- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
AnonimoInattivo@Dolcebamby1 sto facendo punture decapeptyl a gg alterni dal gg del transfert e ovuli progeffik 200 3 ovuli al gg.
dolcebamby1Membro@simo no no niente pick up… sinceramente non saprei dirti allora hai fatto bn a scrivere fa sapere cosa ti risponde…che terapia stai facendo ora??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 8 giorni.
AnonimoInattivoGrazie @Dolcebamby1 ma tu non hai fatto il pick up giusto? Perché io i dolori li ho dal pick up quindi non so se sono i soliti dolori cmq ora ho scritto al dott. Perche aumentano
dolcebamby1Membro<p style=”text-align: left;”>@simo anke io ieri e oggi crampetti…cmq blastocisti sn di quinta giornata cioe’ oggi…il tuo ragionamento e’ giustissimo anke il mio pensiero sarebbe piu tranquillo sapere di avere blastocisti xche la mia paura piu grande e quella ke nn proseguono il percorso…..cmq cerchiamo di nn pensare troppo…@mirella certo ke anke tu cn i doloretti incominci molto prima…ke palline sto ciclo…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
AnonimoInattivo:good:si @mirta covo bene loro ma ho anche il pensiero per quelli rimasti la. Sarò stupida però ci penso anche perché mi incoraggerebbe sapere che c è l hanno fatta in cultura e quindi di conseguenza nella utero :yahoo: capito il mio ragionamento perserso :mail:
mirtaPartecipanteCiao a tutte, come procede la cova :rose: @Simo1983 dovrebbero essere blasto in cinque giorni se non mi sbaglio, prova a chiamarli tu domani ma stai serena e cova per bene quelli che hai già nel tuo pancino :heart:
A dopo girls :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AnonimoInattivo@dolcebamby1 Sono appena tornata dalla farmacia dell’ospedale dove mi hanno dirottato all’ennesimo ufficio dell’USL… Che due fagioli… Pare che loro gestiscano solo le pazienti che fanno il trattamento in quell’ospedale, tutto il resto viene gestito dall’USL. Vediamo!
AnonimoInattivoCiao a tutteeee!!! Come procede? Come state? Io ho sempre questi dolori alle ovaie ufffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Speriamo sia normale!!! Una domanda: lunedì erano di terza giornata, in che giorno dovrebbero diventare blastocisti? Perché l ospedale mi chiamerà nel caso in cui i 4 lasciati la arriveranno a blastocisti altrimenti in caso contrario non riceverò chiamate! Che triste! Quindi se tutto va bene quando dovrebbero chiamare?
mirella85Partecipante
dolcebamby1Membro@robyn sei riuscita a prendere il menopur??@gima finalmenteeee il 20 hai la prima visita?o il transfert?@mirella novita del ciclo??
GiMaPartecipanteBuonasera bellezze..ma quante novità, @dolce e @simo buona cova…dai @mirella magari come dice @dolce è un segno…certo sempre piedi per terra…
@milù cara bello sentirti un bacio grande,
Anche io come @robin tra una lavoro e l’altro non sono riuscita a scrivere poi week end con la suocera..fortuna che andiamo molto d’accordo, sono rimasta un pò indietro con gli aggiornamenti.
Io ho iniziato la seconda fase ovvero preparazione al trasfert il 20 ho il primo controllo, chissà cosa sta succedendo la giù…
Perdonatemi se non vi nomino tutte ma vi penso tutte allo stesso modo, vi auguro una buona serata…e sempre super positiveMore is Less
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze! Non sono sparita ma non ho potuto venire online nell’ultima settimana perché sono stata in trasferta quindi super impegnata! Adesso sono a casa per una settimana e poi via di nuovo una settimana O_o
In tutto questo caos sto procedendo con la ricerca dei farmaci. Ho la ricetta per tutto tranne per il meropur: domani spero di riuscire ad andare alla farmacia dell’ospedale per capire se possono farmi una ricetta mutuabile anche se farò il trattamento all’estero… Chissà…
Nel frattempo cosa è successo qui? Avete belle novità?
dolcebamby1MembroRagazze ma io ho sempre fameeee 😥 😥 non e’ che il cibo fuoriesce dai buchini x le punture che ho sul sedere come uno scolapasta?? 😥 😥 certo che qui tra ormoni e mangiare 5 kl si mettono solo dormendo la notte….
dolcebamby1Membro@meandyou…ottimo….dovrebbero farlo tutti….
meandyouMembro<p style=”text-align: justify;”>@dolcebamby la clinica me li ha sempre fatto fare dopo 4 giorni circa dal transfer e come anticipavi mi hanno alzato la terapia!
