Community di PeriodoFertile › Fecondazione assistita (PMA) › Embriodonazione
- Questo topic ha 1,438 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 ore, 27 minuti fa da Penelope.
-
-
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto Anonimo<p style=”text-align: right;”>propongo un brindisi virtuale! sono felice per te
:yahoo:</p>
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto EttinaNo ancora no… intanto mi hanno consigliato eco 3d… sentito altro ginecologo che sostiene gli unici veri problemi siano… genetica, sviluppo embrione o utero… il resto dice che non conta e che se non va c’e Solo da portar pazienza e ritentare… boh…
Farfalla73
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto DeniseSalve c’e’ la clinica Ovum in Atene….. serieta’ e professionalita’ al primo posto !!!!!!!!! No numeri ma persone !!!!
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto AnonimoCiao noncimollo,
Per genetica ti riferisci a quella dei donatori? Tu hai fatto ovodonazione o embriotransfer?
Farfalla73
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoCiao, Max’s siamo andati ad Atene per ovodonazione che faremo i primi di giugno, mio marito tutto ok io problemi di scarsa riserva ovarica…. Una clinica al top… Sembra hotel a 5 stelle. Se vuoi ti posso dare numero riferente italiano della clinica.
Anonimo
InattivoTi ringrazio ma per il momento non sto pensando ritornare in una clinica
Farfalla73
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto Anonimo<p style=”text-align: left;”>Ciao Oana, prima colloquio tel più di 1 ora e poi siamo andati ad Atene per fare prelievi che mancavano visita ginecologica e seme…. Adesso noi andremo inizio Giugno appena sincronizza la donatrice con me… Sono davvero stupendi e ti fanno sentire persone e non numeri!!!!! Speriamo bene. La clinica sembra hotel 5 stelle. :good</p>
Farfalla73
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoQuando hai fatto transfer??? E Come ti senti?? Noi andiamo a giugno e nn so cosa mi aspetta
Oana
PartecipanteMercoledi mattina! Adesso aspettiamo! Io mi sento bene, per il momento nulla di strano. Sono venuta anche al lavoro e ieri abbiamo pure passeggiato a Praga.
Speriamo bene! Non dico altro…
Farfalla73
PartecipanteIn bocca alla cicogna allora…. Facci sapere… Un abbraccio
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoForza Oana, dita incrociatissime per te!
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto AnonimoCiao!!! Io avevo fatto Ovodonazione con seme misto da fresco. Ho trasferito due embrioni buoni a dicembre e due congelati ottimi a marzo. Entrambi esito negativo. Con questo ginecologo non ho approfondito il tema genetico perché siamo partiti dall’altro aspetto ma devo risentirlo post eco, gli chiedo meglio.
Selma
PartecipanteCiao a tutte. Sto per affrontare l’ iter dell’embriodonazione e sono single. C’è qualcuna nella mia stessa condizione?
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto SelmaThis reply has been marked as private.Edera❤
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto Anonimo<p style=”text-align: left;”>Marx che bello😊sono contentissima per te :yahoo:</p>
Ma tu dopo quanti giorni dal transfer hai fatto la prima eco…io dovrei farla il 20 ma non vorrei che ancora si vedeEdera❤
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoMasha sono andate bene ..beta 1470 😊il 14/15 le ripeto ..Ho visto che anche a te sono andate bene sono felicissima per te
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto Edera❤Ciao Edera, che bella.notizia!! Io ho fatto la prima eco 21 giorni dal transfer ma solo.perche avevo delle perdite rosse.si è vista la camera.gestazionale con il fagiolini di pochi mm.
L’ho ripetuta dopo una settimana ( quindi 27 giorni pt) e si vedeva il battito,crescono velocissimamente!!
Cuccioli72
PartecipanteBuongiorno ragazze ho contattato i centri IVI in Spagna ho visto che ora solo per gli ambulatori hanno aperto a Milano e Roma voi avete esperienze con loro? Ho visto che in Spagna hanno un sacco di cliniche grazie
Oana
PartecipanteSelma, io no! Mi dispiace…
Ragazze, avete avuto sintomi prima del test? Io sono a pochi giorni post trasfer e ho un po’ di dolorini al ovaio e nausea… potrebbe essere anche il progesterone ma ho un po’ di paura…
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto Edera❤Ma che bellooooo!!!! Congratulazioni!!!!
Tu eri alla Pronatal vero? Hai fatto fresco o congelato? Una o due blasto? Che medicine ti hanno fatto prendere come protocollo!? … porta pazienza, sulle domande!!!!
Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto Cuccioli72Io ho una mia amica che è andata all’ivi a Valencia… si è trovata molto bene. Incinta al primo tentativo.
-
AutoreMessaggi