Community di PeriodoFertile › In gravidanza › Positivo o negativo?
- Questo topic ha 22 risposte, 2 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Lu.
-
-
Guastellavale
PartecipanteSalve a tutti
La mia ultima mestruazione è stata il 24 febbraio avendo cicli irregolari ieri ho fatto il test sono uscite due linee solo che una è molto ma molto chiara si vede poco anche con la luce non so cosa pensare ..secondo voi? Grazie mille per le risposteLu
PartecipanteCiao se sono uscite 2 linee anche se una molto leggera sei incinta…
Il test l’hai fatto con la prima urina del mattino?
Sono mamma di M (13 anni) M (12 anni) M (8 anni) L (1 anni e 3 mesi circa)Guastellavale
PartecipanteNo l’ho fatto ieri pomeriggio..
Lu
PartecipanteTi consiglio di rifare un altro test di mattina perché l’ormone beta hcg è più concentrato.
Avendolo fatto di pomeriggio la pipì è più diluita ecci perché ti è uscita una seconda linea molto chiara…
Altrimenti fai direttamente il prelievo beta hcg…con quello hai una risposta certa se sei incinta o meno
In bocca al lupo 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di M (13 anni) M (12 anni) M (8 anni) L (1 anni e 3 mesi circa)Guastellavale
PartecipanteOk grazie mille per avermi risposto
Guastellavale
PartecipanteLu
PartecipanteÈ positivo!
Ti consiglio il prelievo del beta hcg…lo puoi fare anche senza richiesta del medico…io quando ho scoperto di essere incinta sono andata in un centro convenzionato con la mutua e senza ricetta…me l’hanno fatto e nel primo pomeriggio ho avuto i risultati…ho pagato 20 euro…il prezzo varia a seconda del laboratorio ma non più di tanto…
Ti faccio un grosso in bocca al lupo e se vuoi aggiornarmi io sono qui 😊
PartecipanteOggi vado in ospedale mi faccio visitare almeno Mi tranquillizzo.. Ho già una bimba di 5 anni però l anno scorso ho avuto un aborto spontaneo quindi ora sono in ansia.. Ti terrò aggiornata grazie mille sei stata gentilissima
Lu
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto GuastellavaleOk. Aspetto tue notizie!🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀
PartecipanteHo fatto adesso un altr test ed è negativo.. Non riesco a capire
Lu
PartecipanteNon so…quello che mi hai postato prima è positivo…te l’ho detto ti conviene fare il beta hcg…fammi sapere 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Partecipantesono tornata dall ospedale adesso.. Gli esami delle urine negative mi ha detto che è stata una gravidanza biochimica cioè un Aborto spontaneo
Lu
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto GuastellavaleMi dispiace tantissimo
PartecipanteHo una bimba di 5 anni..un anno dopo ho avuto una gravidanza extra uterina dove mi hanno tolto una tuba e da lì basta un aborto dopo l altro.. 😢
Lu
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto GuastellavaleStringimi forte la tua bambina…lei ti darà la forza per andare avanti…
Ti abbraccio forte
Forza e coraggio
Sono mamma di M (13 anni) M (12 anni) M (8 anni) L (1 anni e 3 mesi circa)Lu
PartecipanteVolevo scrivere stringiti forte…
Partecipanteciao come stai? Alla fine si sono sbagliati non è un aborto.. Ho fatto la beta lunedì ed era di 43 l ho fatta stamattina ed è di 265 è bassa ma sta salendo sempre di piu speriamo in bene
Lu
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto GuastellavaleSono tanto contentaaaaaa per te!🎉🎉🎉🥳🥳🥳
Ma come si fa a fare una diagnosi così????🤦♀️
Cmq bene! Ottima notizia!!!! Fammi sapere mi raccomando
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Spero vada tutto bene.. Grazie mille per essermi stata vicino💗 Ho dei dolori da ciclo già da un paio di settimane però la beta cresce…</p>
Lu
PartecipanteI dolori da ciclo sono normali…li Jumbo anch’io che sono a 12+6…tranquilla
Sono mamma di M (13 anni) M (12 anni) M (8 anni) L (1 anni e 3 mesi circa)Lu
PartecipanteGuastellavale
PartecipanteCiao tutto bene grazie finalmente stamattina per la prima volta e spuntata la camera gestazionale ancora vuota però tu come stai?
Lu
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto GuastellavaleBeh sarà stata vuota perché troppo presto…di quanto sei?
Io tutto bene grazie 😊. Mercoledì scorso ho fatto il bitest e venerdì andrò a ritirare gli esiti…speriamo bene 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di M (13 anni) M (12 anni) M (8 anni) L (1 anni e 3 mesi circa) -
AutoreMessaggi