- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 1 giorno fa da Bio99.
-
LadyPartecipanteBuon pomeriggio a tutte, augurissimi Violet, ti auguro di ricevere il regalo più bello.
Un saluto a tutte voi.
MargiePartecipanteCiao ragazzeeee
Violet auguroni di buon compleanno 🎂
Roy grazie dai tanta forza e speranza a tutte noi
Anch’io 45 anni inizierò a settembre con la stimolazione e poi pick up e spero con tutto il cuore di riuscire🤞🤞🤞In immenso in becco alla cico a tutte noi💪💪💪🍀🍀🍀
45 anni aspetto il mio miracolo🌈
Irish80PartecipanteRagazze vi scrivo dalla spiaggia, oggi finalmente negativa!!
Prima di tutto buon compleanno Violet ♡♡♡ tanti, tanti pensieri per te aggiornaci appena puoi!
Grazie Roy per le tue parole, ‘abbiamo cartucce buone fino alla fine’ io ci spero 😀
Fiore che bello la 12esima settimana!!
Snap io adoro i noni che hai dato alle tue blastine, vorrei trovarne uno così simpatico anch’io per la mia 🙂
Un abbraccio a tutte ragazze!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy carissima sono felice di sentirti e ti ringrazio per il pensiero e la condivisione della tua testimonianza che è sempre carica di speranza per tutte noi!
Spero che i tuoi piccoli stiano crescendo bene e mi auguro che tu riesca a goderti ogni attimo con loro.Io non perdo la speranza nella possibilità di raggiungere il mio sogno. So che la strada è ancora lunga ma so anche che ho ancora delle tappe da raggiungere: il mio compagno continua a dirmi di stare tranquilla perchè “i ragazzi” (ovvero Ribes e Fragolina) ci stanno aspettando e sono carichi ! So che potrò iniziare a informarmi anche sul piano B e mi sto cominciando a fare un’idea dei prossimi passaggi per ovodonazione.
In tutto questo però ho tanta paura di non riuscire a sconfiggere il maledetto CIN3 e di continuare e l’attesa mi logora perchè ho la consapevolezza di essere ferma e un po’ impotente purtroppo.
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze,
un caro augurio di buon compleanno a Violet e aggiornaci appena avrai notizie del tuo piccolo !!!
Spero veramente di cuore che vada tutto bene !Fiore evviva la 12 settimana è un grande traguardo ! Anche le altre pancine ci arriveranno ne sono sicura e continuo a tifare per voi !
NoemiPartecipanteViolet come va?a che ora hai visita ????io ho accompagnato mio marito a fare risonanza 🤞🤞🤞
Maria 4PartecipanteCiao ragazze !
Violet auguri e ti auguro di cuore che tu possa avere il regalo più bello che meriti !
Roy grazie per la meravigliosa testimonianza di coraggio e speranza .
Donny sono felice che tu stia meglio ma fai bene a stare a riposo poi fa caldissimo e questo nn aiuta . ❤️💞
Come mai fai queste visite ?Io sono stata un po’ al mare perché questo caldo è devastante!
Vi abbraccio tutte
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
DonnyPartecipanteBuongiorno a tutte, buon compleanno Violet ti auguro che il Signore oggi possa omaggiarti col dono più bello, una vita forte e sana che cresce dentro di te!
@Roy grazie per la tua bellissima testimonianza.
Io sto meglio i fastidi sono quasi totalmente spariti ma sto a casa e ho paura che possano tornare quindi cerco di fare il minimo indispensabile. Oggi devo fare ecg e visita cardiologica.
@Noemi buon lavoro.
@Leli ci sei quasi, capisco la tua stanchezza ma ti auguro che siano le tue ultime fatiche e che finalmente il tuo sogno si possa avverare.
@Giovi79 iniziata la stimolazione?
@Maria4 e @Coccinella come state?
@Snap cara tieni duro.
Un abbraccio affettuoso a tutte.
AmorepuroPartecipante
AmorepuroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletForza Violet siamo tutte con te andrà bene🤞💪🍀💖 e buon compleanno 💖
VanePartecipante
VanePartecipante
VanePartecipante
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCara Violet tanti auguri di buon compleanno. Ti auguro di ricevere solo belle notizie e di guardare come cresce dentro di te il tuo miracolo. Ti abbraccio forte.
Buona giornata a tutte.
AmorepuroPartecipante
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaViolet tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo per oggi!
🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
TeresaPartecipanteBuongiorno
Tantissimi auguri a Violet e vedrai che oggi riceverai un regalo bellissimo…..stai tranquilla e facci sapere!
Buona giornata a tutte
FiorePartecipanteGrazie Roy..
Tanti auguri Violet e in bocca al Lupo!
Buon lavoro Noemi!
Buona giornata a tutte!
Oggi 12ma settimana!
NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze che bello risentirti Roy un bacione ai tuoi gemellini💖💙Violet il mio tifo è per te aggiornaci buon compleanno 🎁🎉🎂🎈 è un saluto a tutte corro a lavoro ciao ciao
RoyPartecipanteBuonasera a tutte !
Un abbraccio speciale a chi è vicinissima al transfert e a chi lo ha appena fatto! Parlate alle blastine fin da subito !Violet, domani saremo con te !
Snap, mi spiace tanto sentirti così . Potrai dire che è semplice per me parlare ora che ho realizzato il mio sogno, ma voglio comunque scrivere un messaggio. Tutte. Noi abbiamo attraversato momenti/settimane/mesi /anni in cui pancioni altrui, neo mamme ecc ci hanno smosso emozioni contrastanti. Questo è segno del nostro vivo ed autentico desiderio di maternità.
Un anno fa avevo appena fatto l ultimo colloquio con un centro italiano (il terzo a cui mi sono rivolta ) ed è stata una doccia gelata perché mi sono sentita dire ciò che noi solitamente i medici dicono a noi over 40 senza nemmeno guardare i referti degli esami . Ho iniziato così una ricerca verso l estero .., come ho già più volte detto noi avremmo optato per embrioadozione per vari motivi . Esami auto- prescritti, un po’ di insistenza per farsi prescrivere farmaci secondo me utili.,, la faccio breve …, per giungere a settembre la sorpresa del test positivo . Era il momento giusto evidentemente, non prima, non dopo. Sono stata fortunata e ora i miei amori sono con me.
Ho compiuto 45 anni ad aprile, questo vuol dire che abbiamo cartucce buone (poche) sino alla fine.
Il percorso è molto difficile , non possiamo mai sapere se e come arriveremo al traguardo … però vi assicuro che tutto verrà ripagato .
Scusate se le mie parole fanno male a qualcuno.
Vi abbraccio tutte !
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliSi, l’ho fatto, ora rimango un po’ di giorni…sarai felicissima di venire qui😍
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaGrazie Federica 😍
E io lo mando a te 🍀🍀🍀
Ma hai fatto transfer?
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli forza sono ad alicante!!!vedrai che sarai felice e andrà tutto bene…
Io ti mando influssi positivi🤞😘Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
LeliPartecipante
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletForza Violet tieni duro andrà bene🤞💪💪🍀
45 anni aspetto il mio miracolo🌈