Sono mamma di Filippo (8 anni)
dolcebamby1Membro@meandyou il mio centro non fa fare questi esami chissa’…adesso devi riferirli a loro e magari ti aumentano la dose?@simo vieni tra le covine??@mirella tt bn…io spero che nn arrivino!!ciclo o cicogna i sintomi sn quelli xcio incrocini forever x teeee… :heart:
meandyouMembroRagazze ho appena finito una seduta di agopuntura e mi sento più rilassata e tranquilla. Ho ritirato gl’esiti del prelievo di oggi ed il progesterone è basso….speriamo bene!
Sono mamma di Filippo (8 anni)
mirella85PartecipanteNo @dolce ormai conosco troppo bene il mio corpo (avvolte vorrei nn conoscerlo affatto) i brufolini sn comparsi,il fastidio allo stomaco anke e oggi pomeriggio ho avuto dolorini all’ovaia dx e dopo la doccia x un pò dolori da ciclo quindi credo proprio ke arriveranno spero in venerdi mattina x lo meno 😉 … voi cm state @dolce @simo @meandyou??? :heart:

dolcebamby1Membro@mirella…magari alla pma non approdi x nullaaaa sara’ stato un segnale lo spostamento??chi lo saaaa forzaaa tanti incrocini x teeee :yahoo:
mirella85Partecipantebuon giorno a tutte, stamattina nn mi faceva mandare il commento tramite cell :wacko: cmq….. @milu è sempre bello sentirti aggiornaci quando andrai al centro 😉 …… @dolce @simo @meandyou tenete sempre pensieri positivi mai negativi, coccolate i vostri cuccioli, buona cova :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: @mirta x il momento nessun sintomo solo seno dolente ma di dolori preciclo neanke l’ombra :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: vabbè :scratch: :scratch: :scratch: buona giornata a tutte e speriamo ke questo mese porti tante piumette :rose:

dolcebamby1MembroRagazze buondi…io sn gia a lavoro…ripreso vita normale…voglio fare tt il contrario di quello ke feci l altra volta…@meandyou anke io ho tensione addominale oggi…credo sia il progesterono anke xche un attecchimento a me e ancora impossibile…ha ragione @mirta non cerchiamo sintomi ma distraiamoci…@meandyou e @simo venite tra le covine….@mirta a me arrivavano sempre il terzo gg dopo aver smesso la pillola…@milu evvivaaaa si ricomincia con tanta serenita mi raccomando…facci sapere un bacio a tutte le altre
AnonimoInattivo@Mirta grazie per ora i dott. Mi hanno costretta a riposo assoluto 2/3 giorni perché dicono sono i gg più importanti. Io ho questi dolori alle ovaie dal giorno del pick up ( tipo forte mestruazione ) che non passano. Uffff
mirtaPartecipanteBuondì mie care ragazze, @Milu82 che bello sentirti, ti ho pensato tanto :rose: @mirella85 non so quando arrivano dopo aver smesso questa pillola:unsure: credo fra oggi e domani, tu come stai, doloretti pre ciclo? Ragazze covate per bene, non cercate notizie e sintomi vari su internet, uscite e fate delle piccole passeggiate :heart: :heart: :heart: A dopo :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte grazie @mirella per aver chiesto di me :rose: tutto bene il ciclo é arrivato ieri mattina per ora sono in totale stand by settimana prossima andrò al centro e vediamo il ginecologo cosa dice forse dovrò fare qlc esame prima di ripartire. @simo @dolce sono davvero contenta per voi che bello :heart: mi raccomando so che non è facile ma dovete essere positive andrà bene coccolate i vostri piccoli guerrieri. @meandyou anche a me, quando ero in cova, capitava di sentire che la pancia si induriva soprattutto se stavo molto in piedi io mi spaventavo e cercavo di stendermi e rilassarmi, così passava devo essere sincera il motivo non l’ ho mai capito non so perché succedeva :scratch: quando hai le beta cara? E proprio come te non avevo nessun sintomo fino alle beta. Non voglio illuderti ma a me c’é stato il positivo che poi è finita male é un altro discorso… Quindi POSITIVAAAAA ce la farai…..Dai ragazze sono super incrociata per voi vogliamo tante piumette :heart: :heart: :heart: vi abbraccio tutte e vi penso tanto 😘😘😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
dolcebamby1Membro<p style=”text-align: left;”>@meandyou ho capito grazie….blastocisti ke bello nn so xche ultimamente mi sembra ke la buona riuscita sia solo con blasto….inizia la vena negativa ihihih cmq in bocca al lupo a tutte noi…notte belle pupine a domani…. :yahoo: