- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
AnonimoInattivoRagazze tutto finito è andata benissimo :good: :good:
mirella85PartecipanteBuon giorno 😘 @dolce @simo è arrivato il grande giorno :yahoo: :yahoo: in bocca alla cico e aggiornateci appena potete.. @meandyou cm procede la cova?? @cryand ke bello anke tu parti questo mese tanti incrocini anke x te e x tutte noi :heart: …… @dolce x il momento tutto ok qualke dolorino alla pancia e seno venerdì vedremo :scratch: cmq anke mia zia mi ha detto di nn kiamare se il ciclo nn è arrivato xkè se ne accorgono ke faccio :scratch: :scratch: :wacko: :wacko: :wacko: vabbe spero ke nn arrivano :whistle: baci a tutte 😘😘 @mirta tu a ke punto stai?? Scusa ma nn mi ricordo + :unsure:

mirtaPartecipantePer le preghiere già fatto :rose: lo faccio ogni sera per tutte noi anche se ci conosciamo solo virtualmente :rose: ormai siete la mia family web :heart:
Un mega in becco alla pennuta a @dolcebamby1 :heart: e @Simo1983 per oggi :heart: @meandyou divanati più che puoi e pensa positivo :good: forza ragazze che vogliamo diventare zie :yahoo:
Un mega bacio a tutte e buon inizio settimana :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
dolcebamby1Membro@cryand evviva…siete in tante a partire con il ciclo d questo mese…@mirella a te cm procede….@simo in bocca al lupo a noi due…ci aggiorniamo oggi…@meandyou cm va la cova?e tutte le altre??non vi nego che sono un po tesa ihihih speriamo bn pregate x noi oggi…un bacio
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 14 giorni.
cryandMembro<hr />
Ragazze, ciao oggi mi è arrivato il ciclo e il 10 ho fatto di nuovo l isteroscopia e la mepi stasera punturina si riparte………. :yahoo: baci baci a voi tutte leggo ogni giorno quello che scrivete un mega bacione a voi. :heart:
AnonimoInattivoGrazie @mirta e @mirella85!!! Domani vi terrò aggiornate. Un abbraccio
dolcebamby1MembroGrazieeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
mirtaPartecipanteBuondì girls :heart: ricordatevi che bisogna pensare sempre positivo :yahoo: in bocca al lupo a @Simo1983 e @dolcebamby1 per domani :heart: buona domenica a tutte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
mirella85PartecipanteBuona giornata belle bimbe… @dolce @simo belle cariche x domani mi raccomando i piccoli fagiolini aspettano solo voi 😍 @milù nn demordere nn è detto l’ultima parola @meandyou stai tranquilla vedrai ke andrà tutto bene :heart: siamo super positive x voi questo mese :heart: baci a tutte buona giornata 😘😘😘😘

meandyouMembro
dolcebamby1MembroDimenticavo acido folico e vitamine….di cui gia ho iniziato da una settimana….
dolcebamby1Membro@simo…si e il medicinale….e da una parte e’ xche nella giornata d domani sn racchiusi tt i nostri sacrifici e speranze…e’ tutto normale non preoccuparti…cerca di distrarti x oggi xche qst stato d animo nn aiuta…dobbiamo andare a prendere i nostri bambini dobbiamo fargli sentire tt il nostro amore…io sono andata a comprare anke il succo di mirtillo ke dicono aiuti l attacchimento…ihihih le provo tutte… :yahoo:
dolcebamby1Membro@meandyou siii le blasto si annidano molto prima di un embrioni…se ho letto bn hai detto ke era sangue marroncino qnd non speoccuparti sara qlc residuo del pick up rimasto…successe anke a me…qnd serena serena goditi la corsa…@milu grazieee sono carica…che ne sai che il ciclo arriva?? :yahoo:
AnonimoInattivoGrazie @milu82 . Si @Dolcebamby1 domani è il nostro giorno. Io sono a terra moralmente non capisco come mai, ho avuto un bel percorso è sono soddisfatta ma mi sento molto demoralizzata secondo voi può essere il progesterone che mi stanno facendo fare? A voi è capitato? Anche perché voglio tirarmi su. Non è da me.
