Community di PeriodoFertile › Fecondazione assistita (PMA) › Embriodonazione
- Questo topic ha 1,430 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 ore, 38 minuti fa da Melita37c.
-
-
Hope
PartecipanteGrazie Melita, si credo farò così… Dici che un buscopan basta?…. O mi finisco la scatola?! 🙈😂
Melita37c
PartecipanteHope
PartecipanteSono seguita dal Gennet e farò il tentativo non appena finirà quest’incubo!!!
Valina21
PartecipanteMelita37 scusa ma quindi post covid però l istero l’ hai fatta o la biopsia si fa anche in un modo diverso senza istero? Scusa voglico capire bene perché io l’ ho fatta insieme all istero e fu dolorosissima quindi se dovessi mai rifarla voglio vedere se c’è opzione più semplice 😉😘
Melita37c
Partecipante<p style=”text-align: left;”>si si,ho rifatto un mesetto fa solo biopsia…certo,si può fare a prescindere dall’isteroscopia.</p>
Io ho fatto istero a novembre,icsi a dicembre e poi ho fatto solo biopsia ed endometriocultura a febbraio…endometrite.ora ho ripetuto solo biopsia…
Lyanna
PartecipanteCiao, ho lo stesso problema. Qui a Milano non ho un gine di riferimento. Puoi indicarmi qualcuno esperto in PMA che mi possa assistere. Ps io proverò alla Gennet.
Melita37c
PartecipanteSu Milano io ho sentito parlare benissimo della Vailati e della Colombo…sono entrambe ginecologhe esperte in pma.
Valina21
PartecipanteAh ecco…ma l’ esame è simile? O ti sembra meno doloroso? Perché a me l istero entrambe le volte ha fatto malissimo e quando non me l hanno richiesta all ivi son stata vigliaccamente contenta ☺️☺️ ma se servisse di nuovo vorrei capire se facendo solo biopsia per valutare iperplasia c è un modo più semplice. 🤔 Grazie 😘
Melita37c
PartecipanteNo,esame isteroscopico è diverso perché deve valutare la cavità uterina…la biopsia dura pochissimo in confronto ed e’ solo un prelievo endometriale.
Gigi
PartecipanteBuongiorno ragazze
Elena82 in bocca al lupo per oggi.
Anche io le devo ripetere, il mio valore è passato da 248 a 647, la mia ginecologa dice che va bene ma oggi li rifaccio. Le beta sono un’ansia, ogni laboratorio ha la sua tabella ho visto. In questi giorno ho letto tanto, che paura
Sono una pancina a 27 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 16/04/2021.Elena82
Partecipante@gigi auguriii sono bellissime le tue betaaaaaaaa, con tutto il cuore ti auguro una gravidanza serena piena di gioia!
Io stamattina ho fatto le beta, saranno pronte verso le 18, sono di Milano e ho trovato il CDI di viale Monza aperto, e il referto pronto in giornata, speriamo bene, il mio cuore batte, ma sono pronta a tutto🙌🙌🙌🙌, vi aggiorno ragazze!
Sono una pancina a 27 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 14/04/2021.Melita37c
PartecipanteElena82
PartecipanteRagazze abbiamo ritirato le beta sono a 751
sono al 14 pt di una blasto, siamo felici ma ancora sotto shock
ho fatto anche controllo tsh 2.3, estradiolo 357 e progesterone 8.2, credo che quest’ultimo sia basso vero? ho già scritto alla clinica e al mio ginecologo qui in italia, vediamo cosa mi dicono
un abbraccio a tutte e mi raccomando sempre positive
Sono una pancina a 27 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 14/04/2021.Anonimo
InattivoCongratulazioni ragazze!!! In bocca al lupo a tutte le altre!!! Noi qui tutto bene! Il mio biondino tra poco fa 5 mesi … non so se ve lo avevo detto… donatori con capelli e occhi scuri come noi… e il mio tesoro e’ biondissimo, carnagione lattea e occhi azzurri … ovviamente bellissimo e ovviamente tutti trovano comunque delle somiglianze con noi o con i nonni!!! Mi scollegherò dal gruppo ma volevo salutarvi tutte, non perdete la speranza!!! Un medico serio sa anche dirvi quando non ha più senso continuare… fino ad allora credeteci! Un abbraccio a tutte
Sara79
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Evvai!!!congratulazioni..forza a tutte noi</p>
Valina21
PartecipanteEvvaiiiii
è troppo bello emozionarsi leggendo i vostri positivi…seguendo dall’ inizio dubbi e paure e poi l’enorme gioia! Spero proprio di avere la stessa fortuna a settembre
e stessa fortuna anche per Sara79 che si è interrotta a metà strada!
Elena cmq il progesterone forse si è un po’ bassino che terapia ti avevano dato fin qui per il prog?vedrai ora ti aggiungeranno qualcosa
Elena82
Partecipante@Valina ad oggi ho 3 progynova, 2 progefik 200, 2 dufaston, la clinica mi aveva detto che in caso di perdite sarei dovuta andare al pronto soccorso e farmi fare prontogest o lentogest…. ho sentito mia cugina ginecologa in Germania ma segue gravidanze naturali e mi ha detto che va tutto bene con i valori, idem il mio ginecologo qui in Italia esperto in PMA dice che è tutto nella norma di seguire la terapia normalmente, vediamo cosa mi risponde domani la clinica, ma domani vado dal medico di base e chiedo impegnativa o ricetta bianca per il prontogest, ma strano così basso anche se la terapia non sembra leggera, tu cosa dici?
Sono una pancina a 27 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 14/04/2021.Elena82
Partecipante@noncimollo auguri per il tuo piccolo miracolo e grazie per la tua testimonianza
Sono una pancina a 27 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 14/04/2021. -
AutoreMessaggi