- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Charlotte.
-
kitty15Membro
AnonimoInattivoCiao a tutte, ho ritirato il referto dell’ormone antimulleriano (l’avevo già scritto ieri pomeriggio ma male a causa del t9! :scratch: ) Il risultato è 4,08 ng/nl. Chi mi aiuta a interpretarlo? Non mi sembra male…
AnonimoInattivoSei stata chiarissima grazie mille per la spiegazione!!! :bye:
dolcebamby1Membro@simog83 @kitty15…allora vi racconto la mia esperienza poi piu o meno sono tutte simili cambia la soppressione(sarebbe mettere a riposo le ovaie il mese prima anke x escludere una gracidanza a me ad esempio hanno dato la pillola) credo in base all eta. Allora a gennaio 8 ho ritirato la terapia e iniziato a prendere la pillola fino il 7 febbraio con arrivo del ciclo e prima ecografia..dal 7 febbraio al 21 circa…4 controlli ecografici quindi circa 2 a settimana fatti con punture sulla pancia tutti i giorni x produrre follicoli…gli ultimi 3 giorni prima (oltre a punture del la crescita dei follicoli e del gonasi :puntura x lo scoppio) x 3 giorni altre punture x evitare che quelli piu grandi scoppiassero e continuare a crescere quelli piu piccoli…poi ginasi x lo scoppio…e circa 2 gg dopo pick up…spero di essere stata abb chiara e che a quest ora arriva l abbiocco ihihuh
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 5 giorni.
AnonimoInattivo@dolcebamby…ahahah hai già capito come saranno i miei prox 14 gg!!!! prendiamo sta cosa ridendo vah!!!!
@mirella ,ma se provi tel x informarti se fanno tutti gli accertamenti? così eviti file inutili..e non ci rimetti in stress…sono rotture di scatole sti giri ! uff!
@rosemanu non ho capito una virgola,pardon
@simog io sto facendo iui,la fivet la farò ad ottobre se nn dovesse funzionare la iui…
quindi non ho moltissima esperienza di fivet…credo che ti daranno un protocollo di terapia da cominciare con l’ arrivo del ciclo…iniezioni da fare quotidianamente associati a monitoraggi ecografici per vedere come e quanto si sviluppano i follicoli…non saprei dirti quanti monitoraggi o che farmaci ti daranno…è molto personale,ognuna risponde diversamente alle stimolazioni..
AnonimoInattivo
kitty15Membro[quote quote=342105]Grazie a tutte, allora approfitto della vostra gentilezza e vorrei sapere dopo che mi avranno dato la cura di stimolazione cosa mi attende. Io farò la fivet lo so già. Mese prox ritiro il piano e poi? Punture? Monitoraggi ogni quanti gg? Perché io vivo a tre ore dall ospedale ogni quanti gg dovrò andare su? Ma soprattutto quanto tempo passa dall inizio della stimolazione al prelievo ovocitario? Grazieeee!!!!
[/quote]
sono curiosa di sapere anche io tutto il procedimento! perdonateci se ne avete già parlato ma sono trooooooppe pagine :wacko:
AnonimoInattivoGrazie a tutte, allora approfitto della vostra gentilezza e vorrei sapere dopo che mi avranno dato la cura di stimolazione cosa mi attende. Io farò la fivet lo so già. Mese prox ritiro il piano e poi? Punture? Monitoraggi ogni quanti gg? Perché io vivo a tre ore dall ospedale ogni quanti gg dovrò andare su? Ma soprattutto quanto tempo passa dall inizio della stimolazione al prelievo ovocitario? Grazieeee!!!! :bye:
dolcebamby1Membro<p style=”text-align: left;”>@madison che sara mai??i 14 gg piu lunghi di una vita ihihihih l importante e che e andato tt bn…ora cova i fagiolini e cerca di distrarti se puoi…@mirella cm capisco bn questi giorno no…mamma miaaaa…speriamo ke domani sistemi tutto e che cavolo…@rosemanu scusami ma nn ho cpt nulla di cio ke intendi
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
AnonimoInattivoCiao a tutte, ho appena ritirato il referto dell’ordine svilupperanno. Il giocatore è 4,08 ng/nl. Chi mi aiuta a interpretarlo? Non mi sembra male…
mirella85PartecipanteBuona sera tutte belle fanciulle oggi è una giornata un pò 😠😠 x me.. ma niente di grave.. stamattina vado all’ospedale x pagare il ticket x gli ultimi esami prima di iniziare e ahime terminali bloccati vado via dopo 1ora di attesa… ritorno verso mezzogiorno (terminali funzionanti) attendo il mio turno vado e nn fanno FTA vado in un’altra clinica e neanke lì la fanno… uffi ke p. ….domani mattina andiamo in un’altro ospedale a 15 minuti di casa sperando ke li possiamo farle tutte ✌✌ ….. @madison siamo tutte incrociate x te baci a tutte 😘😘😘😘😘😘😘

AnonimoInattivo<p style=”text-align: justify;”>@Madison che bello sono felice per te cara e complimenti anche al tuo socio :yahoo: cerca di distrarti e vedrai che questi giorni voleranno via :good: @dolcebamby1 è andato tutto bene, ora aspettiamo mercoledì per la visita con il gine…mi sento una smutandata ma quante visite ho fatto :scratch: se penso che a quanto mi vergognavo :wacko: @mirella85 e @meandyou dove siete @simog83 all’inizio è normale sentirsi così non ti preoccupare hai ottime compagne di viaggio chiedi pure tutto quello che vuoi 😉 ciao @chiarina80 @sisa85 @LaMiky78 scusatemi se dimentico qualcuna…sono un po pasticciona
AnonimoInattivoragazze iui fatta!!! è andato tutto ok…buona performance del socio che a detta del gine ha un buonissimo spermiogramma…ora si attende!!! .14 gg e che sarà mai…!!! :wacko: :wacko: :wacko: ahahah!!!
