Raga ho già scritto negli altri post, ma qui riassumo il tutto. Sono strafelice di dirvi che le beta sono positive, anche se le devo ripetere di nuovo in quanto sono basse. Spero solo che in questi due giorni il valore aumenti. Me l’auguro con tutto il cuore…
@kitty15 la terapia che io ho ricevuto dopo impianto è questa ma nn sò se poi effettivamente sia uguale anche per te…
Prendo il Divingel 3 volte al giorno, le vitamine 1 pillola una volta al giorno, Acidofolico 1 pillola una volta al giorno, Cardioaspirina 1 pillola una volta al giorno, Progesterone 2 fiale una volta al giorno, Oxyprogesterone 2 fiale una volta la giorno però ogni tre giorni, Utrogestan 3 ovuli al giorno. Per quanto riguarda la visita io l’ho fatta l’ultima con la Dott. Elena quando sono andata con mio marito che doveva lasciare il campione dei soldati, cioè il giorno del pick up della donatrice, in più li in sede ho fatto anche un ecografia dopo nn ne ho avuto più la necessità. Naturalmente questo potrebbe anche nn essere per tutte anche perchè il percorso è soggettivo e individuale per ognuna di noi… lo stesso fale anche per i farmaci, il corpo di ognuna di noi poi rispondere in modo diverso alla terapia!!! Cmq. se ti occorre sapere altro, fammi sapere, sarò ben lieta di risponderti e di aiutarti. Ti abbraccio cara!!!