- Questo topic ha 6 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Beasilla.
-
BeasillaPartecipante[quote quote=701837]Da quello che ho capito, c’è la possibilità che non sia suo figlio, cioè sei stata con altri uomini durante il concepimento. Se è così mi viene da dire che credo che il test sia affidabile, vuoi che un avvocato si metteva a falsificare i risultati??? Ma capisci a cosa andrebbe in contro?
Cmq se hai dubbi riprova
[/quote]
Si infatti…da quello che ho capito ci sn stato altri uomini ma per essere sicura di 100% io farei il dna tramite prelievo fu sangue dopodiché se anche il prelievo da lo stesso risultato ti metti l anima in pace ma ci Si saprai la verità è soprattutto il vero padre deve sapere secondo me
MairannaPartecipanteDa quello che ho capito, c’è la possibilità che non sia suo figlio, cioè sei stata con altri uomini durante il concepimento. Se è così mi viene da dire che credo che il test sia affidabile, vuoi che un avvocato si metteva a falsificare i risultati??? Ma capisci a cosa andrebbe in contro?
Cmq se hai dubbi riprova
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
TamaraPartecipanteTe lo sai.. Se sei sicura che il padre è lui vuole dire che il centro in questione ha sbagliato rivolgiti ad un altro. Se non ne sei sicura invece ci sta che abbia ragione. Questo puoi saperlo solo tu, se seiconvinta del tuo vai da un altro. Auguri.
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumil dna si ricava senza proboemi anche da campioni salivari, ed è uno dei metodi più velici e pratici per effettuare l’analisi . se però volete una controprova ci sono altri laboratori affidabili che effettuano questo tipo di test (vedi: https://www.periodofertile.it/gravidanza/test-paternita-gravidanza-alla-nascita). In bocca al lupo!
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
DaenerysTPartecipanteprova a fare un test sul sangue…ti auguro che si sistemi tutto.. in bocca al lupo..
Sono mamma di Sofia (11 anni) Stella (6 anni)
BeasillaPartecipanteSecondo me è più attendibile un test dna su sangue…ci sono centri che lo fanno…io farei quello
AnonimoInattivociao a tutti,amii miei, sto teoricamente mallissimo una settimana fa,siamo stati a fare un test informativo per accertare la paternità del mio ex compagno,come presuto padre de mio figlio, ci siamo trovati questo nome su internet, e siamo andati a fare questo test, il giorno stesso che mi hano dimessa dall’ospedale,questo Dott, Giorgio Portera che lo trovate come medico forense con studio legale a Milano, dopo 2 giorni ci ha datto i risultati dicendo che la paternità, era negativa che il mio ex compagno non fosse il presunto padre, il costo di questo test 800£ senza fattura,mi domanda quanto può essere affidabile un test salivale in un neonato di appena 5 giorni questo test,io ancora non ci credo che non possa essere lui il presunto padre biologico a me somiglia al mio ex compagno, come ben sapete lui dopo questo risultato siamo debastati lui perche voleva un figlio a presenziato il parto mi stato accanto,pero adesso non vuole più vedere a noi 2 dopo l’esito di questo test,sono disperata sto andando in depresione cosa poso fare aiutatemi voi a capire cosa fare amici,grazie mille aspetto risposte da voi.