- This topic has 54,723 risposte, 345 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by Bio99.
-
AmorepuroParticipantIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi buon sabato anche a te ๐โค๏ธ๐ฅฐ.
Tutto bene grazie oggi finalmente ho ricevuto io referto che ho dovuto rifare della rosolia perchรฉ il precedente diceva dubbi ora invece allโospedale delle malattie infettive dice immune ๐๐ป๐
NoemiParticipantBuongiorno ragazze come state ????
Donny attendiamo esito tampone negativo ๐ค๐ค๐ค
Coccinella hai fatto benissimo ad andare qualche giorno a svagarti al mare ๐ธ๐ธ๐ธ
Maria4,Violet,Ladyspillo,Life Fiore ,Titti ,Irene ,sono strafelice per voi ๐ธ๐๐ธ๐๐๐
Speranza ๐,Sara๐come state ???
Snap io ti consiglio di mandare un messaggio alla Colombo entro pochi giorni ti risponde oppure una mail per non sbagliare le tempistiche ๐งก๐งก
Leli,Amorepuro ,Bio, Pinki, luna,Baby,Luna,Giovi ,Teresa ,Sandy,Irish,come state ???buon fine settimana ๐๐ธ๐
Un saluto a tutte anche alle neo mamma io attendo il ciclo settimana prossima ๐ป๐ป๐ป
CoccinellaParticipantIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap io non me ne intendo dei giorni ma chiederei alla ginecologa e scegliere sicuramente io periodo migliore dando la prioritร assoluta a questo rispetto ad altre cose come il lavoro (lo dico a te e lo ripeto a.me.pro futuro)
Come stai cara? Il tuo dolce monello?
Noi siamo venuti qualche giorno al mare e lo abbiamo portato con noi.
Io ho nell’ordine otite, ciclo, stanchezza infinita per antibiotici presi e oggi tempo brutto ๐คฃ ma ci siamo rilassati che รจ quello di cui abbiamo bisogno ๐๐
CoccinellaParticipantIn risposta a quando ha scritto LadyLadyspillo cara sono contenta che tu sia piรน serena โค
Le perdite xi preoccupano sempre ma ho sentito tantissime persone che le hanno avute e anche forti, anche mia mamma ho saputo quando era incinta di mia sorella, e hanno avuto gravidanze normalissime ed รจ andato tutto bene โค
LadyParticipantIn risposta a quando ha scritto Maria 4Che bella notizia Maria, l’emozione sarร stata grandissima. Ti abbraccio
CoccinellaParticipantIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria che meraviglia sono tanto felice per te, per voi โค
Chissร che emozione sentire il battito io lo ho sempre solo visto. A che settimana sei adesso? Ti abbraccio forte e..come vorrei seguirti in questa meravigliosa avventura!!
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto Maria 4Che bello Maria chissร che emozione sono felicissima per voi โค๏ธ
SnapParticipantIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny per la ricerca non รจ un problema xche x almeno due mesi non possiamo cercare gravidanze. Di solito ovulo intorno al 14mo giorno ma gli ultimi cicli sono stati sballati forse causa intervento quindi non ho certezze.
Forse posso provare a sentire la Colombo ma che sfiga cavolo.
MiaParticipantCiao a tutte ragazze Scusate l’assenza Sono molto felice di leggere di tutte queste belle notizie
Maria Che meraviglia!!!๐งก๐งก๐งก
Irene e Violet va tutto bene felicissima per voi ๐
Lady riposa e andrร tutto benissimo๐๐
Donny la tua blastina ti aspettaGrazie Noemi Vane Graziolina per avermi pensata
Scusate se non vi nomino tutte ๐๐๐Io tutto bene, il mio giovanotto ha 3 mesi ed รจ un sorriso unico che mi fa dimenticare il sonno ormai perduto.
Un abbraccio a tutte!
NoemiParticipantIn risposta a quando ha scritto Maria 4Wow Maria.che splendida notizia sono strafelice ๐๐๐๐๐๐๐๐ช๐ช๐๐ช๐ค๐ค๐ค๐งก
Maria 4Participantragazze ! Appena tornata dall eco !!! Va Tutto bene รจ cresciuto un sacco e ho sentito anche il battito !
