- Questo topic ha 416 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
MelinaMembroMa qui non scrive mai nessuno ? Io forse donazione del seme! Penso siano la stessa cosa ti crea forse disagio ma un medico mi disse che i figli se li vuoi sono di chi li cresce! Quindi … facciamocene una ragione
RominaMembroragazze ok martedì,oggi che dovevo fare il transfer il dottore mi dice che sono lenti inutile trasferirli. Nel frattempo mio marito ha fatto la fish poi studieranno i miei embrioni x capire dopo 4 icsi casa non va. Intanto 4mila euro al vento.non mi coraggio e ci riprovo :bye:
viviluceMembro[quote quote=469796]I risultati sono arrivati, ho un batterio da sconfiggere, domani avrò la cura, che stress!! È per di più dopo la cura dell esmya X far diminuire il mioma ( ed è effettivamente diminuito😝) non mi viene il ciclo, quindi X ora non so se e quando inizierò la mia pma! Che stress! @viviluce tutto bene? Ragazze novità??
[/quote]Ciao Verissima, nessun sintomo particolare, il progesterone che prendiamo da solo da tanti sintomi (seno gonfio e dolente) ma non è attendibile, la nausea è iniziata solo dopo 7-8 settimane (quindi 4-5 da transfer).
Non fissiamoci sui “fantasintomi” sono solo un’ansia assurda sia prima del transfer che dopo, so che è difficile….ma bisogna proverci :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 0 giorni.
VerissimaMembroChe bello Marianna!!!speriamo dai!!! Sai dirmi X caso dal 1 gg del ciclo quanto ci vuole X il transfer?
Verissima
AnonimoInattivoCiao a tutte!! Mi chiamo Marianna! mi sono incritta al forum non solo x condividere la mia esperienza ma anche per esprimervi la mia gioia-paura x il bimbo che spero di aver in grembo. :yahoo: :yahoo: :wacko: :wacko: è troppo presto per dirlo ma me lo sento… questa volta ci siamo…
VerissimaMembroIo sto aspettando ancora il ciclo, che tarda ad arrivare porca trota!! Ho i tempi contati dato i viaggi del mio compagno!! È che pizza!! Il gine mi dice che in 20gg si riesce a far tutto! Voi?
Verissima
AnonimoInattivo:bye: ciao ragazze mi unisco salutandovi e facendovi i miei migliori auguri.
Vi racconto di me. Da agosto 2016 abbiamo cominciato io e la mia compagna ( futura moglie :heart: a settembre) appoggiandoci al metodo ROP ( doppia maternità ). Sono stati estratti gli ovuli di lei inseminati in vitro e impiantato uno alla volta su di me, in questo modo lei è madre genetica e io madre di fatto! Ad agosto il primo impianto a fresco e nulla non ha attecchito 🙁 , ad ottobre il secondo impianto ghiacciolino e sono rimasta incinta , tutto procedeva perfettamente quando alla eco di metà dicembre abbiamo scoperto che il battito si era fermato nonostante fosse ancora ben attecchito 😥 , disperazione totale , x natale avremo voluto dare la bella notizia ai miei due bambini ( avuti del precedente matrimonio etero in modo naturale) . Fatto il raschiamento , curata nel frattempo una candida endometriale scoperta con la biopsia endometriale richiesta da noi dato che nessuno ci ha mai consigliato di farla ma fortunatamente c siamo arrivate da sole e purtroppo trovato anche la sorpresa 🙁 🙁 . Bene … ora si riparte… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: venerdì mi è arrivato il ciclo e ho cominciato la terapia, venerdì 31 eco x misurare l endometrio x poi sapere se partiamo x Barcellona il 7.04 o il 10.04 x l impianto. Quesa volta abbiamo deciso di impiantarne due magari se tutto va bene saranno gemelli :heart: !!!!!!
RominaMembrocentri convenzionati con il servizio sanitario ce ne sono diversi dove si paga intorno ai 500..700 euro.e le liste di attesa non sono neanche tanto lunghe
AnonimoInattivoCiao ragazze posso unirmi a voi?
VerissimaMembroIo da privato 3500 +analisi 600+200 farmaci X stimolazione…
ma anora ciclo zero 😞😞😞
Verissima
AnonimoInattivoCiao mi presento….ho 40 anni e al pross ciclo inizio la cura x fivet x la prima volta..ma ho una domanda…pare che nn si possa fare con ssn ma a pagamento..1700€ qualcuno di voi sa qualcosa in più…sono disperata! 😥
AnonimoInattivoBuongiorno e salve a tutte. Sono nuova in questo forum e spero che i vostri consigli e le vostre esperienze possano essermi di aiuto nell’affrontare questo periodo. :bye:
dadaMembroIn risposta a quando ha scritto viviluceCiao io sono ormai al 5 tentativo pma, ho 40 anni
Da 6 anni che tento um miracolo ma Niente.
Mi dicono che sono a bassa riserva ovarica e che sono a rischio di ovodonazione.
Che dirvi spero in un miracolo ora e basta. Vi auguro a tutte voi il sogno piu bello un figlio. :heart:amore puro
dadaMembroIn risposta a quando ha scritto viviluceCiao io sono ormai al 5 tentativo pma, ho 40 anni
Fa 6 anni che tento um miracolo ma Niente.
Mi dicono che sono a bassa riserva ovarica e che sono a rischio fi ovodonazione.
Che dirvi spero in un miracolo ora e basta. Vi auguro a tutte voi il sogno piu bello un figlio. :heart:amore puro
mirella85PartecipanteCiao a tutte sn nuova il questo gruppo..racconto un pò di me brevemente. In cerca della cicogna da 3 anni cn analisi tutte ok e spermio nn ottimo ma neanke disastroso. Ho fatto 4 iui nn andate bene e ora mi ritrovo a fare cura x 3 mesi cn ovuli e pastiglie x curare cistite recidive e una brutta infezione, quindi stop x altri 2 mesi. La ginecologa mi ha raccomandato una nuova dottoressa Rosanna Suriano ad Andria qualcuno la conosce?? X metà aprile la kiamerò x prendere un appuntamento speriamo bene.. tanti incrocini x voi.. 😘😘

mielePartecipanteciao ragazze sto impazzendo ed è solo l’inizio :wacko: giovedi scorso sono andata dalla gine e dopo aver letto amh 0.47 e fhs 9.8 mi ha consigliato di iniziare subito pa procedura per la fivet, io ho 38 anni e questa cosa mi terrorizza, l’unica cosa positiva è che lui è tutto in regola :yahoo: devo fare gli esami per il cariotipo e la fibrosi ma i tempi sono biblici con la mutua e a pagamento costano un botto, io sono dalla provincia di venezia avete qualche consiglio?
VerissimaMembroI risultati sono arrivati, ho un batterio da sconfiggere, domani avrò la cura, che stress!! È per di più dopo la cura dell esmya X far diminuire il mioma ( ed è effettivamente diminuito😝) non mi viene il ciclo, quindi X ora non so se e quando inizierò la mia pma! Che stress! @viviluce tutto bene? Ragazze novità??
Verissima
mafalda77Partecipante[quote quote=463487]Ragazze, non mollate vi prego, e non disperate, pretendete tutto il sostegno della quale avete bisogno e sei i medici non sono preparati, cambiateli, oppure pretendete che studino, è loro dovere! Ma noi non dobbiamo mollare, ci sono i momenti di sconforto eccome, ce ne sono tanti, ma poi bisogna risollevarsi ed andare avanti, pensando sempre anche alle strade alternative, e ci sono, alla fine noi siamo mamme dentro, sia che i figli siano nostri oppure no
quindi non scoraggiarsi mai! vi penso tutte sempre, un abbraccio fortissimo! 
[/quote]Ciao! Sono davvero contenta per te e grazie dei tuoi incoraggiamenti..lo so che non bisognerebbe fissarsi sul sintomi ma x curiosità tu quali hai avuto prima delle beta?
mafalda77PartecipanteCiao a tutte, vorrei condividere questo percorso lungo e difficile con voi. Dopo 2 anni e mezzo di tentativi e attesa, 4 inseminazioni negative, esami tutti a posto, io 39 e lui 40. Pick up fatto il 27 Febbraio, transfer di 1 blastocisti e domani prelievo x beta. Speriamo ragazze!incrociamo le dita!
VerissimaMembroMa daiiiiii che bello @viviluce!!!!! Sono felicissima!!!
Certo vi tengo sempre aggiornate
Verissima
viviluceMembroCiao ragazze, io entro oggi nella 10a settimana (9+0), e vivo alla giornata, tra uno svenimento ed una nausea :wacko: e una angoscia e l’altra, l’obiettivo di questi giorni e arrivare all’eco di lunedì e sperare che sia ancora ancora con me :heart:
@Verissima, tienici aggiornate :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 0 giorni.