- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
mirtaPartecipanteSuper incrocini XXXXXXXXX per @GiMa :heart:
@ Simo01983 e @mirella85 quoto pienamente @dolcebamby1 durante il post si è sempre negative, forse è un nostro meccanismo di autodifesa, cercate di distrarvi un pò, lo so è difficile ma se non si tiene la mente occupata si rischia di impazzire :wacko: noi naturalmente facciamo sempre il tifo per voi :yes:
Grazie @Milu82 :rose: buona giornata a tutte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
dolcebamby1Membro@mirella come ti capisco…nel post si cade in un periodo di depressione e negativita…e credimi nella iui non e niente…dv vedere cn una fivet o icsi e quelle punture del dopo…vorrei dirti nn ci pensare ma e impossibile…devono volare solo questi gg il piu veloce possibile….tieni duro
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 9 giorni.
mirella85Partecipante
dolcebamby1MembroRagazze buongiorno a tutte…questa settimana riposo mentale e dalla prossima si ricomincia cn esami dei 3mesi e acquisto medicinali e si parte…spero a voi tt bene…ce nessuna che inizia il ciclo cn me i primi di novembre??le covine cm stanno??in bocca al lupo a tutte…e positive mi raccomando
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte :rose: covine come va???? @mirella stai tranquilla e positiva :heart: @mirta tesoro mio mi dispiace tanto per quello che ti é successo a volte la vita é davvero dura 😥 tieni duro tesoro vedrai che il tuo Frozen ti aspetta. @dolce vedrai che arriveranno in tempo le malefiche così potrai fare il trasfer per novembre positiva è niente stress mi raccomando. Un bacio a tutte tutte vi penso sempre❤️😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Milulu28❤️Membro[quote quote=397006]
Buongiorno mie care grazie mille @dolce e grazie @meandyou che bello un maschietto 😍😍😍😍😍 mi fa piacere che stai bene forza tesoro che tra pochi mesi potrai stringere il tuo pargoletto
@topola grazie per le tue parole che bella la tua storia anche mio marito é stato operato di varicocele di primo grado l’anno scorso ma non abbiamo avuto miglioramenti ma per fortuna nemmeno peggioramenti chissà forse non si può mai sapere anche non ci spero tanto sono comunque 6 milioni o poco più le probabilità sono molto basse. A me non importa il come l’ importante é arrivare a provare la gioia di stringere tra le mie braccia il frutto del nostro amore
così come lo auguro a tutte voi. Vi abbraccio buon weekendMilu anche noi partivano da un numero nn molto alto e dopo l’operazione c’era stato un miglioramento ma nn sorprendente. Anche la gine del centro aveva detto di nn aspettarci grandi cose ed invece…. Un piccolo miracolo che cresce e lo sento. Auguro a te cm le altre di avere il vostro! Un abbraccio
[/quote]che bello cara mi dai tanta speranza noi ci proviamo sempre ogni mese cerco di monitorare con gli stick l’ ovulazione non si sa mai :heart: tra poco abbraccerai il tuo miracolo che emozione :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
topolaPartecipante[quote quote=398861]Dai @topola manca poco ormai in bocca al lupo avete scelto il nome del piccolo?? Buona serata a tutte.. io oggi dolori forti all’ovaio ora va un pò meglio ma il fastidio c’è sempre ma va bene così meglio nn lamentarsi e restare sempre positiva

<p style=”text-align: left;”>[/quote]brava! Sempre positiva!!! È importante nn scoraggiarsi. Lo so che nn sempre è facile! :heart:
<p style=”text-align: left;”>Il mio gladiatore si chiamerà bruno! Ai nonni nn piace,ma in linea di massima ha riscosso successo cm nome.
<p style=”text-align: left;”>si @GiMa<i>, </i>ormai ci siamo….le settimane diminuiscono sempre di più e questo percorso emozionante e unico sta x finire e x iniziarne uno nuovo. Lo auguro a tutte voi! buona settimana guerriere!
GiMaPartecipante
Simo01983MembroCiao cara@Gima, io sono in attesa di fare le beta, a me trasferita una blasto di 6 giornata crioconservata, vedremo, a differenza della prima non ho aspettative e sto vivendo come non avessi fatto nulla, aspettiamo tue notizie mercoledì allora un abbraccio :heart:
GiMaPartecipanteBuonasera ragazze, @mirta mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto soprattutto per la vostra perdita, 😥 sono convinta che presto riavrete il vostro cucciolo; ho trasferito due blastule di 6 giornata a detta della biologa ottime (nel mio centro non indicano la classe e onestamente preferisco tanto leggendo le varie esperienze ho capito che è se deve essere sarà), dovrò fare un test mercoledì vedremo;
@mirella dai anche tu in cova, sono felice, per i dolori non pensarci magari sono segnali positivi.
@simo ben ritrovata come va?wow @topola ci sei quasi che meraviglia
@dolce cara come va?vi auguro una buona serata un abbraccio a tutte :rose:
More is Less
mirella85PartecipanteDai @topola manca poco ormai in bocca al lupo avete scelto il nome del piccolo?? Buona serata a tutte.. io oggi dolori forti all’ovaio ora va un pò meglio ma il fastidio c’è sempre ma va bene così meglio nn lamentarsi e restare sempre positiva :heart:

