- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
Tartarughina♡ModeratoreTopolino che meraviglia
auguri!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
vieni su amike di Po!???come ai vecchi tempi!!
go bisogno di info se hai usato stick, Tb, Etc et
Besosss
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoChe bello @Milu82 :yahoo: congratulazioni :yahoo: :yahoo:
Milulu28❤️Membro@topola auguri anche a te che meravigliaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: ragazze beta 241,9mU/ml :yahoo: :yahoo: :yahoo: scusate non ci sto capendo niente :yahoo:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
mammadentroPartecipante@topola congratulazioni!!!Posso solo immaginare la vostra felicità e mi rallegra vedere che proprio quando si sta per approdare in pma molte ce la fanno!Io credo che ci sia una componente psicolgica che si sblocca nel momento in cui ci sentiamo più tranquille perchè siamo nelle mani dei medici…oltre a una buona dose di fortuna!Goditi questa meritata felicità! :yahoo: :heart:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
dolcebamby1Membro@topola congratulazioni sentire queste cose in vista di una pma e sempre una grande gioia…augurissimi…qui tt procede pap test ripetuto e giovedi il maritozzo spermio si ricomincia cn il via vai di analisi scadute…io sono al 12po o 5po non lo so…cmq attendo il ciclo x chiamare il centro e ritirare la terapia…questo ritardo mi uccidera psicologicamente lo so gia ihihih al momento sintomi da rosse zero carbonella ma credo ke la stimolazione del mese scorso allunghi i tempi sicuramente…buona giornata pupine non so se sara il cambio di tempo ma sn 3 gg che soffro di botte di sonno improssive.. sara la primavera mah
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 13 giorni.
mirella85PartecipanteKe belle notizie in questi gg sn davvero molto contenta x voi @milu e @topola vedrete ke andrà tutto bene 💖💖💖💖💖💖💖
Io nn vedo l’ora ke arrivi venerdì x il secondo colloquio speriamo ke ci danno il piano terapeutico 😀😀😀😀😀….. mi avete tirato su di morale possiamo farcela,la voglia è sempre + forte ✌✌✌✌✌❤❤❤❤

AnonimoInattivo@topola ma é meraviglioso :yahoo: congratulazioni cara, sono davvero felice per voi :yahoo: caspiterina che emozione questo mese di aprile é iniziato bene speriamo che continui così :yahoo: riposati e lascia stare il lavoro, sei in una fase delicata, pensa solo al tuo meraviglioso fagiolino :heart: tienici aggiornate se vuoi e non dimenticare di lanciarci tantissime piume :heart: buona gravidanza :rose:
topolaPartecipante@meandyou <i>mi disp per il tuo negativo. cerca da questo di trovare quella forza x risollevarti e ripartire carica e con positività. </i>
@milu82 congratulazioni cara! Splendida notizia! Aspettiamo i risultati delle tue beta. La mia gine invece vuole aspettare una decina di giorni x farmi fare eco x vedere la camera ma lei esami del sangue x ora non mi ha richiesto nulla. Io domani cmq farò esami di toxo cito rosolia più gli altri che avevo da rifare x la pma. Tanto ormai li avevo prenotati e x sicurezza li faccio tutti….visto che ho paura.
topolaPartecipante@maffi mi hai chiamata? Scusate se non ho scritto!
Sabato matt sveglia alle 5, mi scappava la pipi e ormai non resistivo più volevo sapere. Cosi ho fatto subito il test e con mio immenso stupore e gioia sono uscite nel giro di 10 secondi due belle lineette, le più belle della mia vita. Ho pianto subito in bagno da sola come una cretina x l’emozione poi sono andata da lui che dormiva ho acceso la luce del corridoio e gliel’ho detto: amore ci siamo riusciti! Siamo incinti! Ho chiamato la gine che l’ha definita gravidanza preziosa dato la lunga ricerca e visto che ormai eravamo prox all’icsi. Invece….
Nei giorni prima del test avevo notato una certa calma in me che di solito nei giorni prima del ciclo io sono molto nervosa, poi anche i brufoli non mi erano venuti e avevo avuto delle nausee ma non ci avevo dato peso. Pensavo di aver mangiato qualcosa che mi avesse infastidita. Però in cuor mio anche se ormai mi ero convinta nella pma e quindi molto rilassata, in questo ritardo ci ho creduto. Ora sono a casa x tutta la sett in malattia dato che al lavoro uso delle resine che sono tossiche. Ma tanto ormai il mio contratto a metà giugno in teoria dovrebbe finire dato che sono in sostituzione maternità.
