chi ti ha seguito?

#1184071 Risposta
    Mitrar83
    Partecipante

Dott.ssa Panzarino.. ora sono sotto Visanne e Co Q10, che a quanto pare danno spesso al futura.. speriamo bene! è l’ultimo tentativo dopo di che volo all’estero.. Spagna!

Stai vedendo 25 articoli - dal 901 a 925 (di 1,128 totali)
Rispondi a: Futura PMA Firenze

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: