- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 22 ore fa da Bio99.
-
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCioa Noemi cara come stai?
Io sempre presa da lavoro e altre cose ma tutto ok .
grazieeeeeeeeeeeeeeee sisi spero stia bene la pupina 🙂Auguro a tutte un buon venerdì!
Life
DonnyPartecipanteBuongiorno ragazze,
si oggi riceverò aggiornamenti. Passo per un saluto al volo che ho un po di impegni.
@Snap in bocca al lupo per istologico , andrà benissimo.
@Irish a me il Prof ha sempre detto meglio sperma fresco quindi rapporto 48 ore prima , se è fissato per lunedi rapporto sabato , diciamo che ogni centro da consigli diversi magari chiedi al monitoraggio alla dottoressa che ti segue , comunque come procede sempre 10 follicolini o ne è sbucato qualcun altro? La saprai comunque all’ultimo monitoraggio la data effettiva del pickup in base anche al valore dei dosaggi ormonali, e per l’esame il pickup non puoi spostarlo purtroppo!!
@Violet farai le beta? aggiornaci e facci sognareee
Un abbraccio a tutte!!!
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie Snap! E dita incrociate per il tuo istologico ma sono sicura che arriveranno buone notizie 🙂 buona giornata a tutte!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze e buon venerdì !
Noemi stai meglio? Grazie per i bellissimi pronostici che mi hai riservato ❤️ vi aggiorno più tardi.
Irish secondo me rapporto oggi e raccolta lunedì va bene, passate poi un week end rilassante e sano (niente alcool, droga, sesso e rick&roll 😂😂😂😂).Donny magari oggi riceverai un aggiornamento, siamo in terza giornata, forza ovetti preparatevi a mettere il costumino da blastociste !!!
A dopo belle donne
Irish80PartecipanteBuongiorno girls, oggi terza eco di controllo e tanta ansia! Mi hanno anche messo un esame per una selezione di lavoro a cui sto partecipando proprio il giorno presunto del pick up.. ma vabbè sarà destino. La data dell’esame mi hanno già detto che non la cambiano. Mega dubbio last minute.. mi sembra che la dottoressa abbia consigliato astinenza di 2-5 giorni, di solito leggo 3 (per spermiogramma ad eaempio). Nella confusione ieri non ci ho pensato.. se il pick up fosse effettivamente lunedì, avendo l’ultimo rapporto oggi, andrebbe bene secondo voi?
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
NoemiPartecipanteBuongiorno nelle donne come state ???❤️❤️❤️
Fiore cara buona beta …stai tranquilla e andrà tutto bene 💚💚💚
Snap sono felice che stamattina andrai a ritirare istologico vedrai sarà tutto ok,settimana prossima farai consulto con la Colombo è poi avrai tutto
Il tempo per prepararti al meglio per settembre per i tuoi fruttini 💙💙Baby ci vuole un sacco di tempo per riprenderci da tutto ma vedrai arriverà il
Momento giusto per ognuna di noi …io credo molto nel destino …forza carissima 💜❤️💜Donny cara Prof come stai ???? Il peggio è passato ora attendiamo di sapere quante Blasto di formeranno per procedere alla pgta 🌈💪💪
Coccinella bene che farai dei consulti non mollare e fossi in te proverei naturalmente ❤️❤️❤️
Life sono felice per la tua bimba 🌸🌸🌸
Violet attendiamo di sapere domani come saranno le tue beta 💙💙💙
Irene attendiamo le 3 settimane 💖💚❤️
Maria4 come stai ? Sono finite le perdite ?🌸💜🧡
Un saluto a tutte Nella,Bio, Pinki, luna,Miky,Teresa bellissima sorpresa di compleanno 🌸,Sandy,Irish ,alle neo mamme e alle future mamma 💚🌈💖❤️💙💪🌸💜🧡👋🤞😘
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyBaby lo so ci vuole tanta pazienza ma noi vogliamo che il tuo sia il nido più accogliente del mondo, giusto?
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa che bellissima sorpresa ti hanno fatto! L’amore che ci circonda e che siamo in grado di dare, quello è più importante di qualsiasi obiettivo da raggiungere!
Anch’io penso che quella della visita non sia stata una semplice ‘dimenticanza’. Si vede che senti che ancora non è il momento per intraprendere quella strada.
Però a saperlo andavo io al posto tuo, visto che la visita me l’hanno data tra 3 mesi! Ah ah ah45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella, sta solo a noi stabilire i confini e mettere i paletti che riteniamo giusti per proteggerci. Un po’ di sano egoismo non guasta. Un forte abbraccio di incoraggiamento!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PinkiPinki grazie… E tu come stai?
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore, noi ti penseremo anche domattina e vedrai, non ci sarà nessuna batosta! Forza
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiI weekend al mare sono i migliori 💙
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
NoemiPartecipanteSnap che bello
Istologico arrivato domani riceverai belle
Notizie così poi avrai l’estate per sistemarti ,andrai dalla Colombo e a settembre andrai a prenderti i tuoi fruttiniIn ferie andremo a settembre se riusciamo faremo da qualche parte un fine settimana 🤞🤞🤞❤️💙❤️💙
FiorePartecipanteCiao a tutte, sappiate che vi leggo e seguo le vostre vicende sempre, anche se non rispondo spesso.. Ringrazio chi mi ha pensata.. Le Beta le farò omani mattina..io non sento più nulla di particolare, dormo poco per i pensieri e negli ultimi giorni non posso proprio dire di aver fatto riposo, ma anzi.. spero di non ricevere batoste domani pomeriggio.. un abbraccio a tutte..