Scusate ancora se non vi ho detto nulla! Non sapevo se dirvelo xché non volevo sembrare insensibile.
Ora però ho paura di ogni piccola cosa, e l’unica cosavhe ci auguriamo io e mio marito che vada tutto bene.
AnonimoInattivoAspettiamo tue notizie allora @Milu82 :yahoo: buona settimana a tutte :heart:
Milulu28❤️MembroGrazie @mirella buongiorno a tutte care sono appena tornata beta fatte. Oggi pomeriggio alle 16 vado a prendere i risultati :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
mirella85Partecipante@milu ho appena letto congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: finalmente un positivo nel gruppo sn strafelice x te 💖💖💖💖💖💖💖😍😍😍😍

Milulu28❤️MembroGrazie @maffi sei un tesoro :heart: @dolcebamby1 anche per me é un piacere stare in vostra compagnia mi avete sollevata quando pensavo di crollare non vi lascerò starò con voi e vi aggiornerò sempre… Siete tutte donne stupende :rose: :rose: :rose:
mammadentroPartecipante@meandyou un abbraccio!Non conosco la tua storia…ma vedrai che quando si pensa di toccare il fondo ti accorgi che puoi solo risalire…sarai più forte di prima! :heart:
@dolcebamby bellissima dedica grazie :rose:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
AnonimoInattivoCara @meandyou capisco perfettamente il tuo stato d’animo, è stata proprio una bella batosta, ma non ti devi arrendere assolutamente cara, piangi pure quanto vuoi, urla contro il mondo intero,non è giusto lo so passare tutti questi brutti momenti. Prendititi tutto il tempo che vuoi ma non mollare mai, vedrai che anche tu avrai il tuo bel positivo :rose: un forte abbraccio :bye:
AnonimoInattivo@Milu82 che bello sono troppo felice :yahoo: per te come una scemetta ho due lacrimoni di gioia che mi scendono dal viso :yahoo: sono fatta così :yahoo: Finalmente un bel positivo ci voleva proprio :yahoo: Ora ti raccomando riposo assoluto e tante coccole dal maritino, sono sicura che sarete dei genitori meravigliosi :rose: Aggiornaci domani con i risultati delle beta 😉 e ogni tanto passa a raccontarci come procede questo splendido viaggio di nove mesi :heart: Ti abbraccio forte forte :yahoo: congratulazioni :yahoo:
dolcebamby1Membro@meandyou che piacere sentirti….ti capisco xrfettamente…a me voi avete aiutato a tirarmi su e ricominciare…qst e stata sl una prova vedrai ke la prossima sara quella buona x entrambe…@milu e stato un piacere stare in tua compagnia domani aggiornaci e goditi qst domenica sulle nuovele…ihihih nn ci abbandonare
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Milulu28❤️Membro@bimba @dolcebamby1 @meandyou grazie di cuore siete le prime persone a cui ho comunicato questa notizia. Mi avete sostenuto sempre e solo voi potete capire le sofferenze che ci sono dietro questo percorso @meandyou mi dispiace tanto non mollare Cara tutte proverete questa gioia :rose: sì esatto domani ho le beta :heart: vi aggiornerò appena ho novità. Vi abbraccio forte ragazze
meandyouMembro@dolcebamby @bimba @milù scusate la latitanza ma sto rimettendo assieme i pezzi cercando di farmi vedere forte da chiunque, compagno compreso. Ad ogni fallimento faccio più fatica.
Ho sentito il centro e hanno deciso di cambiare protocollo medico, ora aspetterò il ciclo e dovrò fare un’eco x controllare che tutto stia tornando alla normalità poi mi daranno istruzioni sul da farsi.
@milù ho appena letto del tuo positivo :heart: :heart: finalmente una buona notizia!!!!posso immaginare l’enorme gioia!!domani beta,vero?
Sono mamma di Filippo (8 anni)
dolcebamby1MembroO mio dio @milu evvivaaaaaaaa auguri di vero cuoreeee finalmente un positivoooo grazie grazie grazieee mi hai riempito di gioia…immagino come ti senti… :yahoo: augurissimiiii finalmente un positivoooo
bimba83Membro:heart: :yahoo: @milu82 che bello o o o o . . Che emozione che gioia… Sono stra felice per te. . Come ti senti?
Milulu28❤️MembroRagazze non ho resistito ho fatto il test. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non ci posso ancora credere
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️