- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da Sara27.
-
LadyPartecipanteBuongiorno Noemi, Buongiorno a tutte, io non so se oggi sono al 7 pt oppure 8 pt, ho fatto il transfer lunedì scorso.
Stamattina ho fatto il test, mi tremano le gambe…c’è una linea leggera, vi allego la foto. So che è presto ancora per gioire, ma la lacrimuccia di gioia mi è scesa giù.
Che dite?Attachments:
You must be logged in to view attached files.
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, sto bene grazie.. Ma troppo bene ultimamente per i miei gusti! E quindi pensierosa.. Aspetto giovedì con impazienza.. Buon rientro a casa!
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?io tutto bene dopo colazione con calma facciamo un giretto poi rientriamo a casa 🏠 buon inizio di settimana a tutte 😘😘😘
Nella in becco alla cicogna per le beta stupisci con un bel
Positivo 🤞🤞🤞💖💖💖Irish come stai ?hai fatto bene ad andare in spiaggia
Donny hai fatto visita dal prof ?o vai oggi ?non
Ricordo se era ieri o oggi ????😊Snap cara come ti senti ???💝💝
Violet cara passata la cistite ?quando puoi scrivi nell’altro forum Beatrice ti saluta 💙💙
Life come ti senti ?💝💝
Maria4 ,Irene come state ?🧡🧡
Sara,Speranza a breve conoscerete i vostri gioielli 💙💝
Vane grazie per tutti hai fatto una cosa bellissima 💙💙
Un saluto a tutte Miky,Bio, Pinki, luna,baby,sandy e a tutte 🧡💚💙
Ladyspillo stamattina provi a fare un test ???🤞🤞💙💖
💙🧡💚💝💖🤞😊💪😘❤️💜👋🌈🌈
Irish80PartecipanteRagazze grazie a tutte del supporto,la dottoressa mi ha tranquillizzata, dice che è probabile si tratti di una garza medicata riassorbente, che ho espulso prima del tempo. Certo se mi avessero avvisato non mi sarebbe preso un colpo!! Comunque da una ricerca su internet sembra sia effettivamente un tipo di garza usata negli interventi ginecologici quindi mi sembra plausibile. Io comunque mi sono goduta il mare e rilassata alla fine.. domani è un altro giorno, e speriamo che questa settimana porti buone notizie a tutti!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
LadyPartecipanteVane, che emozione mi hai trasmesso 🥲, grazie!
Irish, è davvero incommentabile quello che ti è accaduto, anche secondo me dovresti puntualizzare e pretendere che ti controllino gratuitamente.
Nella, il mio sport sono i pesi e attualmente sto soffrendo nel non poterli fare perché per me sono una valvola di sfogo vera e propria. Pazienteró qualche altro giorno.
Grazie Donny
NoemiPartecipanteNella in becco alla cicogna per domani 🤞🤞🤞🤞
Irish hai sentito la ginecologa come stai ?💖💖💖
Life,Irene,Maria4,Violet come state ???💖💚❤️
Un saluto a tutte 💖💖💖💝💝💝
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneGrazie cara Vane 😘 siete stati anche a Roccaporena?
Noi ci siamo stati due anni fa per donare il mio abito da sposa.
Miki82Partecipante
DonnyPartecipante
Maria 4PartecipanteCiao ragazze !
Vanessa mi ha commosso la tua preghiera a Santa Rita . Anch io le sono tanto devota ed è la Santa delle grazie impossibili e prego affinché ci protegga e ci aiuti ❤️Irish quello che è successo è gravissimo . Rischiavi un infezione , un corpo estraneo non sterile lasciato la dov’è non deve è da denuncia seriamente . Come quando lasciano le garze durante gli interventi vengono denunciati.
Sono sconvolta devi per forza farlo presente…Un forte abbraccio a tutte e tanto coraggio e positività alle ragazze in cova
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny ho pregato per tutte e ho ringraziato che Dio risponderà a ogni preghiera.
VanePartecipante
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneGrazie Vane, hai fatto proprio bene a mantenere la tua promessa. Prego per me e per tutte noi per la realizzazione del nostro sogno più grande 🙏
VanePartecipante
NoemiPartecipanteIrish fatti rispettare scrivi messaggio o mail
Alla dottoressa ma sismo completamente fuori lei doveva avvisarti può crearti infezioni fatti fare subito un controllo 💪💪💪💪 ti penso ms procedi subito anche se è domenica
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Infatti dille proprio che queste cose non dovrebbero capitare mai ma soprattutto in un centro privato dove si paga profumatamente sottolinea questa cosa , pretendi un controllo al più presto gratis perché comunque questa grarza è stata dentro 5 gg, la foto magari non so eviterei e la manderei solo se poi non ti sembra collaborativa perché comunque hanno i tuoi embrioni in coltura. Fatti rispettare Irish però adesso cerca di rilassarti🙏.
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Hai fatto bene a non buttarlo io le manderei un msg con la foto, scusandoti del disturbo naturalmente, e le chiederei delucidazioni in merito, dicendole k sei spaventata e vuoi capire cosa fare secondo lei, xk non è corretto, ed è pericoloso, soprattutto le chiedi un controllo appena possibile x vedere se ci sono eventuali infezioni magari silenziose k poi potrebbero crearti problemi, e puntualizzi k vuoi essere seguita meglio perché certe cose non possono accadere
🙏
Miki82PartecipanteVane è il tuo piccolo miracolo certo k ci credo, tante volte Santa Rita mi è venuta in soccorso, mi sono uscite le lacrime a leggere la tua testimonianza😍… grazie x la tua preghiera 🙏🏻❤️😘🥰sarebbe bello andarci, un giorno spero di farlo. Vi racconto solo k il mio papà ❤️ era arrivato sul punto di morte, le promisi di fare le rosette k si usano in Sicilia, brioche dolci a forma di rosette, e distribuirle, le feci la notte a cavallo tra il 21/22,non sapendo se l’indomani il mio papà ce l’avrebbe fatta e proprio la mattina, come oggi, il mio papà stava bene e si è risvegliato da quel precoma k ci aveva terrorizzato e ho potuto godermelo per un bel po di anni a seguire🥰🥺adesso lui è in cielo e mi guida da là ank se mi manca terribilmente…. io non sono mai stata una credente assidua in chiesa, e non lo sono tutt’ora, ma non passa un giorno in cui non prego o k non parlo con il mio papà e con Dio, forza ragazze abbiate fede e pazienza xk Dio ha i suoi tempi e non sempre coincidono con i nostri…
🙏
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Si Miki infatti non l’ho buttato apposta.. datemi un consiglio, mando un whatsapp alla dottoressa oggi o una mail? Mi dispiace disturbarla di domenica..
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Miki82PartecipanteAssurdo quello k ti è successo irish erano in obbligo a dirti k una garza non si trovava, ti è andata bene e se così non fosse stato se non la vedevi ma ci rendiamo conto di quello k rischiavo, se già un assorbente interno si deve cambiare spesso x evitare problemi, devi pretendere chiarimenti, un risarcimento sarebbe meglio ancora, sarebbe buona una bella denuncia se non fosse che hanno le tue blastine….. cmq fotografa tutto prima di buttarlo e non dire k l hai buttato, se l hai fatto, so k fa un senso ma io lo conserverei fino ai dovuti chiarimenti…
🙏
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Figurati Irish fatti sentire perché non è giusto essere superficiali soprattutto dopo aver pagato tanti soldi e lo sappiamo quanto si spende al Genera, così vedrai che d’ora in poi saranno più scrupolosi. Un. Abbraccio e rilassati adesso e buon mare.
Anche io sono al mare e colgo l’occasione per mandare un abbraccio a tutte tutte soprattutto a chi è in cova Nella, Ladispillo e Mare, vogliamo tanti altri positivi🍀🙏
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Donny infatti aspettavo proprio la tua risposta 😁 penso la stessa cosa anch’io, e pure che se non avessi usato la coppetta se ne sarebbero accorti solo al transfer!! Stasera scrivo alla dottoressa. Non hanno detto nulla se non che procedono nello sviluppo, spero siano tutte morule, sì! E presto blasto.. grazie del supporto, un abbraccio (sono ancora un po’ scioccata, spero di non perdere il teno per il mare)