grazie a tutte x il sostegno!!!
benvenuta alla nuova amica …!!!! e @maffi….avanti tutta!!!!
dolcebamby1Membro@simog83…siamo qui a posta x aiutarci…qls cs chiedi pure…@madison attendiamo teeee @meandyou spero tu stia meglio…combatti agguerrita qst mese…non mollare…@maffi e andato tt bn?
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze, avete tutte un gran spirito ed una grande forza quindi non abbattetevi, io inizierò il mio percorso di stimolazione tra un mesetto e sono già in agitazione adesso, :scratch: cerco di prendere spunto da tutte voi e vi ringrazio perché dale vostre discussioni sto capendo almeno in parte quello che dovremo affrontare!!! :good:
dolcebamby1Membro@chiarina80 anche io sto attendendo il ciclo x andare avanti cn la icsi di embrioni congelati…anke io in iperstimolo e attendo il ciclo ke e in ritardo di 5 gg…uffi…@topola cerca di stare tranquilla non farti troppe domande…so ke nn e facile ma forza.. sii positiva…
<hr />
AnonimoInattivoFanciulle buondì, ieri stavo un pò malino…tutti mi guardavano pensando che ero incinta…se sapessero!!! Sono appena tornata dall’ospedale, ho fatto tutto,sono stati gentilissimi…ora aspetto mercoledì per il gine 😉 @GiMa bentornata, capisco perfettamente le tue paure, ora che quasi tutti gli esami son pronti ho una fifa blu, ho mille paure, paura per la terapia, per l’endometrio se non cresce, paura che qualcosa possa andare storto…ma siamo qui e dobbiamo lottare fino in fondo :heart: @Madison spenna la pennuta :yahoo: aspettiamo tue notizie 😉 un bacino ad ogniuna di voi a dopo :bye:
topolaPartecipanteCiao a tutte! Un saluto veloce e un in bocca al lupo x la vostra sett. Io sono ancora a casa con l’ansia e la paura a mille che qualcosa non vada. Stamattina il seno lo trovo meno gonfio e i capezzoli non mi fanno male e niente nausea. Sta anche passando quella sensazione di stomaco sempre pieno. La gine mi ha detto di non preoccuparmi. Ma io non ce la faccio.
Chiarina80PartecipanteBuongiorno care,forza e coraggio…riempite le pagine di belle novità.Io sono in attesa del ciclo che tarda ad arrivare…sempre così…che stress.devo andare a riprendere la mia blastocisti congelata.ho fatto pick up l’1 marzo ma ho avuto un leggero iper stimolo quindi sto attendendo il secondo ciclo per fare transfer…speriamo
dolcebamby1Membro@madison in bocca al lupo…attendiamo aggiornamenti….il grande gg e arrivatooo :yahoo:
AnonimoInattivo@maffi…ciao!!! scusa..lmi ero persa il post nella pag precedente!!!!
eh domani si chiude il giro!!! hihihi vediamo come va…
aggiornaci per le visite…
AnonimoInattivosera ragazze!!!
@gima capisco bene le tue paure perché spesso penso al pick-up dato che se nn dovesse andare con la iui ho il piano b…fivet ad ottobre! nemmeno io sono molto tranquilla all’ idea…la mia paura più grande è data dal dolore associata all’idea di sforacchiamenti alle ovaie…uhmmm!
ci vuole forza…e determinazione…quindi ti dico…pensa alla tua meta,concentrati su quella!!! ti mando un grosso in bocca al lupo…faccio il tifo!!!!
@dolcebamby grazie!!!! per il ritardo..aspetta qualche gg e vai di test…non si sa mai!!vero che a seguito di stimolazione può ritardare…ma chissà…tanti xxxxx!
@sisa siiiiii pronta ma come sempre cerco di nn avere troppe aspettative!!!ti ho scritto anche di la…
dolcebamby1Membro<hr />
<p style=”text-align: left;”>@gima qui tt tace e 4 gg di ritardo ma neanche mezzo sintomo di ciclo….aspetto ancora un altra settimana e faccio il test poi eventualmente chiamo il centro…che ansia mamma mia…buona serata donzellinePrima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
GiMaPartecipanteGrazie @dolcebamby1….mi sei veramente d’aiuto…forza e coraggio e cmq ormai ci siamo…tu come va, ti è ritornato il ciclo o ci sono sorprese in vista
More is Less
dolcebamby1Membro@lamiky78 guarda neanche a me hanno fatto vedere nulla…alcune addirittura in questo post gli hanno fatto vedere gli embrioncini…cn il senno di poi posso dire ke visto il negativo e stato meglio cosi… :rose: poi sono emozioni ke ognuno gestisce in modo diverso