- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 5 ore fa da Sara27.
-
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyTesoro mantieni la calma . È successo a tante ed era tutto apposto con battito forte …ora riposo assoluto e fai la terapia . A che settimana sei giusto per capire se vai al ps se si può vedere qualcosa …forza
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyLadyspillo non ti mortificare, probabilmente sarebbe successo comunque.
Ora stai a riposo totale e non ti agitare.
Il progesterone può solo fare bene, vedrai che le beta saranno molto alte e presto farai ecografia.
LadyPartecipanteSono proprio rosse mestruazione, ho chiamato il ginecologo che mi ha detto riposo assoluto, devo prendere un antiemorragico, raddoppiare pleyris.
Ieri ho fatto delle faccende in casa, tutta colpa mia, non le dovevo fare😭
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze,
ero passata per augurare il mio in bocca al lupo a Noemi, Violet e Ladyspillo.Cara Lady leggo ora delle perdite. Ma sono proprio rosse? Prova a sentire il centro, il tuo ginecologo ed eventualmente vai al PS.
Aggiornaci, ti penso e ti abbraccio
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyBuongiorno a tutte e buongiorno Lady, cerca di stare serena magari è solo un piccolo distacco, stattene a letto, chiama il ginecologo e valuta se è il caso di andare in Ps oppure magari ti dà progesterone. So che stai in palla ma cerca di mantenere la calma perché potrebbe essere nulla di preoccupante, forza Lady facci sapere💪❤️🍀🙏
LadyPartecipanteBuongiorno, stamattina ho rifatto le beta ma qualcosa non sta andando per il verso giusto. Poco fa perdite rosse 😭. Sto male 😭
Maria 4PartecipanteLadyspillo in bocca al lupo per le beta
Leli buon inizio 🤞🍀❤️🌈
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
LeliPartecipanteBuongiorno a tutte,
Violet ti sono vicino e ti penso, spero vada tutto beneUn grande in bocca al lupo per Ladyspillo e Irene. Siete il mio faro, veramente. Quando vi penso mi viene più forza.
Fiore come stai? Non so se ho perso dei messaggi ma non ho più letto nulla dopo che hai trovato quelle perdite. Spero tu stia bene 🍀🐞
Forza Noemi, come stai?
Ragazze io inizio il piano terapeutico da oggi.
Buona giornata a tutte
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneBuondì ragazze !
Noemi forza…secondo me starai meglio dopo il colloquio 🤞🍀 io sto bene un po’ di nausea e cerco di affrontare un giorno alla volta ❤️❤️❤️🍀🤞🤞🤞
Irene hai già fatto il prelievo ? Se la traslucenza è buona puoi stare serena mia cara …i primi 3 mesi sono passati e non sai quanto sono felice per te !
Violet forza oggi è il tuo giorno …ti pensiamo tanto e aspettiamo tue notizie …🌈🍀🤞❤️
Un bacio a tutte
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCara Teresa ho letto del tuo incontro, è stata molto onesta ed accogliente (anche se in fondo al cuore so che la speranza di sentire altro c è sempre anche se siamo preparate) sarà un punto di partenza per iniziare a riflettere su una nuova strada col tuo compagno e Arrivare insieme a capire fino a che punto spingervi ❤️ Anche se non sarà immediato decidere con L eterologa il tempo si mette un po’ in stand by..io ti auguro di trovare la forza insieme per affrontare tutto!!! Un abbraccio
AmorepuroPartecipante
AmorepuroPartecipante
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCara violet oggi i miei pensieri sono per te ❤️ Io tanta paura avevo che ho fatto le beta per verificare crescessero un numero spropositato di volte. I sintomi erano solo quelli che dici tu, seno e stomaco ogni tanto in subbuglio. Capisco benissimo la paura, c’è L ho io tutt ora appena superato il terzo da qualche giorno.non so se ci passerà mai ma.. siamo qui per darvi forza e coraggio quindi ti tengo la mano virtualmente siamo tutte li con te 🤞🤞🤞
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara buongirono, buongiorno a tutte! Facci sapere come va oggi parlare con uno psicologo è un gran sollievo poi mi sembra la tua ti fosse piaciuta è sempre la stessa di quando eri in ospedale vero?
Ti mando un abbraccio. Io sto bene sempre in ansia e attesa della visita successiva non ho sintomi e non riesco proprio a essere positiva. Sono anche in attesa di dna ferale tra una settimanella….
Grazie del pensiero ❤️
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,come va???
Violet vedrdi che sarà emozionante la prima ecografia 🤞🤞🤞a che ora la farsi ???💙💙💙💖💖💖🤞🤞🤞Ladyspillo bene che ripeti le beta almeno mi auguro che questa volta tu ti possa tranquillizzare sono altissime …i tuoi puntini di sono attaccati forte forte 💙💙💖💖
Donny bene che stai meglio poi la bella notizia ti ha tirato su di morale 💙💚❤️
Irene come stai ?
Life cara un abbraccio 🌸💖
Maria4 attendiamo venerdì per ecografia,come ti senti ?
Fiore 🌷 passate le perdite ?comunque tranquilla sono normali ❤️
Speranza,Sara come state ?❤️🧡
Un saluto a Melissa, Miky, Baby, Snap, Giovi, Graziolina, Pinki, Luna,Coccinella.alle neo mamme e a tutte 💙💚💖
DonnyPartecipante
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet siamo tutte con te! Il piccolino in forno deve farcela!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
LadyPartecipanteBuonasera, scusate l’assenza ma stamattina ho avuto da fare un po’ di faccende.
Donny come va il covid?
Violet non ricordo, a quante settimane sei? In bocca al lupo per domani. Anche io sintomi quasi nulli.
Io domani rifarò le beta, visto che il ginecologo non mi ha dato indicazione diversa le rifaccio domani. Al centro mi avevano detto venerdì.
Noemi, spero domani ti faccia bene parlare con lo psicologo.
Stasera ho proprio sonno, vi auguro una serena notte.
TeresaPartecipante
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiForza violet !!!!anch io pregherò per te 🤞❤️
Noemi ti farà bene parlare …ne hai diritto di metabolizzare e sfogarti su tutto quello che ti è successo !
Io avrò eco venerdì ..2 settimane infinite !
Donny come ti senti ?
LeliPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletBene Violet domani farai eco pregherò per te 💪💪💪💪vedrai il tuo embrioncino e battito 💓 ne sono sicura 🤞🤞🤞🤞💚💚💚
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara, la psicologa è domani? Tutte noi ti capiamo molto bene, ma lei è una professionista e troverà le parole più giuste per ridarti un po’ di fiducia e rincuorarti.
Io dalle beta non ho più ‘prove’ della gravidanza, a parte ovviamente l’assenza di ciclo, seno gonfio e stomaco sottosopra. Domani devo farmi coraggio e andare a fare l’eco45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny questa è una notizia fantastica! La giusta ricompensa dopo tutto quello che hai passato!
Come vanno i sintomi covid? Vedrai che ti riprendi molto prima del previsto e potrai preparare un caldo nido per la tua blastina45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyLadyspillo un grande urrah per il tuo o i tuoi puntini! Benissimo!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)