- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
dolcebamby1Membro@gima ti riportero ogni minimo particolare….x qnt riguarda le pillole prendo il progynova…sn partita da 2 fino al arrivare a 4 e qst le dovremo prendere fino la 12esima settimana…inizialmente un po di mal di testa e insonnia ma poi tutto e passato forse xche il corpo si e abituato….anke tu progynova?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 7 giorni.
GiMaPartecipantebuonasera belle bimbe come state? perdonate l’assenza ma il periodo di giugno luglio per me è infernale dal punto di vista lavorativo non sto ferma un minuto, ma va bene così senza fare nulla mi annoierei da morire.
@mirta per la tinta onestamente non mi sono posta alcun quesit, ci penserò a tempo debito (io sono un tipo scaramantico)
@Simo dai venerdì pick-up, bene bene un altro passo in avanti@mirella85, come va?
@dolce mi dispiace per il tuo contrattempo candita, vedrai che per lunedì sarà tutto perfetto (poi raccontami tutto del transfert, tu sei la mia guida)@milù ho letto qualche tuo post precedente, vedo che ti stai riprendendo, sono contenta vedrai che ti riscoprirai più forte che mai
@meandyou, @bird, @madison, un abbraccio grande anche a voi
Quanto a me da ieri è iniziato lo spotting, forse il ciclo ha deciso di arrivarmi, va beh aspettiamo.
Il ponte del 2 giugno sono stata in Umbria e vi ho pensato molto, ho detto una preghiera per voi affinchè i vostri desideri diventino realtà, siete stupende.
Questa pausa dal lavoro mi è servita per rilassarmi un pò e ripartire più carica che mai.
Per il resto si aspetta il ciclo per iniziare la terapia, @dolce tu che stai prendendo le pillole di progesterone come ti senti, si tollerano bene?
Un bacio grande alla mia “web family”
More is Less
dolcebamby1Membro<p style=”text-align: justify;”>@gimaaaa dv sei??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
dolcebamby1Membro@meandyou…aaa ecco adesso si…3 mi sembrava impossibile ihihih speriamo esaudiscono il tuo desiderio….@mirella grazie x esserti ricordata…tt bn…stasera ultimo ovulo…ottimi rimedi della nonna acqua e bicarbonato x lavarsi…mattina spremuta d arancia e limoni trattenere pipi il piu possibile… e qnd si puo…patatina al ventooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
meandyouMembro@mirella ho schiacciato il tasto sbagliato….2!!
Anche nel mio centro 1 x volta ma abbiamo insistitoparecchio e spero sia servito a qualcosa! B-)
Sono mamma di Filippo (8 anni)
mirella85PartecipanteBuon pomeriggio belle bimbe tutto bene 😆😆😆 x il momento ke bello farete tutte insieme speriamo un una botta di positivi x questo gruppo…. in bocca al lupo a tutte baciotti 😘😘😘 @dolce cm va cn l’infezione??

dolcebamby1Membro@meandyou venerdi hai il transfert??3 blasto? Nel mio centro di blasto ne mettono una x volta
meandyouMembroDonne eccomi….scusate ma sto cercando di prendermi avanti con il lavoro!!
Per la tinta,ce ne sono di naturali, non si ha molta scelta nelle nuance ma non fa assolutamente male, io sono fortunata xchè ho una sorella parrucchiera!!…venerdì grande giorno anche x me,speriamo di essere riuscita a convincere la dottoressa a procedere con il transfer di 3 blasto … lo sapremo solo venerdì!!!
Sono mamma di Filippo (8 anni)
dolcebamby1MembroBuongiorno belle pupeee @simo cm procede??a non avevo letto la tua risp…evviva ci siamooo anke io sn emozionatissima ma anke un po spaventata xo e normale…forzaaa quindi pick up venerdi…molto probabilmente lunedi faremo insieme il transfert ihihih @mirta ora le tinte sn quasi tutte senza ammoniaca…oppure basta chiederlo al parrucchiere ke non vuoi ammoniaca…un bacio a tt le altre pupe…@meandyou dove sei…@mirella tt bn?
AnonimoInattivoCiao @mirta tutto bene con cetrotide e gonal ho finito ieri non mi ha più dato nessun problema. Stasera ultime 2 punture x rompere i follicoli e venerdì mattina Pick up…stai tranquilla io mi immaginavo fosse pesantissima la terapia invece è filato tutto liscio, per ora o viaggi in auto sono stati la cosa più stressante (ti ho detto tutto) . Per quanto riguarda le tinte, se puoi farne a meno sarebbe meglio ma in caso contrario l importante è che la tintura non tocchi la cute quinti x le meshes no problemi! !!
mirtaPartecipante….ho dimenticato di chiedervi una cosa che magari vi sembrerà sciocca:come vi siete comportate con la colorazione dei capelli? Di solito faccio le meches, li sistemo prima di iniziare la terapia, evito e ritorno al mio colore naturale cosi se becco la pennuta non faccio nulla per nove mesi…come ci si comporta con la colorazione prima e duranze la gravidanza :scratch:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
mirtaPartecipanteBuondì ragazze come va? Io sto prendendo un antibiotico che vi fa venire tanto ma proprio tanto sonno B-) @Simo1983 hai avuto ancora problemi con la punturina di cetrodite…la prossima settimana inizio anche io con la terapia :yahoo: spero tanto che tutto vada bene :rose: Bacioni e buona giornata a tutte mie care supergirls :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
dolcebamby1Membro@mirella85…forza…come ti capiscooooo quanti periodi cosi ho passato in 3 anni…e nn ti dico dopo la icsi fallita….xo purtroppo che vuoi fare se non continuiamo a sperare a provare e a crederci di certo non arrivera’…xcio combattiamo cn tt le forze e fino all ultimo… :heart:
mirtaPartecipanteCiao @mirella85 ti capisco perfettamente, anche io ho attraversato questa fase, coraggio cara vedrai che presto passerà anche questo periodo no, ti mando un grande grande abbraccio virtuale :rose: Un abbraccio anche a @cryand @meandyou @dolcebamby1 @Simo1983 @GiMa @RobinBird e a tutte le altre supergirls :rose:
mirella85Partecipante@mirta tutto bene grazie cerco di nn pensare e andare avanti tranquillamente ma nn è facile (sento ke neanke questo mese sia andato a buon fine) nn so cosa mi stia succedendo ma ultimamente mi senti sempre giù cn tanta voglia di piangere ma vabbè cerkiamo di tirare avanti 😉 baci anke a voi 😘😘😘😘