Ora mi avvio con tanta calma a prenotare il dna fetale e il test combinato (tn + prelievo ) !
Faccio fatica ancora a crederci
Grazie dei vostri pensieri ne ho bisogno โค๏ธI3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐
NoemiParticipantMaria4 attendiamo news ๐ค๐ค๐งก๐งก๐งกchissร che emozione ๐๐๐๐๐๐๐
DonnyParticipantIn risposta a quando ha scritto Irish80In genere si fa prima dell’ovulazione in fase follicolare e non luteale anche per non perdere il mese per provare, per non rovinare endometrio insomma, perรฒ magari chiedi, in che giornata ovuli Snap? Magari un giorno in piรน non dovrebbe inficiare chiedi al dottore โค๏ธ. Io sto meglio farรฒ domani un tampone per capire se posso andare a mare.
Irish80ParticipantIn risposta a quando ha scritto SnapCara io so che dopo il 14ยฐ l’interno dell’utero รจ meno visibile con l’isteroscopio (ne ho fatte tre di diagnostiche ahimรจ). Non rischerei di vanificare. Puoi parlare col ginecolgo e chiedere a lui/lei?
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! ๐โค
AmorepuroParticipantIn risposta a quando ha scritto Maria 4In bocca a lupo vedrai andrร tutto bene ๐๐๐ช๐ป๐ค๐ป๐โค๏ธ
AmorepuroParticipant
SnapParticipantBuongiorno ragazze.
Attendiamo l’eco di Maria con le dita incrociate โค๏ธ
Ladyspillo le beta sono stupende potete stare tranquilli ma ti consiglio comunque riposo fino all’ecografia. Sono beta molto alte che bello! Sono troppo alte x raddoppi ogni 2 giorni quindi stanno crescendo bene.
Donny sei negativa?A me arrivato il ciclo oggi con un paio di giorni di anticipo. 15 gg fa avevo follicolo di 19mm quindi credo di aver avuto una fase luteale corta.
Ora ho bisogno il vostro aiuto. Il 17 giugno ho appuntamento x isteroscopia. Sarei al 15ยฐ giorno di ciclo e l’ospedale mi ha indicato che va fatta tra 6 e 14 gg.
Se rinuncio devo riprogrammare x luglio con il rischio di non trovare posto. Secondo voi รจ cosรฌ problematico farla al gg 15? Non ne posso piรน di rimandare e dover incastrare tutto!
LadyParticipantGrazie ragazze, non vi nego che sono piรน tranquilla e lo รจ anche il mio compagno, anche se non lo dimostra. Per lo meno trascorreremo il week end piรน sereni.
Non so davvero cosa sia successo…perchรฉ quelle perdite cosรฌ rosse. Vedremo cosa ci dirร l’ecografia, lunedรฌ il ginecologo mi dirร quando farla.
MonicaParticipantIn risposta a quando ha scritto LadyLadyspillo ora non cโรจ il raddoppio ogni due giorni โฆ ma ogni tre giorni quindi sono cresciute tantissimo ๐๐ป๐๐ป๐๐ปโค๏ธ
NoemiParticipantVanno benissimo Ladyspillo cerca di stare tranquilla ora basta beta e attendi ecografia ๐๐๐๐๐๐
Maria 4ParticipantIn risposta a quando ha scritto LadyViva il lupo โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Grazie ragazze !
Le tue beta ladyspillo sono ottime per essere cosรฌ alte sono raddoppiate ! Goodddd
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐
LadyParticipantBuongiorno, in bocca al lupo Maria โค
Io stamattina ho rifatto le beta, ho appena ricevuto il risultato
11998 erano perรฒ 6300 circa non c’รจ stato il raddoppio perfetto
LeliParticipantIn risposta a quando ha scritto Maria 4Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia ๐๐๐
LeliParticipant
Maria 4ParticipantIn risposta a quando ha scritto IreneViva il lupo !!! Grazie ragazze dei pensieri e delle preghiere ! Ne ho bisogno โค๏ธ๐๐ค๐
Baci a tutte
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava๐๐๐ ) pma 2021: 1 transfer con beta negative ๐2 transfert beta negative๐ Aspettando il mio arcobaleno ... ๐๐๐๐๐๐ Gravidanza naturale ๐