- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Sara27.
-
Miki82PartecipanteNella mi dispiace tanto x il negativo, e ti faccio lo stesso augurio di snap un bel miracolo è proprio quello di cui avresti bisogno, non demoralizzarti mi piaceva il tuo piano in caso di beta negative a differenza delle tue parole di oggi ma capisco k 6 ferita, prenditi il tempo k vuoi ma io chiederei a quel medico quali approfondimenti vorrebbe fare magari x capire cosa pensa, loro vanno a tentativi purtroppo non capiscono come possono ferire dei negativi e ha ragione donny k bisogna tartassarl, in bocca al lupo cara.
Iris ottimo 3 blastine incrociamo tutto ank x te.
Ladyspillo sono contenta x il tuo test, deve essere una bella emozione.
Snap forza cara fai tutti gli approfondimenti del caso e se dovesse essere non devi tormentarti x i transfert fatti xk doveva andare così, le cose vanno come devono, c’è un disegno divino dietro dobbiamo solo avere fede e non smettere mai di lottare
Sono sicura di aver dimenticato qualcuno perciò vi mando un abbraccio in particolare a chi non ho nominato🙏
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie Maria! Oggi non sono tanto positiva ma il vostro supporto mi dà tanto calore ♡
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella un abbraccio fortissimo.. ora sfogati pure ne hai tutto il diritto. E poi pensa solo a te,a quello che può darti sollievo, a quello che può farti stare bene. Quando servirà, anche solo per un cercare supporto e non per forza per una gravidanza, siamo qua.
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Maria 4PartecipanteIrish sono felice per le tue blasto !!! Incrocio tutto per i risultati della pgt-a❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella mi dispiace troppo! Hai perfettamente ragione a essere arrabbiata, tutte ti capiamo qui, pensa che almeno hai tuo marito, io ho amiche della mia età ancora single, quando esagero penso a questo e mi rendo conto che sono poi così sfortunata.
Ma so che adesso vedi tutto nero…
Spero passi e che torni presto da noi!
Ti mando un grande abbraccioProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
GraziolinaPartecipanteLadyspillo bene per il test positivo 👍
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish sta andando tutto bene. Tre è un buon numero e spero che tutti e tre superino l’esame della diagnosi pre impianto 🤞🤞🤞
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap non ti angosciare…aspetta l’isteroscopia.
E non pensare alle blastocisti che non ci sono più. Puoi solo pensare a quelle che sono ancora lì ad aspettarti.
Il percorso è già difficile… Tu poi ne hai passate tante… Non guardare al passato
GraziolinaPartecipante
LadyPartecipanteNella, mi dispiace tanto, mi dispiace sentirti così, soprattutto leggere quello che scrivi.
Hai ragione ad essere arrabbiata…aggiungere altro sarebbe superfluo.
Spero tu voglia riprovarci, magari più in là e raggiungere il tuo sogno.
Un abbraccio
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella ti abbraccio forte . Ora è solo sconforto ma non mollare ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella che dispiacere leggere questo negativo… che sfortuna malefica.. ❤️ Un abbraccio
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapForza Snap non torturarti nel cercare delle “colpe”
Spesso non abbiamo alcun poter sulle cose che ci accadono
Un abbraccio
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Tre è il numero perfetto no?!
Attendiamo esiti pgt insieme a te e auguriamoci il meglio!
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella mi dispiace sentirti così ferita ma lo capisco
Capisco anche la volontà di prenderti una pausa da tutto
Altro non aggiorno perché tanto non servirebbe a farti stare meglio!
Sappi che se e quando vorrai noi siamo qui!
SnapPartecipanteRagazze care grazie dei vostri pareri, in realtà vi ho postato la foto solo per condividere questa ennesima sorpresa.
Da una parte spero che non ci sia alcuna malformazione per evitare un altro intervento e a questo punto potrei solo dare la colpa ai miei ovociti.
Dall’altra spero che sia una causa dato che sarebbe operabile, anche se poi l’idea di aver buttato tre embrioni mi logorerebbe.
Vediamo quando potrò fare isteroscopia, attendo risposta 🍀
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish 3 blasto sono un ottimo risultato, cerca di stare tranquilla in queste settimane in attesa dei referti e svagati perchè non puoi fare nulla altro.
Io tengo tutto incrociato, tra quelle tre blastine potrebbe esserci il tuo piccolo miracolo ❤️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella mi dispiace immensamente e capisco la tua voglia attuale di mollare tutto.
Non ti sto a dire di darti tempo; ti auguro il meglio per le scelte di vita che verranno e sinceramente spero di risentirti tra qualche mese per annunciarci un tuo miracolo inaspettato perchè la vita, a volte, può sorprenderci anche in positivo.
Un abbraccio
FiorePartecipante
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella mi spiace tanto e ti capisco che vuoi staccarti un po, per i medici purtroppo siamo dei numeri, specie se seguite nel pubblico ma ahimè anche nel privato. Se vuoi fare accertamenti devi tartassarli tu altrimenti che gli frega magari i figli loro ce li hanno. Io ti direi di non arrenderti e di procedere appena te la senti con gli accertamenti. Un abbraccio forte!!!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella cara mi spiace veramente tanto per le tue parole hai bisogno di un po’ di tempo per te stessa …quando vorrai siamo qui buona fortuna per tutto 💙💙💙💖💖💖
Nella76PartecipanteSalve a tutte……. ennesimo fallimento ennesime beta negative. Basta……. Non è destino x me……..il medico vuole farmi degli accertamenti ma brutto stronzo xchè nn me li hai fatti prima di fare l’ennesimo fallimento??? Coglione pure lui e fanculo tutti gli altri. Io nn son fortunata nn ho medici che mi prendono a cuore ……nn ho fortuna nella vita…….nn sono destinata a fare la mamma….nn ero nemmeno destinata a sposarmi…..il mio destino era quello di lavorare e basta!!!
Scusate ma ho bisogno di cambiare aria e staccare la spina e nn pensare più a nulla.
Buona fortuna a chi è più fortunata di me e sta andando avanti. Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo x tutto.
X il momento lascio il forum. Forse un giorno ci risentiamo. Forse chi lo sa.
LadyPartecipanteForza Irish, saranno lunghi questi giorni ma vedrai che avrai blastocisti sane da trasferire.
Snap, non riesco a dire se effettivamente è come dice la Colombo, spero l’isteroscopia ti dia un responso diverso.
Nella🤞
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Benissimo Irish è un buon risultato , eh lo so l’attesa è infinita a chi lo dici !!!!
Ciao @Snap come stai??? Beh dalla foto sembra un po a T ma sinceramente non ne capisco, però lo so che sei tanto forte e in un modo o nell’altro supererai anche questa sfida!!!
Un abbraccio e un caro saluto a tutte.