dolcebamby1MembroFatto il mese scorso e nulla…purtroppo ho la flora batterica assente e qnd mi basta poco uffi cmq oggi gia va meglio….fino lunedi ce tempo….speriamo ihihih
mirtaPartecipanteMa che bello @Simo1983 :yahoo: tantissimi super incrocini per te :good: noo @dolcebamby1 mi dispiace cara ma sei sicura che sia candida, hai hatto il tampone?@mirella85 come stai :rose: Un mega bacio a tutte :bye:
mirella85Partecipante
dolcebamby1Membro<p style=”text-align: left;”>Forza simooooo :yahoo: siamo con teeee….io mannaggia credo di aver preso la candida 😥 😥 speriamo mi passi in fretta sto mettendo crema e ovuli…purtroppo ho la flora bassissima e mi basta un attimo spero di farcela x lunedi
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! !!stamattina ho fatto 3 monitoraggio mercoledì 4 monitoraggio per scrupolo e venerdì Pick up!!!ci siamoooo!!!
mirella85PartecipanteAllora quando kiama il venerdì gli dico ke mi è venuto la mattina😅😅😅nn sn capace a fare queste cose😓😓😓😓 sperando ke poi arrivano in giornata o al massimo vedo se riesco a prenotarlo x il martedì invece del lunedì così sn + tranquilla se mi vengono il venerdì l’eco si fa dal 3 al 5 gg del ciclo sn al 5gg invece se arrivano sabato sn al 4……. mi sa ke mi conviene a dirgli il venerdì mattina così sn al lunedì al 4 e il sabato al 3 😟😟😟😟😟 è un macello 😰😰😰😰😘😘😘😘

AnonimoInattivoBuongiorno @mirta e a tutte le altre, mirta la puntura andata alla grande, vedi basta superare la paura degli aghi (io mi sono concentrata sula motivazione) e poi basta prenderci la mano. Devo dire che ho il mio papino che fino poco tempo fa le faceva e mi ha guardata e detto come fare ora sta male e non riesce a farle. Se non ti senti tranquilla come ha detto @Dolcebamby1 le fanno anche gli infermieri o dottori. Per quanto riguarda i sintomi tutto normale un oretta di prurito e gonfiore tipo orticaria ma solo nella zona della puntura e poi dopo un ora sei perfetta. Un abbraccio
mirtaPartecipanteBuondì girls :yahoo: come va, @Simo1983 come è andata la punturina, spero bene :rose: ieri ho visto il video, ne ho guardato un paio, in uno si rilascia la ciccia (pizzicotto) dopo aver inserito l’ago, nell’altro no…si fa una volta a destra e una a sinistra? @mirella85 vedi che tutte le ragazze fanno così, forza tesoro non ti scoraggiare “la guerra è guerra” e per la nostra caccia alla pennuta si fa di tutto, non perdere un’altro mese, siamo tutte con te :good: Buona domenica a tutte :bye:
AnonimoInattivo@mirella anche io ho barato, era certa che tra sabato e domenica sarebbe arrivato il ciclo e venerdi (ultimo giorno x chiamare) ho detto che era arrivato il lunedì quando sono andata a monitorare ho detto che poi era arrivato il sabato come realmente è successo. Tranquilla fanno tutte così!