topolaPartecipante[quote quote=398218]Buon giorno ragazze, anche se non mi sono collegata più vi ho pensato tantissimo, noi purtroppo abbiamo avuto un brutto incidente stradale e fra tutte le altre cose abbiamo perso la cosa più preziosa che avevamo…il nostro fagiolino
Ora devo aspettare un paio di mesi e poi correrò a prendere il mio pinguinetto. Forza @mirella85 e @GiMa (posso chiederti di che classe erano le tue blastine?) mi aspetto una bella doppietta di positivi da voi due
a quando le beta
buona cova care :heart:
@meandyou congratulazioni per il vostro maschietto
@topola che bello leggere tue notizie, sai già il sesso
@dolcebamby1 @Milù82 faccio il tifo anche per voi ragazze, non vi arrendete mai, la strada è tortuosa ma prima o poi acciufferemo tutte quante la pennuta
Scusate se non vi ho nominato tutte, in becco alla cicogna a tutte 
<p style=”text-align: left;”>[/quote]mirta mi spiace x l’incidente e x la vostra perdita. 😥 deve esser stata comunque dura.
<p style=”text-align: left;”>Certo è un maschietto ormai mancano 8 settimane alla data x. Merc scorso abbiamo fatto ultima eco e cresce. Sta bene!
<p style=”text-align: left;”>Io invece inizio a esser un po stanca e avere quei problemini della gravidanza che si sa che possono arrivare. E nn posso certo lamentarmi! 😉
<p style=”text-align: left;”>Un abbraccio forte a te e un saluto a tutte
mirtaPartecipanteGrazie ragazze, siete fantastiche :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
Simo01983Membro@Mirta sono davvero addolorata per quello che ti è successo, ti stringo forte.
dolcebamby1Membro@mirta tesoro mi dispiace tantissimo…nn ci sn parole…forza…piu combattiva di prima mi raccomando…@mirella e normale le perdotine dopo il transfert nn ti preoccupare…continua i compitini e buona cova…
mirtaPartecipanteBuon giorno ragazze, anche se non mi sono collegata più vi ho pensato tantissimo, noi purtroppo abbiamo avuto un brutto incidente stradale e fra tutte le altre cose abbiamo perso la cosa più preziosa che avevamo…il nostro fagiolino 😥 Ora devo aspettare un paio di mesi e poi correrò a prendere il mio pinguinetto.
Forza @mirella85 e @GiMa (posso chiederti di che classe erano le tue blastine?) mi aspetto una bella doppietta di positivi da voi due 😉 a quando le beta :rose: buona cova care :heart: :heart: @meandyou congratulazioni per il vostro maschietto :rose: @topola che bello leggere tue notizie, sai già il sesso :heart: @dolcebamby1 @Milù82 faccio il tifo anche per voi ragazze, non vi arrendete mai, la strada è tortuosa ma prima o poi acciufferemo tutte quante la pennuta :yahoo: Scusate se non vi ho nominato tutte, in becco alla cicogna a tutte :heart:
mirella85PartecipanteBuon giorno ragazze x il momento tutto bene cerco di stare un pò a riposo nn si sa mai 😜 cmq ieri tutto il giorno cn crampi e ieri sera quando andavo in bagno trovavo sulla carta dele piccole perdite credo ke siamo normali.. cerco di star tranquilla e di nn pensarci molto vedremo.. stasera rapporto e inizio cn gli ovuli di progeffik buona giornata a tutte vi adoro :heart:

dolcebamby1Membro@mirella…ben tornata adesso pensa solo a covare…certo che differenza tra una uiu e una icsi…magari solo ovuli dopo…cmq io ho ritirato la terapia…se mi arriva il ciclo entro il 28 rientro nell inseminazione x meta novembre…altrimenti vd a finire a gennaio…inutile dirvi tt le ragazze ci lamentavamo delle punture di progynova…ma purtroppo non le possiamo evitare quelle….vabeh continuiamo e vediamo il ciclo che fa…miry aggiornaci sempre
beautyPartecipante[quote quote=397766]Ragazze eccomi di ritorno tutto bene nessun dolore solo un pò di fastidio ora ovuli di progeffik mattina e sera fino alle beta

[/quote]Ciao mirella85 sei tutte noi pensa positivo come non lo hai mai fatto in vita tua cerca di stare tranquilla piu che altro mentalmente mi incrocio tutta per te aggiornaci un abbracio e buona cova:heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
mirella85PartecipanteRagazze eccomi di ritorno tutto bene nessun dolore solo un pò di fastidio ora ovuli di progeffik mattina e sera fino alle beta :heart:

dolcebamby1Membro@mirella evvivaaaa sono con teee forza aggiornaci di tutto tanti incrociniiii
mirella85PartecipanteRagazze domani mi faranno l’inseminazione oggi a visita di controllo già era scoppiato :good:

topolaPartecipante[quote quote=395586]Buongiorno mie care grazie mille @dolce e grazie @meandyou che bello un maschietto 😍😍😍😍😍 mi fa piacere che stai bene forza tesoro che tra pochi mesi potrai stringere il tuo pargoletto
@topola grazie per le tue parole che bella la tua storia anche mio marito é stato operato di varicocele di primo grado l’anno scorso ma non abbiamo avuto miglioramenti ma per fortuna nemmeno peggioramenti chissà forse non si può mai sapere anche non ci spero tanto sono comunque 6 milioni o poco più le probabilità sono molto basse. A me non importa il come l’ importante é arrivare a provare la gioia di stringere tra le mie braccia il frutto del nostro amore
così come lo auguro a tutte voi. Vi abbraccio buon weekend[/quote]Milu anche noi partivano da un numero nn molto alto e dopo l’operazione c’era stato un miglioramento ma nn sorprendente. Anche la gine del centro aveva detto di nn aspettarci grandi cose ed invece….
Un piccolo miracolo che cresce e lo sento. Auguro a te cm le altre di avere il vostro! Un abbraccio