- Questo topic ha 105 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Lu.
-
Azzurra88
PartecipanteCiao ragazze sono alla 5+5 da oggi ho dolorini al.basso ventre tipo ciclo, e ho anche notato che oggi la nausea è più presente. Secondo voi è tutto normale?
Lu
PartecipanteCiao i dolori al basso ventre possono essere normali all’inizio della gravidanza…senti il ginecologo se non ti senti tranquilla
Sono mamma di M (14 anni) M (12 anni) M (8 anni) L (1 anni e 6 mesi circa)Giusi Ulgheri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuCiao, ho gli stessi dolorini anch’io che sono a 12+2.Non sono forti vanno e vengono, li sento anche interno vagina Penso sia una questione di utero che si espande sempre di più. Lunedì ho visita e translucenza , speriamo bene. Voi come state?
Sono mamma di A (1 anni e 6 mesi circa) G (25 anni)Lu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giusi UlgheriAnche io lo sento molto più sporadici però 😊
Vedrai che andrà bene la tn!🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di M (14 anni) M (12 anni) M (8 anni) L (1 anni e 6 mesi circa)Giusi Ulgheri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuCiao Lu, tutto bene ?
PartecipanteCiao Giusi abbastanza bene grazie…tu? Fatta la tn?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuSi, fatta lunedì, è andato tutto bene! Basso rischio di trisomie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giusi UlgheriBenissimo 🥳🥳🥳🎉🎉🎉
Sono proprio contenta ♥️
Io prossima settimana eco…vediamo se scopro cos’è 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Mi ha fatto piacere sentirti :heart:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuGrazie anche a me. Fammi sapere come va, a me han già detto cos è 😋
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giusi UlgheriDavvero? Quindi? Fiocco rosa o azzurro?
Certo che ti faccio sapere 😊
PartecipanteLu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giusi UlgheriChe bellooooooo 😊😊😊😊😍😍😍😍
Spero di scoprirlo la prossima settimana e ti scrivo!
Buonanotte :heart:
PartecipanteLu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giusi UlgheriCiao Giusi oggi finalmente ho scoperto che ad ottobre avrò un altro bel maschietto 💙…ci tenevo a dirtelo :heart:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuCiao, che bella notizia! Oggi ho avuto ancora piccole fitte al basso ventre e alla schiena, sarà per l aumento dell utero… Io avevo già una femmina e questa è la seconda.. Spero vada tutto bene.. Grazie per averlo condiviso 😍
PartecipanteTranquilla tutto normale…anche io le ho ogni tanto 😊
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuGrazie 😘. Oggi inizio la 15^settimana, speriamo che certi fastidi e fitte vadano a calare. Sinceramente non ricordavo di sentirmi così con la prima gravidanza, giusto qualche fitta iniziale poi sono sempre stata bene a parte la lombalgia. L anno scorso ho avuto un aborto interno, quindi ogni dolorino mi fa scattare. Sono più fiduciosa e sto cercando di trasmetterlo anche alla piccola. Buona giornata 😘
Sono mamma di A (1 anni e 6 mesi circa) G (25 anni)Giusi Ulgheri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuBuongiorno Lu, come va?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giusi UlgheriCiao Giusi abbastanza bene…tu? Come va il mal di testa? La pressione si è regolata?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuDiciamo che è sopportabile. Sto monitorando la pressione un po’ ballerina,per ora è abbastanza accettabile. 130/ 70
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giusi UlgheriBene sono contenta che tu stia meglio 😊
:heart:
PartecipanteRev
PartecipanteBuongiorno ragazze, scusate l intromissione …sono a 5+2 e da qualche giorno spesso ho dolori mestruali e inoltre gli stessi sintomi, non ho nausea e nulla… 5 giorni fa ho ripetuto le beta ed erano aumentate… però adesso con questi sintomi ho un po di paura. È normale?
Lu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RevCiao Rev stai tranquilla perché i dolori mestruali sono normali,soprattutto all’inizio,l’importante è non avere perdite…se ti può tranquillizzare io li ho ancora adesso ogni tanto…
Stai tranquilla :rose:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuBuona Festa della mamma ❤️❤️❤️
Sono mamma di A (1 anni e 6 mesi circa) G (25 anni)