<p style=”text-align: left;”>Grazie mille per la dritta, adesso finita questa scatola di Folina prendo quella che mi hai consigliato! Anche perché il dosaggio di Folina è davvero alto ..</p>
Ciao, io sono intollerante al lattosio e prendo un integratore di acido folico 4 mcg senza glutine e senza lattosio, nel mio caso si chiama Supporvit folic ed è prodotto dal marchio di parafarmacie Equi’. Comunque credo che ne esistano anche altri.
Sono appena stata dalla mia farmacista di fiducia e le ho esposto tutti i miei dubbi sul fatto dei dosaggi.. lei mi ha detto che la maggior parte prende Folina e lei stessa l’ha sempre assunta. Detto questo resta il problema che sulla dose dei 400 mcg non trovava la sostituzione senza lattosio come eccipiente .. essendone allergica per ora proseguo con Folina
la dose di 5mg è indicata per le donne ad alto rischio di compicazioni, se tu non hai problemi particolari non è necessaria. in condizioni normali 0.4 mg è più che sufficiente.
Adesso finiró la scatola poi richiederò alla farmacista.. la ginecologa mi ha detto che va bene anche Folina ma vedendo un dosaggio così alto vorrei anche sapere se può far male ?!
Ragazze la mia ginecologa mi ha prescritto Folidex 400 ma contenente lattosio ed essendo allergica ho dovuto sostituirlo con Folina .. però il dosaggio è molto più alto 😱😱😱 può essere un problema ?! A me ha detto che va bene, e anche la farmacista !