- This topic has 41 risposte, 5 utenti, and was last updated 3 years, 3 months fa by Fla.
-
FlaParticipantIn risposta a quando ha scritto Roxan93Se non ti arrivano io lo ripeterei fra un paio di giorni🥰🤞
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 7 mesi circa)
Roxan93ParticipantIn risposta a quando ha scritto FlaAh, non avevo pensato a questa possibilità 😳
Di solito, il ciclo mi inizia con delle perdite e nel giro di poche ore, massimo mezza giornata, diventa già flusso normale.
Invece dopo le perdite di ieri pomeriggio zero, tutto ritornato normale, a parte lievi campetti sotto la pancia.
Ieri mattina comunque il test era negativo..
Ora sono all’11 poSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 21 giorni.
FlaParticipantIn risposta a quando ha scritto Roxan93Eh ti capisco, è uno stress!
Ma le perdite così potrebbero essere da impianto? O tu soffri di spotting?..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 7 mesi circa)
Roxan93ParticipantIn risposta a quando ha scritto FlaSi, assolutamente! Viva le ecografie! 🤣 E speriamo che il prossimo mese le mie ovaie decidano di funzionare di nuovo. Con la pcos non sai mai quando si paleserà il prossimo ciclo..
Ad ogni modo, le perdite le ho avute solo ieri 🤷♀️ molto bianche e cremose, con qualche leggera striatura rossa e stop. É successo solo una volta dopo essermi asciugata.
Questo fatto che le mestruazioni stanno per venire e non vengono ancora mi fa solo innervosire…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 21 giorni.
FlaParticipantIn risposta a quando ha scritto Roxan93Ciao cara mi dispiace 😔 sarà per il prossimo mese, forza 💪💖
L’ecografia comunque vince su tutto! Aveva ragione la ginecologa!..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 7 mesi circa)
Roxan93ParticipantIn risposta a quando ha scritto FlaHey ciao Fla! Volevo aggiornarti!
Mi sa che la gine aveva ragione sull’ovulazione. Stamattina tb in picchiata in giù. Dai 36.61 di ieri ai 36.10 di stamattina 🙄
Sono iniziati i crampi al ventre e delle perdite rosee con striature rosse. Mi sa proprio che stanno arrivando…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 21 giorni.
Roxan93ParticipantIn risposta a quando ha scritto FlaPosso solo immaginare quanto tu abbia sofferto. Ti auguro di vedetr al più presto il tuo positivo ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 21 giorni.
FlaParticipantIn risposta a quando ha scritto Roxan93Mah guarda, tutto normale.. ormai non mi focalizzo più sui sintomi perché molte volte, quando mi sembrava di avere un sintomo “strano” arrivavano sempre le maledette! Poi da giugno, inseguito all’aborto il mio ciclo, a livello di sintomi è un po cambiato.. quindi.. tutto normale, classici sintomi da po 😅😅
Roxan93ParticipantIn risposta a quando ha scritto FlaDa qualche giorno non ho più quelle perditine. Per il resto, zero sintomi a parte il seno leggermente dolorante. A te come va con la sintomatologia?
FlaParticipantIn risposta a quando ha scritto Roxan93Io bene cara, 7 po per me..
Si, la tb sembra aver rilevato finalmente l’ovulazione.
Per il test, purtroppo non sapendo il giorno preciso dell’ovulazione è un po difficile determinare se sia presto o se può essere attendibile..ma comunque, se davvero fossi a 9 po sarebbe presto!
Quel problemino al seno come va?..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 7 mesi circa)
Roxan93ParticipantIn risposta a quando ha scritto FlaCiao Fla! Buona domenica ❤️ come stai?
Oggi sono al 28 pm, 9 po (secondo fertility friend)
Stamattina ho fatto un test di gravidanza one step da 10 miu, ma era negativo. E la tb sale così..Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 21 giorni.
FlaParticipantIn risposta a quando ha scritto Roxan93Ciao Roxan.. novità?🥰
FlaParticipantIn risposta a quando ha scritto Roxan93Penso che sia inutile prenderla ancora per questo mese.. aspetta il ciclo tranquillamente (che spero che non ti arrivi)..🥰🤞
Roxan93ParticipantIn risposta a quando ha scritto FlaLa mia tb sto mese fa un pó come le pare 😅
Non mi ci riconosco proprio, sembrano le montagne russe.
Solo l’altro ieri non l’ho volutamente presa perché siamo tornati di notte tardi da un matrimonio e non sono rousxita a chiudere occhio.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 21 giorni.
Roxan93ParticipantIn risposta a quando ha scritto Cisperotanto22Oggi 36.30, e sono al 25 pm.
Il fatto è che ho anche sticcato ogni giorno dalla fine delle ultime mestruazioni, e il positivo sui test di ovulazione non l’ho mai visto. Solo qualche giorno una linea un po’ più marcata, ma non tale da considerarsi positivoSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 21 giorni.
