- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 1 giorno fa da Bio99.
-
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCara Donny un grande abbraccio.. certo che andrà tutto bene. Sei una super guerriera 💪🏻🍀
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Hai fatto proprio bene invece, non sei stata vigliacca sei stata forte aspettando ulteriore ritardo , bypassando anche false illusioni tipo biochimiche. Secondo me è stata un ottima mossa e sono sicura che verrai ripagata ♥️, spero di averti un po’ spronata a provare naturalmente. Io sto bene dolori quasi inesistenti e zero perdite ma chissà me l’hanno fatto questo pickup??😂 Mi ha fatto anche piacere il comportamento del Prof. ho fatto bene a continuare con lui è proprio una persona per bene ed è stata proprio una bella sorpresa ritrovarmelo in sala operatoria anche se con giacca e cravatta perché lui i pickup non li fa. Non so cosa sia potuto accadere la prima volta evidentemente con me non bisogna eccedere le 34 ore e mezza max 35 che ovulo, infatti il pickup è partito preciso alle 915 mi aspettavano tutti giù col tappeto rosso. Ovviamente ora i pensieri vanno sull’evoluzione, spero tanto che su quei 9 ovociti ci sia la blastina a me destinata. Un abbraccio a te e a tutte mi avete aiutato tantissimo ad andare avanti💪🙏🍀🤞 ora è tutto nelle mani di Dio🙏🍀
LeliPartecipante
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie mie cara donny e grazie a tutte ..spero che la fortuna inizi a girare un po’ per noi dopo tante sofferenze da cui ci siamo rialzate ❤️
Sono stata un po’ “ vigliacca” nel senso che mi sono voluta togliere lo stress di ripetere le beta tante volte dato che già nella mia testa ci sono tanti pensieri ma sto lavorando su me stessa vivendo un giorno alla volta quest avventura che la vita mi sta regalando …🍀💪🏼❤️
Tu come ti senti ? Da domani inizia la fase dell attesa …anche lì giorno per giorno arriveranno le notizie ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Irish80PartecipanteEvviva Maria, che super notizia!!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
TeresaPartecipanteè bello sapere che il mese della mia nascita stia portando belle notizie
Maria le beta sono davvero alte!!
Complimenti e non pensare a cose negative ma bensì devi esserne felice
🍀
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria sono buonissime ♥️, non so come hai fatto a resistere e a non farle prima😂😂😂, sei stata veramente pazienze. Ti auguro con tutto il cuore che finalmente dopo tante batoste sia arrivato il tuo momento. Piedi per terra ma con la mente puoi cominciare già a volareee🙏🤞🍀😍
Maria 4PartecipanteHo fatto le beta sono 8540! Dovrei essere a 5+3 ! 🍀🍀🍀🍀
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
NoemiPartecipante
TeresaPartecipante
LeliPartecipanteMa quante belle notizie ragazze 🤩
Maria e Violet 🤞🏻Aspettiamo le beta
Donny finalmente.. 9 è proprio un bel numero
E tanti saluti a Noemi
🍀🍀🍀
DonnyPartecipanteRagazze io sto per essere dimessa, devo fare solo il consulto e penso il bonifico perché già il prof mi aveva detto che erano 9 ovociti recuperati. Ragazze speriamo bene almeno una sana🍀🙏🤞. @Maria e @Violet sono felicissima per voi andate a fare le beta, Violet se il one step si è colorato anche poco qualcosa c’è non è così sensibile. Speriamo che la fortuna stia finalmente girando un po dalla nostra parte, ce lo meritiamo♥️🙏♥️🤞
BabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletScusa Violet avevo perso il tuo mess !! Vai a fare le beta e sii serena anche tu come maria
ragazze la vita è proprio imprevedibile 🥰 facci sapereBaby
BabyPartecipanteGuardo il forum per avere notizie di Donny… 9 ottimo numero !!
