Secondo me maschietto anche se nn si vede benissimo la posizione del tubercolo xké potrebbe essere il cordone..
Ma quel po’ che riesco a vedere mi sembra maschio🤗💙
Facci sapere😉
Ciao mi hanno detto al pronto soccorso che ho fatto una visita che si e visto un pisello mentre il bimbo si e girato e a aperto le gambe veloce e le ha richiuse e quindi mi ha detto maschio ma non ne sono così sicura non lo sento che e un maschietto.ho la morfologica a gennaio il nove vedremo.
A me sembra maschietto si, é abbastanza in su, anche più dell’ecografia del mio che è maschietto sicuro oramai 😊😊😊 Io sono a 19+6. Comunque può sempre cambiare e abbassarsi e quello essere semplicemente un clitoride. Non sono sicuri i ginecologi figurati noi. Però ecco se vuoi un parere per gioco secondo me è maschietto. Poi fammi sapere 😚
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccola
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccola