- Questo topic ha 387 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da solerosso.
-
LillyPartecipanteMa no, a novembre le temperature sono ok, si va da 0 a 5 gradi mediamente parlando. Fai conto che in Italia siamo sui 5-10 gradi sempre mediamente. Le cose eccezionali a parte, ovviamente. Basta che prima di partire guardi le previsioni per sapere cosa aspettare, prendere il raffreddore non sarebbe il massimo visto lo scopo del viaggio.
Let it be
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto silvinaIntorno a 400€ da Ancona per Kiev con Lufthansa scalo a Monaco.
Domani mattina carico la carta e vado a chiedere informazioni per passaporto, e insisto a chiamare Giulia x confermare la data. Spero che pera prenotazione non mi richiede il nr del passaporto!
silvinaMembro[quote quote=386787]Io vivo in provincia di Ancona ma sarebbe un problema partire da Roma meglio da Milano xké abbiamo più treni a disposizione. Comunque ho dato una sbirciatina e ho trovato dei voli da Ancona per Kiev con Lufthansa che fa 1 scalo a Monaco ad un prezzo niente male. Se domani mi conferma la data che le ho dato prenoto subito!!!
[/quote]
posso chiederti quanto ti viene a costare? grazie
silvinaMembro[quote quote=386775]ciao, dipende da quale aeroporto avete deciso di partire..ti consiglio di prenotare i biglietti sempre nei siti ufficiali delle compagnie aeree.. da Fiumicino ci sarebbe, con voli diretti, la Ucraina airline…[/quote]
l’altra volta ho volato con alitalia ma con lo scalo in germania, costa relativamente poco
silvinaMembro[quote quote=386774]Domani provo a contattarla per telefono. speriamo di non dover attendere tanto..tempi per aggiornamento analisi, visita , pillola ecc non vorrei arrivare all’estate prossima 🙂 anche se non mi piace tanto l’idea dei -10/30 gradi invernali… dai dai penso positivo penso positivo penso positivo .. ciaooo attendiamo news :bye: e grazieeeee a tutte siete fantastiche[/quote]
ciao, se parti a novembre non troverai tanto freddo, tranquilla
silvinaMembro
silvinaMembro[quote quote=386736]grazie cara! in questi giorni partiamo, vi saluto e spero di rientrare con il contratto firmato ed una terapia gia pronta da seguire! in genere dopo quanto tempo la assegnano? e i tempi per confermare un eventuale donatrice? ultima domanda… fa gia freddo li?[/quote]
ciao, confermano la donatrice tra circa un mesetto, ma credo varia da caso a caso, la terapia te la danno subito, non credo ora fa tanto freddo 🙂
silvinaMembro[quote quote=386398]Ciao Silvina, si ho voluto aspettare almeno una settimana.. lunedì ripeto la mail e per sicurezza sollecito per telefono..avranno una marea di richieste..grazie mille per i suggerimenti..[/quote]
pregom, domani dovrei contattarla anch’io, teniamoci in contatto
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SabrisàIo vivo in provincia di Ancona ma sarebbe un problema partire da Roma meglio da Milano xké abbiamo più treni a disposizione.
Comunque ho dato una sbirciatina e ho trovato dei voli da Ancona per Kiev con Lufthansa che fa 1 scalo a Monaco ad un prezzo niente male.
Se domani mi conferma la data che le ho dato prenoto subito!!!
SabrisàMembro[quote quote=386765]Buongiorno ragazze, infatti anche io ho provato a chiamarla su wazzapp, spero domani mi risponde così cerco di prenotare i biglietti, quale sito web è più affidabile e economico?
ciao, dipende da quale aeroporto avete deciso di partire..ti consiglio di prenotare i biglietti sempre nei siti ufficiali delle compagnie aeree.. da Fiumicino ci sarebbe, con voli diretti, la Ucraina airline…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze, infatti anche io ho provato a chiamarla su wazzapp, spero domani mi risponde così cerco di prenotare i biglietti, quale sito web è più affidabile e economico?
BELLA4990Membro[quote quote=386345]
buon viaggio bella, vedrai che rimarrai soddisfatta e direi anche sorpresa da tutto.
[/quote]
grazie cara! in questi giorni partiamo, vi saluto e spero di rientrare con il contratto firmato ed una terapia gia pronta da seguire! in genere dopo quanto tempo la assegnano? e i tempi per confermare un eventuale donatrice? ultima domanda… fa gia freddo li?
silvinaMembro[quote quote=386211]Ciao @solerosso e grazie! Si mi sono iscritta da poco e voi mi state aiutando moltissimo per questa decisione così delicata ed importante..
stavo proprio scrivendo anche su ovodonazione che ho già scritto due volte alla Biotex ma non ho ancora ricevuto risposta..di solito quanto ci mettono a rispondere?..mi dicono comunque anche da altri centri che in agosto hanno un boom di richieste di informazioni e quindi i tempi di risposta sono un pochino più lunghi.. che sia così? 
[/quote]
e’ cosi volpuzza, consiglio anche a te di sollecitare da lunedi.
AnonimoInattivoCiao @solerosso e grazie! Si mi sono iscritta da poco e voi mi state aiutando moltissimo per questa decisione così delicata ed importante.. :rose: stavo proprio scrivendo anche su ovodonazione che ho già scritto due volte alla Biotex ma non ho ancora ricevuto risposta..di solito quanto ci mettono a rispondere?..mi dicono comunque anche da altri centri che in agosto hanno un boom di richieste di informazioni e quindi i tempi di risposta sono un pochino più lunghi.. che sia così? :unsure:
SabrisàMembroBuongiorno a tutte,
finalmente Lunedì ho inviato la mail per richiedere informazioni per una consulenza a San marino.
Sapete quanto tempo impiegano per rispondere?
BELLA4990Membro[quote quote=386016]ciao ragazze! passo per un saluto, attendo il ciclo a breve e inizio la pillola 🙂 non vedo l’ora!!
[/quote]
anche tu iniziato da poco?
noi ci stiamo organizzando per la partenza, a breve saremo a Kiev. siamo molto emozionati, anche di andare in Ucraina… non avevamo mai considerato questo paese per una visita… staremo un paio di giorni e poi di corsa a lavoro. per fortuna che hanno organizzato tutto, tra autista, albergo e clinica!
BELLA4990Membro[quote quote=385893]Ciao @volpuzza70 anche noi nn ci conosciamo. Credo che ti sei iscritta da poco, ma nn ne sono sicura perchè per alcuni giorni nn ci sono stata, ero a Kiev per il transfert. Cmq. piacere di conoscerti e benvenuta tra noi!!!
[/quote]
sole com è andata a Kiev? il transfer è andato bene?
quanto tempo ti sei dovuta trattenere li? so che fanno il transfer in quinta giornata, lo disse Giulia accennando che secondo loro è meglio perchè ci sono più possibilità di attecchire… quindi presumo che almeno una settimana sei stata li?
solerossoMembro
silvinaMembrociao ragazze! passo per un saluto, attendo il ciclo a breve e inizio la pillola 🙂 non vedo l’ora!!
solerossoMembroCiao @volpuzza70 anche noi nn ci conosciamo. Credo che ti sei iscritta da poco, ma nn ne sono sicura perchè per alcuni giorni nn ci sono stata, ero a Kiev per il transfert. Cmq. piacere di conoscerti e benvenuta tra noi!!!
AnonimoInattivo@kitty15 non ci conosciamo ma mi dispiace molto e ti sono vicina :rose:
jakedaMembro
SabrisàMembro