E Maria anche da te super notizia !! Capisco che hai un po’ paura ma hai 37 anni le possibilità che la gravidanza proceda bene sono buone vivi serena questo momento goditelo tutto 😚e congratulazioni 🎉Baby
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet ho letto ora …non so chi in questo gruppo mi disse che gli one step gravidanza non sono in verità molto sensibili …prendi un celar bleu …comunque se L ombra è rosa è positivo 🥳🥳🥳🍀🍀🍀
Forza cara ti capisco per lo stupore …L ansia … e la gioia ❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaCiao Graziolina avevo immaginato infatti che tu fossi nel pubblico perchè nel privato i tempi so che sono un po’ più corti e di solito garantiscono almeno un paio di blastocisti.
Io comunque se fossi in te mi rimetterei in lista, so che sono tanti 6/8 mesi lo sto provando sulla mia pelle però prima o poi passano e nel frattempo tutto può accadere o comunque potete fare anche altre valutazioniTi mando un mega abbraccio
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze !
Donny ottimo per il pickup è un bel bottino 9 follicoli e sono certa che arriverai ad avere delle belle blasto !
Maria ma che super notizia, corri a fare le beta e anche tu Violet non pensarci due volte !Tanti incroci per tutte voi, aggiornateci più tardi !
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny sono felice anche a me ne prelevarono 9 e spero che ti porti bene per avere delle blasto sane 🍀🍀🤞🤞❤️❤️❤️ Ora riprenditi !!!
Ragazze vi dico questa cosa felice e timorosa allo stesso tempo …un po’ come la dico a me stessa . Ho un ritardo di tipo 9 giorni …e ieri sera mi sono decisa a fare un test ed è risultato positivo ! Stamattina ho chiamato il ginecologo che mi ha detto di fare le beta .
Ieri ho avuto una piccola perdita sul marroncino …speriamo davvero ragazze …nel bene e nel male devo affrontare questa possibilità che la vita mi sta dando 🍀❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrande Donny, ottime notizie!! Ora riposati bene e lasciamo fare al magico incontro dei vostri gameti :)) un abbraccio!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
DonnyPartecipanteBuongiorno ragazze tutto bene, pickup eseguito sono già sveglia un po’ stonata c’era a sorpresa anche il Prof e un’assistente, sono stati recuperati 9 ovociti erano i follicoli più grossi a quanto pare gli altri erano vuoi o non ho capito bene 😂😂😂 sto ancora un po stonata. Speriamo che mio marito abbia cacciato un buono sperma. Vi aggiorno più tardi ora un po di riposo. Grazie a tutte per il tifo e la vicinanza vi voglio bene, ♥️
Miki82PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze 😘 un pensiero particolare x donny non sono riuscita ad entrare prima xcl in bocca al lupo ma prego x te, nella cara forza adesso riposa mi raccomando, snap sei sempre stata super positiva è colpa di tutto quello k ti è successo, la stanchezza fa brutti scherzi quindi su cara k ti vogliamo bella pimpante adoro il tuo gattone che fa le marachelle…. cocci la pillola indorata no ma molti hanno la risposta pronta che è uguale x tutte e non devi permettergli di buttarti giù oggi ho letto di una ragazza del mio centro più giovane di me k nel consulto post tecnica le hanno detto k era colpa dei suoi ovociti e poi entra la biologa e corregge la dottoressa dicendo k il problema era il seme, tanto x dirti va…. noemi la casa è sempre la casa, violet come ti hanno detto le ragazze non permettere alla paura di tarparti le ali, fai i controlli e incrocini per te, comunque x la cistite come ha detto noemi frutti rossi, tisane soprattutto malva e camomilla e bevi tanto
Un abbraccio in particolare a tutte le ragazze k non ho nominato🙏
TeresaPartecipanteBuongiorno a tutte
Passo a scrivervi un messaggio veloce….
Donny in bocca a lupo per oggi
Nella🤞
Noemi a casa hai ritrovato felicità e serenità
Snap cara,che prova eh! Ti capisco,ma sei una roccia e preparati per i tuoi sogni!
Violet non pensare a cose brutte, se così fosse sarebbe bellissimo,vai a fare le beta
Graziolina Maria un saluto
Un abbraccio a tutte ragazze
A presto