Ciao Mare, guarda sono sbrigativi ma allo stesso tempo non posso dire di essermi trovata male. La Colamaria risponde velocemente ma sempre,a qualsiasi ora e giorno della settimana. Però non fanno cose che ho sentito fare ad altri centri (niente embryoscope ad esempio, e non mi hanno proposto icsi quindi di 8 ovociti maturi se ne sono fecondati 5). È la seconda clinica oltre al S.Anna che frequento quindi ho pochi riferimenti. Io ho scelto guardando le statistiche del ministero:molte molte fivet, tante su over 40, buone percentuali di successo e pubblicano i numeri dei parti, non delle gravidanze. So che hanno ottimi laboratori, quindi diciamo che mi affido, sapendo di essere un numero tra tanti, ma almeno trattata con sufficiente serietà (sufficiente considerando l’episodio della garza,vabbè).
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