Cisperotanto22ParticipantPerò effettivamente anche se la temperatura si è abbassata è che rimasta sopra la cover Line 🤔 e l’applicazione stessa te l’ha considerata. Oggi quanto era? Magari invece hai ovulato 🤞
FlaParticipantIn risposta a quando ha scritto Roxan93Dalla tb non si capisce bene perché è salita ma non si è mantenuta alta, però vedi, dall’ultima visita io non la prendo più appunto perché è troppo influenzata da vari fattori.. comunque un ciclo un po strano può capitare non preoccuparti..per scrupolo fai un test magari a 28 pm se ancora non ti sono tornate😚
Roxan93ParticipantIn risposta a quando ha scritto FlaLa Tb sta andando così 🤷♀️
A parte dolore al seno (e nemmeno tanto forte come di solito ho nel po), non sento nulla. Ho solo leggera nausea, ma credo sia dovuta alla cervicale che in questo momento è infiammata.
Per il resto, tabula rasaAttachments:
Roxan93ParticipantIn risposta a quando ha scritto Cisperotanto22Grazie per la tua risposta 🙏🏽
Anche io penso che si tratti di un ciclo anovulatorio, nonostante la dottoressa abbia detto che l’endometrio era spesso e che l’ovaio aveva le sembianze tali da post ovulazione.
Prendo la tb regolarmente ogni giorno allo stesso orario, e non c’è proprio un andamento bifasico.
Mah, a questo punto spero almeno arrivino le mestruazioni la settimana prossima, almeno potrò fare gli esami ormonali che mi sono stati prescritti per i primi giorni di flusso, per poter poi procedere con il monitoraggio.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 21 giorni.
FlaParticipantIn risposta a quando ha scritto Roxan93Hai continuato a prendere la tb? Hai sintomi da po?
Roxan93ParticipantIn risposta a quando ha scritto FlaGrazie sempre per le tue risposte fla! ❤️
Ho 29 anni. Il seno non lo spremo, però noto che queste goccine (che sono davvero minime) escono quando mi capita di prendere la mammella tra le mani. Fino ad ora non ho mai spremuto. Però c’è da dire che non capita tutte le volte che controllo. Ciò che ni preoccupa è che questa cosa accada solo al seno destro. Fosse successo ad entrambi, avrei pensato che si trattasse di scombussolamenti ormonali.
Secondo te quando dovrei fare il test contando che ora sono al 24 pm e che non abbia idea di quando ho ovulato?Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 21 giorni.
FlaParticipantIn risposta a quando ha scritto Roxan93Ciao Roxan sono contenta che la prolattina sia okay. Comunque cerca di stare serena ovviamente, è logico che la ginecologa voglia approfondire però tu non continuare a “spremere” per vedere se esce liquido. Fissa la visita e stai serena e ti direi inoltre anche di fare un test di gravidanza per escludere tutto.. comunque per quanto riguarda il dolore anche a me capita che uno faccia più male di un altro. Ero andata anche in fissa che sentivo una pallina invece ho fatto la visita ed era tutto okay. A volte in prossimità del ciclo si gonfiano un po le ghiandole 😚😚
Posso chiederti quanti anni hai?..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 7 mesi circa)
Cisperotanto22ParticipantCiao, a me è successo di non aver ovulato ma avere da un punto di vista ecografico una situazione da post ovulazione. Nel senso che avevo endometrio ispessito, ecc e infatti poi mi vennero.
Nel tuo caso potrebbe anche essere che avendo già ovulato non si veda il corpo luteo perché hai ovulato già da un po’ (?), ma per dire che un endometrio ispessito non indica per forza una avvenuta ovulazione, sulla base della mia esperienza.
Se la tb l’hai presa bene ogni giorno, come si deve, alla stessa ora… mi spiace ma a me non sembra la tb di un ciclo ovulatorio 😞 e ne so qualcosa in quanto anch’io ho avuto tanti cicli così. In Bocca al lupo
Roxan93ParticipantIn risposta a quando ha scritto FlaCiao Fla, come stai? ❤️ Volevo aggiornarti. Ho ritirato i rosultati della prolattina e sono ok. Li ho mandati alla gine, la quale mi ha consigliato quindi una visita senologica e mi ha passato il contatto di una sula collega.
Ho proprio tanta paura 🥺Ps. Ora sono al 24 pm. Il seno destro (quello da cui ho le piccole secrezioni gialline) mi fa male. Quello sinistro solo al tatto. Non ho altri sintomi..
FlaParticipantIn risposta a quando ha scritto Roxan93Mi dispiace per ciò che ha passato tuo marito, l’importante che adesso è tutto risolto!
Ti capisco molto bene, anch’io sono come te, dopo la morte di mio padre mi faccio paranoie anche se mi si rompe un unghia. Certe cose segnano molto!
Ma non stare in ansia, vedrai che non è niente e soprattutto che non è nulla di grave!
Aggiornami 😚..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 7 mesi circa)