:bye: Ciao ragazze, mi sono letta tutto i vostri messaggi per aggiornarmi un po’. Non ho molto tempo in questi giorni per impegni di lavoro e questo è positivo perché così non mi fisso troppo sull’ attesa di venerdì prossimo
Ciao @silvia si dai per ora si. Sono a metà del percorso. Tra una settimana saprò se l’avrò beccata o no. Speriamo la tb rimanga stabile a te era rimasta stabile nel po?
Ciao ragazze! Tutto bene, e voi? Io sono al 5pm, ma non ho idea di che lunghezza avrà questo ciclo…incrocio le dita…sabato prossimo ho la visita dalla ginecologa, ma dalla normale eco lei può capire in che fase del ciclo sono? Settimana prossima avrà l’esito dei dosaggi ormonali…speriamo siano a posto!!
Anche la mia credo, sono indecisa tra 14 e 15 perché mese scorso ho ovulato molto probabilmente di notte, quindi non sono sicurissima…Comunque dovrebbero non arrivarmi intorno al 17-18
@silvia guarda non so dirti anzi mi sa che è pure capitato quindi peggio ancora. A chi non lo cerca arriva subito e chi invece lo cerca ci mette una vita.
Ho appena saputo che un’altra coppia amici di una mia amica aspettano un bambino. Ufff a volte mi demoralizzo e penso: ma perché le altre ci riescono così facilmente?