Futura PMA Firenze

Questo argomento contiene 931 risposte, ha 64 partecipanti, ed è stato aggiornato da Claudia 9 ore, 31 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 876 a 900 (di 932 totali)
  • #1157974 Risposta
    Hope18
    Partecipante

Ciao @sara84, come procede con l’assunzione del coenzima? È molto impegnativo? Ci sono controindicazioni?

spero vada tutto per il meglio. Un abbraccio

#1158164 Risposta
    Sara84
    Partecipante

Ciao, lo sto assumendo 3 volte a giorno è in concomitanza sto già assumendo il Progynova. Il qenzima sembra mi stia dando un po’ di pressione bassa, già di mio sono un po’ giù di pressione più il caldo e l’integratore ne sto risentendo parecchio.

#1158605 Risposta
    Valenzia
    Partecipante

Mi sono affidata al centro Futura 3 anni fa, privatamente. Avevo un Amh di 0.5 quindi un disastro. Anche mio marito spermiogramma disastroso. Hanno optato per una ICSI. Ho prodotto solo 8 ovociti . Impiantati 2(classe A e classe B). Beta positive. Mi ritengo molto fortunata!!! Seguita dalla dottoressa Totaro.

#1158611 Risposta
    Alba
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Scusa se ti chiedo l’età che avevi.?</p>

#1158619 Risposta
    Valenzia
    Partecipante

Io 34 anni e mio marito 33.

#1158622 Risposta
    Valenzia
    Partecipante

Per il resto tutti esami ok

#1158772 Risposta
    Hope18
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze! Anche io seguita da Totaro.. stiamo facendo eterologa con seme di donatore.. nella prima icsi solo un ovulo fecondato, impiantato in seconda giornata, beta bassissime.. sembra ci sia stato un tentativo di impianto non andato a buon fine. Quindi dovrei iniziare con il q10 per tre mesi. Sono in attesa della chiamata per capire i tempi… si allungano sempre di più:( e L’eta avanza  :wacko:

#1158830 Risposta
    Valenzia
    Partecipante

Speriamo bene…💕 mai preso il q10 ma sicuramente aiuterà in qualche modo. Io vorrei provare di nuovo, magari in convenzione . Sono ancora un po’ indecisa

#1158833 Risposta
    Alba
    Partecipante

Secondo me al futura non cambia niente aparte i tempi. Privato o convenzione per troppo a me privato non è andata bene 2 volte.  Per sono convinta che l’oro ci privano in tutte le maniere che vada tut6bene.

#1159058 Risposta
    Valenzia
    Partecipante

Per me dipende molto dal piano terapeutico ma soprattutto dalla fortuna. A me avevano dato il 20% di riuscita e invece… io se decidessi, andrei di nuovo al Futura ma non per il positivo che ho avuto, ma per la gentilezza, competenza e disponibilità .

#1159061 Risposta
    Alba
    Partecipante

Infatti io ho avuto 2 negativi e penso la stessa cosa 😊

#1159667 Risposta
    Ally
    Partecipante

Ragazze concordo con voi… anche io al Futura x 2 pick e 4 transfer di cui: 1 negativo, 2 biochimiche, 1 positivo interrotto all’8a settimana… é stato l’unico centro che ho provato e non posso che parlarne bene… anche se ora proverò uno in Austria,  posso consigliare il Futura!

#1159669 Risposta
    Alba
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io ne foro un un’altro al futura. In bocca al lupo ally</p>

#1163646 Risposta
    Frida79
    Partecipante

Ragazz* (ci metto anche gli aspiranti papà che magari leggono 😁), ho latitato un bel pò per idee confuse ora eccoci 😍 Ho appena iniziato la preparazione (Primolut) x la nostra prima ICSI, prevista in luglio inoltrato.

La domanda per chi ha già fatto più di un tentativo è: in caso di embrioni congelati e quindi non ripetizione della stimolazione, quanto tempo passa tra il primo ed il secondo tentativo, in genere?

Grazie 😘

#1163651 Risposta
    Alba
    Partecipante

Minimo 3 mesi.

#1163679 Risposta
    Kimonina
    Partecipante

Ciao Frida, io purtroppo non ho congelato nulla però una ragazza che ha fatto il primo tentativo con me a maggio mi ha detto che adesso aspetta che arrivi il ciclo di luglio e deve contattare il centro per procedere… Però non so se farà a luglio o il mese dopo. Se alba ha detto tre mesi forse inizia una preparazione e poi farà ad agosto!

#1165237 Risposta
    Frida79
    Partecipante

Ciao a tutte, ho appena completato di ritirare/acquistare tutti i farmaci una domanda scema scema per non pensare a tutte quelle punture… voi l’amuchina per l’insalata da quando avete iniziato ad usarla? E niente affettati etc etc… Mi pare mi hanno detto dalla prima puntura, ma non ne sono certa. Grazie e sempre forza a tutte/i :bye:

#1165238 Risposta
    Elena Rosa Morra
    Partecipante

Ciao io ho iniziato le punture venerdì ma a me non hanno mai parlato di amuchina e affettati.

#1165239 Risposta
    Alba
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>E la prima volta che sento di amuchina e affetto. E ho fatto 2 terapie.</p>

#1165240 Risposta
    Speranza
    Partecipante

Ciao ragazze,

io ho fatto due stimolazioni e non mi hanno mai parlato di cosa fare o mangiare. Chi te l’ha consigliato?

#1165246 Risposta
    Chicca
    Partecipante

Anche io ho iniziato venerdì e non mi hanno detto niente in merito

#1165270 Risposta
    Frida79
    Partecipante

Ciao a tutte, chiarisco un pò meglio..

la domanda l’ho fatta io in effetti, perché tra i vari esami che facciamo c’è la toxoplasmosi, se sei negativa (io) significa che non l’hai avuta e va evitata in gravidanza per non avere problemi. La malattia si può prendere  – in casi del tutto eccezionali!!! – dagli escrementi di gatti di strada malati (ho un gatto in casa e non mi preoccupo) oppure da virus/batteri (non ho approfondito) che possono finire sul cibo che poi si consuma crudo, il cibo cotto non da problemi, e nemmeno la frutta sbucciata ma meglio se sciacquata prima in amuchina come insalata e pomodori.

Quindi è stato un mio scrupolo quello di propormi di non mangiare salmone o affettati sin da….? pick up?  e a quel punto la dott.ssa Totaro mi ha detto, se ben ricordo, sin dall’inizio delle punture a questo punto se voglio fare questa attenzione.

Se però non lo dicono mai credo che non sia un rischio così elevato è stato in effetti un mio scrupolo personale, ma sapete com’è… si fanno tanti sacrifici… uno in più non costa molto.

Spero di non aver creato allarmismo! Se così fosse scusatemi

#1165276 Risposta
    Gabri
    Partecipante

Se hai la beta positivo allora si,ho fatto il transfer ma nessuno ha detto niente!

#1165287 Risposta
    Frida79
    Partecipante

ok meglio così, scrupolo prematuro allora, grazie Gabri

#1165348 Risposta
    Chicca
    Partecipante

Io ho già un bimbo di 3 anni e sono negativa alla toxo, in genere questa accortezza si ha dal momento dell’accertata gravidanza ma se vuoi avere questo scrupolo fallo da subito ma io ti consiglio di usare il bicarbonato che non ha retrogusto, l’amuchina lascia un saporaccio alla roba

Stai vedendo 25 articoli - dal 876 a 900 (di 932 totali)
Rispondi a: Futura PMA Firenze

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: