- Questo topic ha 26 risposte, 25 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da LamùZoe.
-
AnonimoInattivo:heart: :heart: :heart: auguri Cercando!!! che emozione leggere il tuo racconto, ho pianto coi lacrimoni! buona vita al tuo piccolo e alla vostra famiglia! aver ricevuto il dono di poter mettere al mondo un figlio è un regalo inestimabile e dovrebbe essere un diritto per ogni donna che lo desidera! :rose:
AnonimoInattivoCercandi leggo solo ora il tuo post…posso dirti che sei stata fortunata??? Dirai che sono matta ma è così…io purtroppo ho dovuto affrontare all’ultimo il cesareo e credimi avrei preferito sopportare i dolori del parto pur di viverlo con mio marito..pur di vedere subito Giada…ma non è stato possibile e non immagini neanche quanto mi abbia fatto star male questa cosa!!
Tartarughina♡ModeratoreCercando auguri!!!!
Da una torta salata mangiata per gioco, a un pupetto di 3,5 kg!!
sei una donna dolcissima e piena di luce e sole
Antonio è fortunato! ,
BACI STELLA E BUONA VITA
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoAuguriiiiiiiiiii
ElvyPartecipanteCercando il tuo messaggio mi ha emozionata (intendo proprio che sto piangendo dall’emozione nel vero senso della parola!). Forse sarà perché ho partorito solo 2 mesi fa, quindi il ricordo è freschissimo, ma i racconti del parto sono davvero belli, rivivi anche il tuo!
Il dolore è tanto ma io sinceramente l’ho già quasi rimosso e ho un ricordo bellissimo del mio parto. A tutte coloro che devono ancora partorire dico di non avere paura perché noi donne siamo esseri speciali, che hanno la fortuna di poter vivere un momento magico: la possibilità di mettere al mondo un cuccioletto! :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoSei stata grande Cercandoilsole!mi hai fatto commuovere cara!ci credo che non ce la facevi più ma sei stata bravissima e ora goditi il tuo cucciolo stella!ti mando un abbraccio grandissimo e un bacio al tuo amorino!
MairannaPartecipanteCercandoooooooo che bello leggere il tuo racconto 😥
Una gioia simile ripaga di tutto “il dolore, la pazienza, e i sacrifici” che ci sono voluti per arrivare a questo momento. Cosa non si fa per il proprio figlio?
Un abbraccio grande grande grande
Io ho fatto la preospedalizzazione per avere se sarà il caso l’epidurale. Tuttavia non la fanno prima di 3/4 cm di dilatazione, quindi cmq ti saresti fatta tante ore dolorose, e non si sa che conseguenze può avere, può anche rallentare il parto.
Cmq adesso è andata, goditi Antonio, e la prossima volta poi ci penso :good:
Bacissimi cara
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
CercandoIlSole81PartecipanteNell’ospedale in cui ho scelto di partorire non la fanno 🙁
e tu dirai, come mai hai scelto un ospedale dove non fanno epidurale, STOLTA!
Ecco, hanno rifatto mezzo ospedale, reparto maternità compreso, ora è veramente all’avanguardia, sembra quasi una clinica privata, mi è piaciuto un sacco…inoltre mi avevano parlato benissimo del personale ostetrico e infermieristico, e confermo..tutte bravissime disponibilissime e molto preparate.. poi c’è la sala del parto in acqua che pare na spa…e hanno pure il gas! (protossido di azoto, che però non mi hanno voluto dare). Insomma mi sono convinta che con tutto ciò l’epidurale non mi sarebbe servita!! Ma sbagliando si impara…!!!Vi ringrazio davvero tanto a tutte!!!!! E drogatevi mi raccomando! !! Hahahhahahahahha!!!!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivoBellissimo racconto. Ho rivissuto quei momenti. Per fortuna io avevo passato solo 1/2 notte insonne ma capisco quando dici che eri sfinita. Io infatti avevo chiesto l’epidurale e meno male perché poi ho passato 2h a spingere a vuoto. Ma per fortuna ho evitato il tc.
Se posso chiederti..come mai non l’hai fatta? L’avevi chiesta?
AnonimoInattivoChe post meraviglioso! 😥 Mi sono immedesimata tantissimo metre leggevo e mi sono commossa!
Benvenuto al mondo al piccolo Antonio e complimenti alla mamma che è stata bravissima e coraggiosissima! Come hai fatto senza epidurale? :wacko: :good:
AnonimoInattivoCongratulazioni, un racconto davvero emozionante, tinto di tutta la realtà , nel bene e nel male, che un parto comporta! I dolori ci sono, non nascondiamoci, ma è talmente tanta la gioia e lo stupore finali che ne vale la pena!!
AnonimoInattivograzie cercando per le emozioni che hai trasmesso :rose:
ho rivissuto anch’io il mio parto di 3 anni e mezzo fa :heart:
AnonimoInattivoChe meraviglia…leggere questi racconti quando anche per me manca poco mi emoziona un sacco…..complimenti per la tua forza, ora goditi tutto l’amore del mondo :heart:
barbara74PartecipanteMi hai fatto commuovere ed anche rivivere questa meravigliosa e dolorosa esperienza della nascita.
Complimenti ora ti aspetta un’altra meravigliosa esperienza quella di madre un abbraccio grande
Sono mamma di Agata (14 anni) Alberto (11 anni)
fiofloMembroMi hai fatto commuovere! tantissimi auguri per il vostro nuovo inzio :heart: :rose:
TensiPartecipante:rose: Congratulazioni cercando ci hai fatto emozionare un sacco sei stata forte forte io dopo 2 notti insonne sarei diventata pure una bestia congratulazioni di cuore ! E benvenuto al mondo al tuo sole !!!!
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
DileyyMembroSuper emozionante il tuo racconto!! Congratulazioni @Cercando e un gran benvenuto al piccolo Antonio!!!
:heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoChe emozione!!! Un abbraccio al piccolo
Semplicemente MiaPartecipanteCercando un abbraccio enorme a te e Antonio sei stata meravigliosa :yahoo:
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️
Nina76ModeratoreCongratulazioni @cercandoilsole :heart: :heart: :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Desiderio84Partecipante@cercando brava, sei stata davvero brava! Diciamo che però la mia convinzione di non fare l’epidurale sta iniziando a sgretolarsi…meno male che farò tutto ciò che serve per prepararmi.
Sono mamma di Bianca (10 anni)
LULA85Partecipante@cercando che bello il tuo tortino di verdure è finalmente natoooooo :heart:
Mille auguri a te, a tuo marito e al tuo splendido bimbo!!!
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
bertaPartecipanteChe emozione leggerti Cercando… Dopo tanto dolore l’emozione piu’ bella ha spazzato via tutto… Ancora congratulazioni!
CercandoIlSole81PartecipanteInfatti Arya, orgogliosissima di avercela fatta, ma MAI PIÙ!!!!! Senza tantissima droga non lo rifarò più! Non ha senso stare cosi male e rischiare di sfinirsi completamente e arrivare magari a un cesareo…non sono entrata nei dettagli ma al mio “crollo” avevo 2 ostetriche, il ginecologo e le infermiere attorno che valutavano il da farsi..non è stata una bella situazione! E tutto perche non dormivo da 2 giorni in sostanza! Peridurale santa sempre
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo