- Questo topic ha 32 risposte, 12 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Mamy89.
-
Mamy89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessicaCiao Jessica ho letto il tuo post di quasi 3 anni fa. Io ho una minaccia di aborto dalla 10 settimana, ora sto a 14+2 e da 20 gg che sto facendo una cura di progesterone per un distacco di 7 cm, oggi ho fatto il controllo ed il ginecologo ha misurato il distacco e é sempre lo stesso(7cm)
Cmq ti chiedo il piacere di aggiornarmi comé é finita la tua storia. Spero che ora sei felice e hai il tuo cucciolotto tra le braccia.
Grazie e buonaserataCampania
AnnalisaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Io ho avuto il 31 una piccola perdita di sangue e poi niente più però il seno si sta sgonfiando e ho dolori alla spalla e al basso ventre.il ginecologo mi ha dato degli ovuli da inserire in vagina la sera</p>
AnnalisaPartecipanteCiao! Quando c’è il distacco della placenta si sgonfia anche il seno nell’ottava settimana?
PaolaPartecipante
AlessandraPartecipantebuongiorno, anche io ho un distacco di 4cm, sono a riposo…. sono di 7+1… solo le perdite sono marroni di giorno non ho nulla la notte idem ma quando mi alzo la mattina verso le 6 che vado in bagno le trovo…. e ansia avanza!! Dolori di nessun tipo, ora il 6 agosto ho un eco di controllo! A qualcuna è capitato così??
ValeariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessicaOh questo mi dispiace moltissimo, cerca di pensare positivo, quando avrai il tuo piccolo tra le braccia ti renderai conto che questo sacrificio già dall’inizio prendeva il nome di AMORE! La positività aiuta a crescere bene questi scriccioli, quando vuoi scrivimi, ci faremo compagnia! Poi sono certa che il tuo periodo a letto passerà! 😊
JessicaPartecipante:unsure: 😥 😥 Comunque è anche colpa de dottori che non dicono ,io so che fino al 5 mese di gravidanza e delicata la caso nel mio caso è delicatissimo,tu pensa che ne aspettavo 2 e uno lo perso dopo,8 settimana,poi alla 10 settimana o avuto il distacco e sto ancora a letto perciò ,sto passando la mia gravidanza con molto stress spicologico,grazie ti posso parlare
ValeariPartecipanteDiciamo che non mi sono resa conto, cioè non c’e stato un movimento in particolare, però sono consapevole che non mi sono risparmiata nulla, pesi…..sforzi e quant’altro! Avendo una bambina di sei anni è inevitabile!
ValeariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessicaIo sono a nove+2 e il distacco è di circa 8 millimetri. Ho avuto una perditina marroncino chiaro e sono andata a fare un eco. È molto lieve, quasi insignificante, ma c’è e devo fare attenzione!
JessicaPartecipanteComunque tranquilla se ti riposi tanto ,senza fAre le cose di casa si rimargina ma ci vuole molto tempo :bye: ti saluto in bocca a lupo
JessicaPartecipante:whistle: Ciao Valeria io sto a Letto da più di un mese ,sto alla 13 settimana di gravidanza, e il Distacco si sta rimarginando un po’ alla volta,ci vuole molta pazienza a me era di 10 cm il distacco,ma a te come è successo il distacco?e a quanti mesi di gravidanza?
ValeariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessicaCiao Jessica il tuo distacco di quanto era? Io sono stata ieri al PS perché ho notato perdite marroncine, appena sveglia, ma sto già facendo la cura di promettium 200. Mi hanno detto che il distacco è di 8 mm e devo stare a riposo. 😩
JessicaPartecipanteVolevo dire che quello che mi fa incazzate molto?perche i dottori non ti avvisano prima di tutto ciò?
JessicaPartecipanteSalve ragazze anch’io mi trovo nella vostra identica situazione ,anche a me e successo un distacco alla nona settimana e sono 4 settimane a letto speriamo che si rimargini al più presto non c’è la faccio più a stare a letto
CucucciaPartecipanteCiao @lula…il riposo lo danno prevalentemente nel caso di distacchi o di minacce (perdite abbondanti) se non si era visto neanche il battito probabilmente aveva ragione il tuo medico…anche se so che è difficile fidarsi.
Io dopo il primo aborto avevo fatto notare alla mia gine il fantastico mioma e lei mi aveva detto che non avaev avuto nessuna influenza sull’aborto. Dopo il secondo ho cambiato gine e settimana prossima farò il prericovero per rimuovere lo stesso mioma…probabilmente avrei potuto evitare il secondo aborto ma con in se e con ma si fa poco…l’unica cosa che possiamo fare e trovare un medico che ci trasmetta fiducia ed incrociare le dita.
Stai tranquilla vedrai che presto arriverà nuovamente la cicogna
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
LULA85PartecipanteCiao @David sono felicissima per la bella notizia!!! Tieni duro e vedrai che andrà tutto per il meglio!!
a leggere le vostre esperienze mi viene un dubbio: io ho avuto un aborto ritenuto, alla nona settimana ma forse anche prima perché avevo ovulato tardi.
Il battito non si è mai visto chiaramente. Sono stata al ps per perdite ma non mi hanno consigliato nulla e il mio gine ha parlato di “selezione naturale”. Ora so che non serve a nulla, dopo più di un anno, pensarci ancora. Ma non sarà mica stato un po’ superficiale il mio dottore, a non tentare di migliorare la situazione o a provare a vedere se si riuscisse a porre rimedio al peggio? Me lo chiedo perché io vado ancora lì. Non so, dovrei cercarne un altro? So che sono dottori e non maghi e non fanno i miracoli, ma a voi sono state prescritte punture, riposo… A me nulla. Io non avevo distacchi, voglio precisare. Solo, non cresceva abbastanza e poi ha smesso del tutto, dopo due settimane circa che lamentavo perdite.
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
AnonimoInattivoSono contenta per i tuoi progressi!!! Vai di riposo e vedrai che andrà tutto benissimo.se ti va vieni a scrivere nella sezione mamme del….trovi il tuo mese del dpp,così ti confronti con pancine che partoriranno nello stesso periodo!!!!
davidMembroCarissime, oggi ho effettuato la visita di controllo:
l’ecografia ha riscontrato ancora un distacco ma, probabilmente grazie alla cura ed al forzato riposo, sta migliorando!
La bella notizia è che finalmente abbiamo sentito il BATTITO!!! La dott.ssa mi ha detto che è di 7 mm ovvero sono c.a. due settimane indietro ma che comunque c’è da essere felici per la presenza del battito e che probabilmente ho ovulato tardi o c’è stato un ritardo nell’impianto. Inoltre mi ha modificato lievemente la cura e dato altri 20gg di assoluto riposo.
Non è tutto rosa il futuro ma voglio godermi questo piccolo passetto in avanti fiduciosa di potercela fare. E’ incredibile come può cambiare l’umore dopo una bella notizia.
Un abbraccio a tutte coloro che mi hanno pensato e sostenuto. Vi terrò aggiornate passo passo.
:heart: :heart: :heart:
Buonanotte.
CucucciaPartecipante@david com’è andata la visita
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoNon ti preoccupare per il peso, sei nel primo trimestre il bimbo si nutre dalle tue riserve e li basta. Magari io starei ferma col peso,mannaggia!!!!
davidMembroOggi perdite ridotte ancora…incrocio tutte le dita possibile. Ma secondo voi dovrei continuare ad aumentare il mio peso? Stamane ho notato di essere dimagrita di c.a. 500-600 gr. È pur vero che mangio pochissimo in quanto stando sempre a letto non digerisco bene. Troppe preoccupazioni contemporaneamente!!! Attendo vs pareri. Un bacio a tutte!
AnonimoInattivoDavid allora aspettiamo tue notizie sabato,facci sapere assolutamente, anche se in alcuni casi,come il mio,è un processo lungo. In bocca al lupo!!!!