Milulu28❤️MembroBuongiorno pupe quante belle emozioni @meandyou sono molto felice per te mi raccomando positiva che il guerriero ha voglia di sopravvivere visto che è rimasto l’unico :yahoo: :yahoo: :yahoo: vuole la mamma tutta per se. Ricordo che stavamo in cova insieme ti auguro il meglio tesoro ma devi essere positiva. @simo @dolce anche voi mi raccomando andate a prendere i vostri piccoli e coccolateli tanto sono positiva che andrà bene e diventeremo zie 😉
Io sto aspettando le rosse ho tutti i sintomi ma ancora nulla dopo i due cicli di espulsione (13 aprile e 9 maggio) pensavo ritornassero dopo i classici 28 giorni ma nulla. Il gine dice che è normale il ritardo. Speravo in un ritardo diverso comunque…
vi abbraccio tutte @mirella @mirta @GiMa @mamacita tutte tutte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
meandyouMembroBuona domenica cacciatrici di felicità…in un altro forum ho trovato questo sull’impianto di blastocisti…venerdì lo riporto perché credo sia molto utile….
Ho letto che l’annidamento delle blastocisti avviene in 3 fasi:
-prima fase (apposizione) la blastocisti deve appoggiarsi all’endometrio, l’azione dura circa 1 giornata,
-seconda fase (adesione) la blastocisti deve agganciarsi all’endometrio, l’azione dura circa 1 giornata
-terza fase (invasione) la blastocisti deve penetrare all’interno dell’endometrio stesso per esservi completamente accolto. Questa fase dell’invasione dura 1 o 2 giorni.
Al decimo giorno di vita della blastocisti, questa è già completamente penetrata nello stroma dell’endometrio, formando un tappo di chiusura costituito da un coagulo di sangue.Sono mamma di Filippo (8 anni)
mamacitaMembrovi auguro un grande in bocca al lupo e siate fiduciose ragazze!
@meandyou sicuramente un embrione non vuol dire per forza che sarà un tentativo fallito! speriamo bene e che sia forte il “piccolino”! :yes: :rose:
dolcebamby1MembroSi ragazze e tt normale avere perdite cmq smuovono le pareti…gli embrioni nn cadono ma eventualmente vengono riassorbiti xcio godetevi il post transfert positivamente xche nessun segnale potra dirti prima che non e andata se nn aspettare le beta…xcio carica..
mirtaPartecipante[quote quote=365086]Mi sento stupida….ho letto nel forum che una blastocisti non si può vedere ad occhio nudo ed è praticamente impossibile esca dell’utero dove è stata posizionata. Probabilmente è un pò di sangue dovuto al catetere!che pirla che sono
[/quote]Stai tranquilla è normale avere delle perdite…come hai detto tu sarà stato il catetere :heart: Baci :bye:
meandyouMembroMi sento stupida….ho letto nel forum che una blastocisti non si può vedere ad occhio nudo ed è praticamente impossibile esca dell’utero dove è stata posizionata. Probabilmente è un pò di sangue dovuto al catetere!che pirla che sono :good:
Sono mamma di Filippo (8 anni)
meandyouMembroPanico!!!
Sono appena andata in bagno e quando mi sono pulita ho visto un grumetto marrone…secondo voi potrebbe essere il mio guerriero che mi ha abbandonato? Non mi era mai successo!
mirella85Partecipante
mirtaPartecipante@meandyou vedrai che il tuo piccolo guerriero vincerà :yahoo: ne sono sicura :heart: Forza ragazze che vogliamo diventare zieeee :yes:
Buona giornata a tutte :bye:
meandyouMembroRagazze sono serena ma dispiaciuta…è il terzo transfer e non era mai successo…sta volta che eravamo riusciti a convincere la dottoressa x i due è andata così!ditemi se questa non si chiama sfiga! :yes: :yes: comunque ora siamo concentrati sul nostro guerriero!!! :heart:
AnonimoInattivo@mirella85 il pick up fatto stamani il transfert l avrò lunedì. @mandyou devi stare serena perché a meno che tu non volessi due gemellini ora è solo il destino che ci mette lo zampino, devi viverla serenamente ed essere positiva e certa che andrà bene perché solo così può andare, per tutte noi . Ognuna avrà il suo momento giusto.