Eterologa Spagna

Rispondi a: Eterologa Spagna


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 201 al 225(di 571 totali)
  • #1704728 Reply
    Myrra
    Participant

    Infatti è così… spero che troveremo quella giusta…dove ci sentiamo un po’ meno preoccupate…già e così difficile

    #1704724 Reply
    Fragolina12.
    Participant

    Rincon ho parlato solo con dottor M. Ma non mi piaceva l’approccio , perché seppur molto disponibile mi sentivo da sola…

    La speranza aiuta a vivere 💖
    #1704720 Reply
    Myrra
    Participant

    Posso chiederti quanti anni hai???sono molto contenta per te…

    #1704716 Reply
    Myrra
    Participant

    Posso chiederti chi ti ha seguito??ti segueno fino alla nascita…ho solo dopo che hai fatto le beta e hai visto che sei incinta?? qoanto hai pagato???ti ringrazio molto

    #1704715 Reply
    Penny
    Participant

    Io dopo tentativi vari in un altra clinica, ho scelto percorso garanzia nascita al fertilab… Ora sono a 31+5

    #1704714 Reply
    Myrra
    Participant

    Importante sono le condizioni che ti offrono…io mi sto orientando verso la garanzia nascita ho garanzia gravidanza… perché solo così sai che si impegna di farti avere un buon percorso…se no ti danno soldi indietro….. resto …per 2 ..3… blastocisti pagi più meno 11000__13000… è se no ti segue bene…che fai hai perso soldi e tempo….così come ho fatto io… magari se potesse trovare indietro…

    #1704710 Reply
    Myrra
    Participant

    Rincon ..io l’ho scaricato proprio… perché conosco bene la clinica … anche medici con quale ti mandano per preparazione…ho fatto con loro 3tentativi a Roma…andati male…no ti segue per niente…

    #1704709 Reply
    Fragolina12.
    Participant

    Per ora mi piace solo perché avrei un dottore italiano che collabora con loro , e mi aiuta in tutto il percorso…
    Ma anche nelle altre cliniche t affiancano come minimo una collaboratrice che t “tiene un po’ per mano”…. Diciamo..

    La speranza aiuta a vivere 💖
    #1704707 Reply
    Myrra
    Participant

    E molto difficilmente a scegliere quella giusta… infatti dopo un po’ di colloqui .. tante informazioni no che ti aiutano … anche io sono un po’in dificulta… speriamo bene… fammi sapere se hai deciso…e che cosa ti ha determinato di scegliere quella clinica…un bocca lupo

    #1704706 Reply
    Fragolina12.
    Participant

    Comunque dato che il topic è sull eterologa in Spagna posso dirti che ho fatto colloqui con ovoclinic, Bernabeu, rincon….

    La speranza aiuta a vivere 💖
    #1704705 Reply
    Fragolina12.
    Participant

    Ciao. Il mio percorso è stato che mi affaccio per la prima volta alla pma … ho avuto ben tre gravidanze naturali , andate tutte male …
    Non ho scelto per dir la verità ancora , ma il mio gine mi ha indirizzato verso un altro gine che collabora con una clinica greca…Ma di colloqui ne ho fatti tanti forse troppi che ho fatto solo confusione.
    Diciamo che con L’eterologa potrei aumentare le probabilità di portare a termine una gravidanza, in quanto il “problemino”sembra essere solo cromosomico

    La speranza aiuta a vivere 💖
    #1704698 Reply
    Myrra
    Participant

    Ciao…che clinica hai scelto alla fine??? anche io come te sono indecisa …e molto importante … posso chiederti il tuo percorso??hai comunicato?? grazie mille

    #1704691 Reply
    Giulia
    Participant

    Ricapitolando eterologa con il ssn ci sono

    Lombardia:
    Niguarda e paderno dugnano e qcosa altro?

    Toscana:
    Agimedica, chianciano terme, Cortona,careggi futura e demetra e cosa altro?

    Nelle altre regioni ci sono strutture convenzionate con il ssn?

    https://www.periodofertile.it/fertilita/fecondazione-assistita/centri-eterologa-in-italia-pubblici-privati-o-convenzionati

    #1704686 Reply
    Myrra
    Participant

    Ciao… posso chiederti quanti tentativi hai fatto???ti hanno assegnato un dottore ho hai scelto tu???chi ti segue di preciso???ti ringrazio molto…Che sede di Ovoclinic…??ti ringrazio molto

    #1704684 Reply
    Mary
    Participant

    Ciao mi sto trovando molto bene, venerdì parto per fare il 3 transfer… abbiamo scelto il pacchetto di garanzia gravidanza bimbo in braccio… tentativi illimitati per 2 anni, se non riescono a farmi rimanere incinta mi restituiscono tutti i soldi… è veramente un’ottima clinica!!!

    #1704260 Reply
    Myrra
    Participant

    Ciao…come ti sei trovato a fertilab??? posso avere di più informazioni??? grazie y

    #1704215 Reply
    Myrra
    Participant

    Ciao…Mery…vedo che sei a Ovoclinic…come ti trovi??? voglio cominciare anche io un percorso di ovodonazione…mi poi dare qualche informazione??ti ringrazio molto

    #1687110 Reply
    Violet
    Participant

    D’accordo Giulia, ci riaggiorniamo 😉

    45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontanea
    Sono mamma di F. (3 anni)
    #1687093 Reply
    Giulia
    Participant

    Cosa hai scelto come clinica?ovoclinic è l unica che ti fa fare il riconoscimento del tuo viso con uno possibile?

    #1687092 Reply
    Giulia
    Participant

    Se trovi qualcosa fammi sapere

    #1687089 Reply
    Giulia
    Participant

    Dipende da regione a regione.per esempio qui in Liguria non rimborsano nulla se riguarda l eterologa

    #1685615 Reply
    Violet
    Participant

    Anche perché non so a voi, ma a me i centri convenzionati che ho sentito hanno prospettato 2 anni di attesa!!!

    45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontanea
    Sono mamma di F. (3 anni)
    #1685614 Reply
    Violet
    Participant

    Ciao ragazze,

    Anch’io mi sto informando per ovodonazione. Non sapevo che si potesse chiedere il rimborso alla regione per eterologa fatta all’estero! Notiziona questa!

    Io in particolare vorrei trovare una clinica spagnola con sede in italia dove poter fare raccolta seme e trasfer. Eviterei quelle che spediscono qui gli ovociti. Insomma mi piacerebbe l’esperienza della spagna con la comodità dell’italia 😉

    45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontanea
    Sono mamma di F. (3 anni)
    #1685002 Reply
    Cris
    Participant

    La regione Sardegna rimborsa solo ovodonazione in Italia in centri convenzionati . Per l’estero si deve passare per commissione e stanno respingendo le richieste

    #1685001 Reply
    Giulia
    Participant

    Ci soamo decisi per eterologa, siamo di genova.
    Quale è il centro migliore in assoluto per ovodonazione?
    Mi hanno parlato del dott Gandolfi a paderno che fa l eterologa voi l avete mai sentito? Se si che opinioni avete

Vedi 25 messaggi-dal 201 al 225(di 571 totali)