Community di PeriodoFertile › Fecondazione assistita (PMA) › Centri PMA Italiani › Futura PMA Firenze
- Questo topic ha 1,558 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 2 settimane fa da Alba.
-
-
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto AnonimoCiao Giselle, ho fatto il pick up lunedì, mi hanno già detto che il transfer sarà giovedì. Ma a molte ragazze hanno detto mentre erano già in viaggio per il transfer che le portavano a blastocisti e quindi di andare dopo 2 giorni…
Bri
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto Anonimo123stellina123 prova a chiamare ma nn penso che ti diranno qualcosa..io avevo il transfer alle 12 e mi hanno chiamato alle 9 della mattina stessa
Bri
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto Anonimo@Giselle si io ho fatto il mio primo tentativo il 13/11/2017…ora sono in attesa per avere qualche informazione in più X il prossimo transfer,che sarà sicuramente a gennaio oppure febbraio…speriamo bene
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto AnonimoCiao Giselle, non mi hanno chiamato perciò immagini mi facciano il transfer oggi.. anche perché tra mezz’ora siamo arrivati! 😂😂😂
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto AnonimoAaah ma k ti transferiscono un embrione ho li anno fatto maturare di più,comunque rilassati cerca di riposarti e nn ci pensare.facci sapere dopo com’è andata
lisa@ginevra
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoIn bocca a lupo @123stellina123
tienici aggiornate 😉 un abbraccio
Le altre futurine come state? Buona Vigilia dell’Immacolata a tutte😍😘😘
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto AnonimoIo sono al lavoro.domani sono di riposo ,bene facendo la cura k mi mando la dottoressa e cerco di no pensare.stellina in Boca lupo,come si dici da me (suerte)
a dopo
Fra84
MembroIn risposta a quanto ha scritto AnonimoIn bocca al lupo @123stellina123!!!
Forza e coraggio a tutte le altre, c’è poco che si possa dire purtroppo, ma io ho sempre le dite incrociate per voi e le faccio incrociare pure al futurino qui dentro
Anonimo
InattivoBri
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoVai stellina in bocca al lupo!!!
Io non ho nessuna novità dal centro,sono nella fase attendere prego..Anonimo
InattivoBri
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoSi l’ho fatta il 13/11 ed è andata male,non si è attaccato e nn so che cosa sia andato male,xké nessuno mi da’ spiegazioni..
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto AnonimoIo un mese prima di te bri e sto facendo una cura e riprovo a primavera?anche il mio nn si è attaccato poi la dottoressa mi a spiegato un po’.a volte ci pensò e mi viene le lacrime sono stata troppo male ma ora va meglio.quando hai di ritornare
Bri
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoInvece io non so neanche che cosa non sia andato,non so più cosa fare!!ho mandato mail e chiamato due volte,X sentirmi dire,si abbiamo ricevuto la sua mail,sa adesso arriva dicembre Quindi la inseriremo nella programmazione dell’anno nuovo..nel frattempo io non so cosa sia accaduto e non sto facendo nessuna preparazione..quindi sn nelle mani del fato….booo x loro è così normale che la cosa sia andata male??
Voi cosa fareste??Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto AnonimoMa vai da qualcu ginecologo in specifico,dentro ho fori di L clínica???,cosa farei in tanto se fosse nel tuo caso andrei da una ginecologa per sapere,poi noi si fa poco cerco di no pensare e si va avanti,io sto prendendo de gli integratori per tre mesi poi ricomincio siamo ormai nella strada andiamo avanti. Voglio capire di dove sei?strano k nn ti a seguito nessuno dopo la fivet???comunque sia spero di farti di aiuto.
Bri
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoAbruzzo,qui il mio ginecologo e la mia dottoressa di base,non si sbilanciano e dicono di seguire le indicazioni del centro..vabbè io spero bene nel secondo e spero che ci sia stato solo uno sbalzo ormonale X la preparazione, anche xké il mio problema sono le tube ostruite che ho operato due volte ed hanno perso la mobilità…X il resto siamo una coppia giovane e mio marito non ha problemi…te invece xké devi aspettare tutto questo tempo??
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto AnonimoHo questa cura L mi a dato la dottoressa k aiutano a miei ovuli a maturare meglio
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto AnonimoCiao ragazze, transfer fatto! Hanno trasferito 2 embrioni in terza giornata entrambi B con frammentazione del 5% uno di 9 cellule e uno di 7. Come sono? Un abbraccio a tutte voi!
Bri
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoAllora speriamo in due bei gemellini 😉…a me sembrano buoni..ora totale riposo e buona cova
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto AnonimoBene bene tranquilla brioso poi ci sono queste feste k aiutano,c’è il freddo.ci si st bene anche al letto.
lisa@ginevra
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto Anonimo@123stellina123 a me sembra tutto ok😉 in terza giornata è ottimo che hanno quel numero di cellule😉 non so perché l hanno classificate B, ci puoi dire cosa ti hanno detto…giusto x capire un po meglio😉 io sono molto fiduciosa 😉 rilassati e fatti coccolare
noi siamo a fare il tifo per I piccolini
@giselle scusami che cura stai facendo? Anch’io integratori x tre mesi x migliorare gli ovociti, tu hai problemi di qualitá ovocitaria
scusa non ricordo la tua storia…uff che testa che ho
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto AnonimoQoensima 10 3 volte al giorno,questi aiutano a migliorare gli ovocita.sono americani nn la vendono in farmacia.
-
AutoreMessaggi