- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 7 ore fa da Bio99.
-
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBrava Noemi,
vedrai che distrarti ti porterà bene, ne sono sicura !
Un caro abbraccio
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmorepuroChe meraviglia Amorepure un maschietto sano !
Sono felicissima per voi ❤️
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBene Noemi, fai benissimo a tenerti impegnata infatti ti sento molto piu serena, vedrai che questa serenità ti aiuterà!!!!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmorepuroCongratulazioni amore puro un bel maschietto !!!!!!!!
TeresaPartecipanteCiao a tutte
Irish wow una blastina ti aspetta 🤞🍀
Amorepuro bene che il test ti faccia stare tranquilla e wow💙
Maria e Irene Ladyspillo anche per voi finalmente le belle notizie sono arrivate🌈
Noemi anche un piccolo lavoro va bene…almeno ti tieni impegnata….che non guasta mai!
Leili grazie per il tuo pensiero per me! Me la cavo!
Mia la gente in qualche modo deve sempre farsi gli affari altrui…lasciali parlare 🗣
Snap come stai?dopo Istero qual è il prossimo passo?
Un abbraccio a tutte le altre
NoemiPartecipanteRagazze è un lavoretto poco impegnativo davanti a casa faccio scaffalista in un supermercato giusto per impegnarmi un po’ sperando nella gravidanza non sto cercando nulla di troppo impegnativo visto cht mi hanno detto tutti che se avrò un test positivo devo fare subito riposo 😍😍😍
NoemiPartecipante
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaNon si placano mai, finché non ti sposi, non fai un figlio, poi il secondo, dopo il secondo smettono!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmorepuroChe gioia ! Sono tanto felice per voi ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80ragazze un saluto a tutte ! l’estate sarà occasione per recuperare un po’ di energie fisiche e mentali e ripartire alla grande!
sempre che l’afa non ci stravolga!!!!noemi hai iniziato a lavorare?! raccontaci!
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ladyche emozione ladyspillo! porta pazienza per le nausee…. io non ne ho ma a volte le desidero perchè sarebbero conferma che sono incinta invece a parte la pancetta non ho sintomi e poi mi vengono le paure…. ahaahha arrivrerò cosi fino a dicembre io! a te spero che smettano prima però deve essere sfiancante…… forza cara!
AmorepuroPartecipanteRagazze arriato ora il risultato del test DNA tutto a posto …. sesso maschile ❤️
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80bene irish per la blastina combattente!ti auguro di cuore che sia quella buona!
eh si è tutto un incastro da organizzare ma vedrai che la sbroglerai al meglio per non perdere nessuna opportunità ne sono certa! in bocca al lupo!!!!! anche per il nuovo lavoro!
MiaPartecipanteRagazze che nervoso che mi viene, appena hai un bimbo e ti vedono fare una passeggiata la prima cosa che ti dicono è di fargli un fratellino… Io penso che la gente veramente non capisce un tubo e secondo me nelle scuole oltre a fare lezione di educazione sessuale per non rimanere incinta troppo presto bisogna parlare anche del problema opposto e di PMA e delle domande e delle osservazioni in generale da non fare mai…se solo la gente immaginasse cosa si può passare…
Mare26PartecipanteGrazie Maria, Donny e Amorepuro!
Adesso sono un po’ più positiva, nel senso che ci sono vari momenti nella giornata in cui non penso alla pma e sto meglio. Penso anche che forse non è il mio destino e devo farci pace.
In ogni caso ancora non sono pronta a mollare, quindi mi sopporterete ancora per un po’!Grazie ragazze ❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
AmorepuroPartecipante
DonnyPartecipanteBuongiorno a tutte,
Noemi che bello hai iniziato a lavorare? Non ci avevi detto niente???? Ti sento molto serena e mi fa piacere.
@Mare ha ragione Maria , le pance intorno a te ci sono sempre state solo che prima non le notavi perchè non cercavi una gravidanza.
Le risposte non ci sono, tu hai ragione a sentirti cosi, tutte ci sentiamo o ci siamo sentite cosi ma non è un atteggiamento che aiuta, cerca di essere un po piu positiva e pensare che prima o poi arriverà il tuo momento.
@Ladyspillo bene per eco, le perdite a volte non hanno una spiegazione ma poi procede tutto bene.
@Snap ti auguro che gli esami siano tutti ok e ci sia anche per te una bella strada in discesa.
Io sono un po incasinata col lavoro ma vi penso tutte!!!
AmorepuroPartecipanteBuondi Ragazze 🌈
@Noemi ha un nuovo lavoro ? sono strafelice per te ❤️@Ladyspillo che felicità per te evviva 🍀🤞 che tutto procede bene
@Mare26 concordo pienamente con le parole di @ Maria4 cerca sempre di pensare che la ruota gira per tutti e arriverà anche il tuo momento 🍀🤞💔
Io sono ancora in attesa del risultato del test DNA un ansia.
Un abbraccio a tutte voi 💔
Maria 4PartecipanteBuondì ragazze !
Noemi ma hai un nuovo lavoro ? Che bello
Lady spillo sono tanto felice per te 🍀🤞🍀
Mare coraggio …anch io mi sono sempre chiesta il perché la strada a volte deve essere così in salita …una risposta non esiste ma prima o poi deve arrivare la discesa ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Mare26PartecipanteBuongiorno ragazze! Io oggi al mare, intorno a me aumentano le pance, sia più giovani che più grandi di me!
Non posso non chiedermi percheeeeeee???!!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SnapPartecipanteBuongiorno a tutte !
Anche io stamattina sveglia presto per andare a fare esami sangue e urine completi !
Noemi carissima mi sono persa qualche messaggio…. hai iniziato un nuovo lavoro?
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze stamattina sono andata a lavoro prestissimo quindi non vi ho dato il buongiorno
Ladyspillo che splendida notizia 🤗🤗🤗
Un saluto a tutte 😍😍😍
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyChe meraviglia Ladyspillo! Sarà un’emozione indescrivibile
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish sara quella giusta 🤞🏻🤞🏻🤞🏻