PinkiPartecipanteScusate ho perso tanti messaggi, ma ci tenevo a salutarvi tutte e a fare tanti auguroni di buon compleanno a Teresa anche se in ritardo e complimenti a Donny per l’ottimo risultato! 🍀🍀🍀
Nella io mi aggiungo alle altre e ti consiglio di pensare a te e inventare qualcosa così che sia più semplice uscirne fuori senza troppe spiegazioni. Ti auguro davvero di cuore che vada tutto per il meglio!
Mare in Europa direi la Spagna, sono stati i primi, e come clinica una che fa anche ricerca e ha riconoscimenti ufficiali tipo Bernabeu o Ivi, poi come hanno detto le altre più di tutto conta la cosiddetta bdc, purtroppo non tutto è controllabile e magari va benissimo in un centro poco conosciuto o pubblico.
Noemi sono felice di saperti a casa che bello!
Snap andrà benissimo l’esito vedrai.
Coccinella un abbraccio anche a te forza non abbatterti, datti un pò di tempo se sei in dubbio, hai anche bisogno di riprenderti in tutti i senei.
Violet, Maria, Irene aspettiamo sempre belle notizie da voi.
Baby ti stai preparando al meglio abbi fiducia🍀
Un abbraccio a tutte quelle che non ho nominato ma che penso comunque ❤️
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap stai serena🍀
te lo dico per esperienza
a me lo dissero per telefono senza tanti preamboli….un abbraccio
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapE certo allora stai tranquilla, io tolsi un polipetto alla cervice ed aspettavo istologico 7 anni fa, il medico già mi disse che era tutto ok e potevo passare quando volevo a ritirare il referto. Se ci fosse stato qualcosa da comunicare credo che come minimo ti avrebbero fissato un consulto col medico❤️. Vai Snap 💪💪💪, certo potevano già al telefono dirti qualcosina, tu non hai chiesto? Io l’avrei fatto🤣🤣🤣
SnapPartecipanteMaria e Teresa grazie mille, probabilmente avete ragione e mi avrebbero avvisata al telefono anche perchè non sarà un medico a darmi i referti motivo per cui poi vorrei passare dal mio medico di base per un parere.
Vi abbraccio forte
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76No ma quali fondi illimitati! Volevo capire cosa fanno queste cliniche di diverso per avere % più alte
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
TeresaPartecipante
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap
Domani andrà benissimo
Quando c’è qualcosa che non va lo comunicano anche al telefono
Vedrai che saranno buone notizie e noi siamo con te!Si è vero….se l ho dimenticato evidentemente in me si è creato un meccanismo che devo accettare e rispettare.
Un abbraccio
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Non me ne parlare…..io ho risolto con l’arnica che ho comprato in farmacia……dolore sparito praticamente il giorno dopo. Ora deve andare via la parte dura e ti dico che l’ultima iniezione l’ho fatta lunedì ma a oggi mi dimentico di mettere l’arnica xchè nn ho più male.
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap prego davvero tanto per te 🍀🍀🍀 nn ti dicono niente per telefono ?
Teresa che bella sorpresa che ti fatto tua marito !
Saltare l appuntamento è stato un atto mancato …forse il tuo inconscio te L ha fatto rimuovere perché non è la tua strada 🍀❤️Mare si fa male …ma per il 2 trasfert ne ho fatto a palate quindi sono esperta / rassegnata 🤞❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Nella76PartecipanteSarà dura e lunga cercare di non fare il lavoro che c’è in questo momento……xchè a me piace……ma negli ultimi anni son riusciti a farmelo odiare!!!!!
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare……beata te che hai fondi illimitati. Dipende se vuoi restare in Italia o puntate all’estero.
Ci son anche filiali di cliniche spagnole qui in Italia.
Questa è una decisione difficile da prendere….. Ti consiglio la Spagna ma anche in Svizzera son bravi. Poi come penso sai ci vuole un gran culo nel trovare la clinica giusta.
In Spagna guarda anche a cliniche minori, su un altro forum per eterologa una ragazza ha scritto di una clinica mi pare a Malaga o nelle vicinanze e si è trovata molto bene, hanno rispettato i suoi tempi e organizzato tutto in base alle sue ferie ecc…..Vi ringrazio di cuore per tutti i vostri messaggi…….la mia vita è stata sempre condizionata dal mio lavoro e mollare tutto nn è facile……ma sto cercando di mandare a fanculo tutti…….. soprattutto i miei….. stavolta basta. Nn sto lì a farmi intenerire xchè ci son i lavori da fare….. glielo data sempre vinta a loro…..e lo scorso anno è andata male il tentativo di omologa…..magari andava male ugualmente……ma avrò x sempre il rimorso.