- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
AnonimoInattivoragazze auguro a tutte “buon fine anno e buon inizio anno nuovo” voglio credere che ci rivedremo tutte panzone nel nuovo anno, ma per far questo dobbiamo unire i nostri pensieri positivi e le nostre preghiere, la Vergine e Gesù ci ascolteranno! baci a tutte e buone feste addio 2016 malefico e non vedo l’ora di dare il benvenuto al 2017, che il 17 sia il nostro anno… :yahoo:
Milulu28❤️MembroTanti auguri ragazze :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
dolcebamby1Membrograzie @mirella85…hai detto bene…questo e’ l’augurio da tutte noi e x tutte noi….felice natale x quel che si puo…baci a tutte
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 14 giorni.
mirella85PartecipanteBuona serata a tutte vi auguro un sereno natale e buone feste a tutte… sperando ke il 2017 sarà il nostro anno :heart:

Milulu28❤️Membro@mirella mi dispiace tanto 😥 ti abbraccio cara :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
dolcebamby1Membronon mi sembra giusto ricominciare la fila d attesa….secondo me dovrebbe essere un xrcorso automatico qnd una ha provato con iui e nn va e vuole passare a fiver dovrebbe avere privilegio no ricominciare tutto da capo anke xche scadono tutte le analisi…e non e giusto…mamma mia…ke burocrazia ke ce :unsure:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
mirella85Partecipante
dolcebamby1Membro@mirella85 quindi x passare da iui a fivet ce di nuovo la lista d attesa??
mirella85PartecipanteOra se ne parla cn il ciclo di gennaio… sn in lista x fivet ma è lunga l’attesa… quando kiamerò parlerò cn la gine e vediamo cosa dice… questi mese nn ho fatto stimolazione.. ne ho fatte soli 2 punture prima di ovitrelle

AnonimoInattivo@mirella mi dispiace tanto e comunque la penso come @dolcebamby1 fossi in te mi metterei a riposo le ovaie con la pillola e poi direttamente pma forte ti stai ingozzando di ormoni per niente visto che le iui non danno quasi mai successo. è dura ma è così. alla fine stai facendo la stessa preparazione ormonale di una fivet/icsi per cui se proprio devi caricarti di ormoni fallo pee uba tentativo cob una probabilità che certo non è sicura ma almeno è un po’piu alta. perdonami la schiettezza ma siamo qui per supportarci e noi fivettare non possiamo che aiutarci. non è giusto illudere con le iui…soprattutto ripeto perché gli ormoni li stai assumendo da tanto! ora ripoaari anima e corpo per ul nuovo anno vedrai che sarà il nostro anno.
dolcebamby1Membro@mirella85 mi dispiace tantissimo…..credo sia proprio ciclo….mannaggia la miseriaaaaa….e che cavolo….ma qnd provi ancora cn la iui??tesoro xche nn metti a riposo le ovaie e cosi le lasci belle belle x la fivet??scusami ma io sn convinta ke cn la iui se x la terza volta nn va xche continuare a bombardarsi e nn aspettare direttamente la fivet?so che sn due percorsi completamente diversi….lo so ke la fivet e piu difficile cm xrcorso quindi ognuno decide x se….xo pensaci un pochino….ora tesoro nn ti abbattere purtroppo siamo qui x lottare…finche psicologicamente riusciamo e chiaro….ti mando un caloroso abbraccio virtuale nn e nulla ma ricordati ke nn sei sola!!sfogati piangi fa tt cio ke t serve x poterti rialzare in piedi!
mirella85Partecipante<p style=”text-align: left;”>Allora ho kiamato il mio ginecologo xke la dottoressa del centro nn mi ha risp, mi ha fatto fare un test casalingo negativo. E nel frattempo le perdite da marroni sn diventate rosse quindi credo ke sia proprio un ciclo anticipato di 6 giorni ahimè 😥 😥 domani kiamerò in pma e x l’ultimo ciclo sicuramente se ne parla a gennaio 😥 😥

mirella85PartecipanteBuon pomeriggio a tutte ora sn andata in bagno perdite di progesterone e sangue al 11giorno post iui e ora ke faccio?? Mi conviene anticipare le beta??? :wacko: :scratch: 😥 😥 😥

dolcebamby1Membrobuongiorno a tutteeee….@mirella85 forza ci siamoooo -2 :yahoo: :yahoo:
mirella85Partecipante
Milulu28❤️MembroGrazie mille a tutte @dolce @mirella @ladif @meandyou @Valy
@mirella ti auguro che questo Natale ti porti un dono speciale :heart: buona cova
@meandyou tesoro come stai?
@Valy ho letto su Chianciano aspetto tue news grazie di cuore :heart:
Che dire di me la convalescenza continua ho mal di stomaco e nausea molto frequente ma visto che l’ anestesia mi ha fatto malissimo il mio corpo sta ancora smaltendo per il resto abbastanza bene. Spero che il 2017 sia il nostro anno amiche :heart:
dolcebamby1Membro@mirella ti capisco benissimo credo ke questo sia il natale di tutte noi…triste veramente….xo dai proprio tu ora nn ci devi pensare….pensa sl a ricevere il tuo bellissimo regalo di natale…questi pensieri x ora lasciali a noi!!tifo x te forza…
@arriverannotempimigliori allora buon natale e buone feste…ci ritroviamo al rientro…sperando veramente sia l anno di tutte noi…bacioni
mirella85Partecipante@milù lo sapevo ke sarebbe andato tutto bene… sn davvero molto felice x te e vedrai ke questa pulizia appena inizierai cn la ricerca darà subito un buon risultato te lo auguro di vero ❤ …. guarisci presto 😘😘 …. x quanto riguarda me il 24 ho le beta ma le farò il 23 x via delle feste…. devo dire la verità e siete le unike a saperlo il natale inizia a farmi un pò di tristezza….vedere gli zii da parte di mio marito coccolare il mio nipotino mi fa un tristezza incredibile e pensare quando toccherà a me???? Mi sento ancor più demoralizzata 😥 😥 😥

AnonimoInattivoah dimenticavo per le pancine e neo mammine auguro invece un Natale felicissimo con il loro o i loro piccoli grandi miracoli.
AnonimoInattivo@milù ti ho già scritto di là, buona convalescenza, su ragazze che al nuovo anno la spenniamo insieme la cico!
@mirella novità?
Ragazze volevo salutarvi tutte perchè nei prossimi gg sarò in vacanza e quindi non credo potrò seguirvi con costanza, ma attendo la prima eco delle nuove pancine e le beta delle ultime dell’anno.
Ovviamente i miei auguri sono per un Natale sereno per chi come me non ha nulla da festeggiare se non la salute( il che non è poco, peròòòòò …).
dolcebamby1Membro@milu che bellissima notizia….sinceramente eri un po messa malino….tra focoloio e tube…cmq ora hai fatto una bella revisione e vedrai ke cosi bella pulita al primo colpo….zac…ne sn piu che convinta….siii contenta del bel lavoro ke ti hanno fatto adesso sei come nuova vedrai ke andra tt x il meglio adesso…. :yahoo:
Milulu28❤️MembroCiao a tutte ragazze
mi fa piacere aggiornare anche voi lunedì 12 dicembre ho fatto l’ intervento @dolce @mirella avete la sfera magica? É andato tutto benissimo le tube sono state salvate entrambe sono state pulite da tante aderenze che si erano formate infatti una delle tube era attaccata all’ ovaio mi hanno iniettato il liquido di contrasto ed é passato ad una un po’ meno ma é passato. Avevo un piccolo focolaio di endometriosi ed é stato rimosso. Adesso una settimana di riposo assoluto mangiare leggero e una terapia di antibiotico e capsule vaginali. Per 40 gg niente rapporti intimi e sempre fra 40 gg controllo post operatorio.
Non vedo l’ ora di ripartire anzi spero che @dolce abbia ragione spero tanto nella bdc
Vi abbraccio tutte :rose:
AnonimoInattivo