- This topic has 75 risposte, 11 utenti, and was last updated 2 months, 4 weeks fa by Grimy.
-
Dott.ssa Elena CrestanelloKeymasterse vuoi puoi farli ma non è necessario a questo punto basterebbe rifarli domani e dovresti avere un negativo
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
GiadaMemberquindi un altro rapporto oggi sarebbe molto utile.
potrei ripetere i canadesi, per esempio 1 qlle 10 poi alle 12 poi alle 14…potrebbe essere utile?
attendo la tb di domani e la posto qua. grazie sempre
Dott.ssa Elena CrestanelloKeymasterpuò essere che tu ovuli oggi o abbia ovulato magari stanotte o stamattina.
ma visto il faccino fisso del clearblue che rileva ancora LH alto. può essere che tu non abbia ancora ovulato ( ovuli a 17 ore dal picco massimo di LH circa)
per definire l’ovulazione dobbiamo attendere tre rialzi consecutivi
quindi direi di attendere almeno la tb di domani e vediamo
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
GiadaMemberEccoci ci siamo!!!
canadese ripetuto poco fa, risultato positivo come ieri alle 20 ma con linea destra ancora più marcata della sinistra e di conseguenza più scura di quella di ieri, nonostante quello di ieri fosse già cimunque positivo.
e…….clearblue finalmente con faccina fissa!!! :yahoo:
tb é passata da 36.10 di ieri a 36.30 é pochino?
ho ovulato oggi o ieri?
dove dovrei inserire l uovo nel grafico?
GiadaMemberok Elena grazie :yahoo: ho appena piazzato un compitino :mail: …..fatto un pò alla svelta…ma non sapendo a che ora é avvenuta l ovulazione dovrei sbrigarmi.
io vorrei ripetere il clearblue domani, ma secondo te ha senso?
io penso che domani la faccetta dovrebbe essere fissa…..ma se lampeggia dovrei fregarmene e non tenerlo in considerazione visto il positivo del canadese appena fatto giusto?
sto iniziando a credere che forse i canadesi sono più affidabili dei clearblue…
Dott.ssa Elena CrestanelloKeymasterQuesto è un test positivo :yahoo:
GiadaMember
GiadaMemberElena ci sei?
come ti dicevo stamattina clearblue ancora lampeggiante e canadese con lieve linea rosa.
ho appena rifatto un canadese e la riga è più marcata…..mi sento dire che il canadese è positivo: ti posto la foto e mi dici se lo é anche secondo te.se fosse positivo ha senso rifare il clearblue visto che stamattina era lampeggiante? ho l ultimo stick? che faccio? lo uso domani?
io per sicurezza cercherei di avere un rapporto il prima possibile…non vorrei perderla…
Dott.ssa Elena CrestanelloKeymasterHai il Link del grafico?
GiadaMemberciao elena, no no. non ho cicli cosí lunghi. l ultimo é stato di 28 e i due precedebti di 35 e 31. ma l ultimo di 28.
ancora oggi lampeggiante :wacko:
però, siccome faccio contemporaneamente clearblue e canadesi, oggi sul canadese é comparasa una lieve linea rosa che fino a ieri non era comparsa.
potrebbe essere che ci siamo vicini?
purtroppo ho l ultimo stick clearblue, ma canadesi ne ho tantissimi.
vorrei ripetere i canadesi più volte nell arco della giornata per vedere se la linea rosa diventa più marcata.la tb invece sembea essere impazzita :wacko:
Dott.ssa Elena CrestanelloKeymasterNa hai cicli molto lunghi o salti dei mesi
Delle volte si possono avere situazioni così in caso di squilibri ormonali
Quindi se hai cicli Molto lunghi (40 giorni o più) chiedi al ginecologo di farti dei controlliBiologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
Dott.ssa Elena CrestanelloKeymasterio sentirei il servizio clienti clearblu, non sei a prima che rileva questo problema
di solito sei regolare?
GiadaMemberancora lampeggiante…..basta non ne posso più :wacko: …..mi sono rimasti 2 stick soli li faccio domani e dopodomani….ma sono un pò stanca…7 giorni di faccina lampeggiante. ma perchè?
GiadaMembersi si oggi di nuovo lampeggiante.
rifaccio il test domani mattina e vi aggiorno :bye:
issy89Member[quote quote=533020]ciao elena, anche oggi faccino lampeggiante…sesto giorno di faccino lampeggiante……spero tanto che domani sia fisso. ah, e la tb si è abbassata…..ma non so se fidarmi della tb…non la prendo tutte le mattine allo stesso orario (sono in vacanza in italia finalmente) e tra amici e feste varie torno a casa tardi.
[/quote]Giada,. io sto mese (primo con stick clearblue doppio indicatore) ho avuto 11 gg lampeggianti!!! :wacko: :wacko: :wacko: Non so, non mi hanno convinto poi molto. La fissa l’ho avuta, poi dopo 2 gg l’ho rifatto e l’ho riavuta…… Boh!!! Però il gg del primo fisso ho confermato con la tb del gg dopo….
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
Dott.ssa Elena CrestanelloKeymasterCiao Giada
ancora lampeggiante??
di solito hai cicli regolari?
la tb risente molto di orari, ore di sonno prima della misurazione e anche di quando si va a letto e si mangia la sera prima ..
ma non preoccuparti, goditi le vacanze, l’ovulazione la beccheremo lo stesso !
GiadaMemberciao elena, anche oggi faccino lampeggiante…sesto giorno di faccino lampeggiante……spero tanto che domani sia fisso.
ah, e la tb si è abbassata…..ma non so se fidarmi della tb…non la prendo tutte le mattine allo stesso orario (sono in vacanza in italia finalmente) e tra amici e feste varie torno a casa tardi.
Dott.ssa Elena CrestanelloKeymasteri giorni più fertili sono solitamente i due che precedono l’ovulazione e il giorno dell’ovulazione che sono caratterizzati da muco fertile
la presenza di muco cervicale a chiara d’uovo favorisce il concepimento perchè aiuta sopravvivenza degli spermatozoi e il loro viaggio verso destinazione
quindi nei giorni di faccino lampeggiante io continuerei con rapporti a gg alterni
GiadaMembergrazie mille elena sei gentilissima. ripeteró gli stick e ti farò sapere se domani o dopodomani la faccina è fissa.
quindi se ho capito bene non ho ancora ovulato, ma per avere rapporti sono comunque giorni giusti?
Dott.ssa Elena CrestanelloKeymasterCiao
questi test a doppio indicatore ormonale indicano con il faccino lampeggiante, i giorni di aumento degli estrogeni ( che sono anche responsabile della produzione di muco cervicale)
Il faccino fisso indica il picco di LH ( considera che si ovula a circa 17 ore dal picco massimo di LH)
E’ normale avere alcuni giorni di estrogeni alti prima del picco (anche 4-5)
in caso di squilibri ormonali può capitare che il faccino fisso non si veda ( nel caso ad esempio che ci sia sì un aumento di estrogeni ma non sufficiente a scatenare il picco)
mi aspetto che al massimo domani o dopodomani si veda il faccino fisso… fammi sapere!