- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 4 giorni fa da Sara27.
-
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap che bello sentirti più serena …e credo che questa positività non possa che giocare a voi e potare bene ❤️🍀
Noemi sono felice per te 🍀❤️🍀
Mare nn ti abbattere …un negativo oggi non è detto che nn sarà positivo la prossima volta ! Forza mia cara !
Giovi attendiamo tue news
Donny quando hai visita e prelievo.?
Un abbraccio a tutte e alle mamme del gruppo che ci sostengono sempre ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
SnapPartecipanteBuongiorno care! Noemi che bellissimo numero le tue beta! Tra due giorni attendiamo un bel raddoppio.
Ieri sera ti pensavo e ho concentrato ogni pensiero positivo nella tua gravidanza, hai tutte le cure giuste e mi sembri serena da come scrivi. Deve andare bene!!Giovi immagino tu abbia fatto pickup, starai riposando. Io spero direttamente in un buon numero di ovetti maturi e fecondati! Tra pochi giorni avrai le risposte, riposa dopo il pick upmi raccomando!
Mare se sei a 24 po è un po’ presto per un test. Deponi le armi e aspetta un eventuale ritardo. Ti abbraccio con affetto
Vane, Mia e Roy che bello sentirvi. Spero che i vostri piccoli stiano bene, passerete una bellissima estate con loro ❤️
Io oggi sono serena. Mi godo il mare, il sole, il relax. Abbandono i pensieri e ritrovo anche un po’ di armonia di coppia! Ci attende un autunno impegnativo e sto progettando degli impegni che mi tengano la mente lontana dalla pma.
Donny quando rifai esami toxoplasmosi e come ti senti?
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiComplimenti Noemi sei molto incinta!!😘🤩
Giovi ti penso💪
Mare non abbatterti sei una guerriera 💙💖
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyHo dosato anche progesterone il referto mercoledì grazie a tutte
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSono molto buone cara Noemi, anche tsh buono, evvaiii sono superfelice per te, appena puoi sparati eparina e cerca di stare tranquilla, troppo troppo felice per te!!!!
NoemiPartecipante
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaGuarda io ho solo macchie da circa tre gg e quindi mi sento solo uno schifo, perché non ho il flusso e con oggi siamo a giorni 43
Mi ha scombussolata tutta😓45 anni aspetto il mio miracolo🌈
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Scusami mare non avevo capito che fosse un test di gravidanza, in ogni caso potrebbe essere ancora presto e te lo auguro di cuore!!!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Donny, fai bene a lavorare da casa!
Il test è di gravidanza, con il monitor ci sono stick viola x ovulazione e blu per la gravidanza.
Grazie per l’incoraggiamento, ma naturalmente non è proprio la mia strada.Buona giornata a tutte
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
DonnyPartecipanteBuongiorno a tutte, un particolare in bocca al lupo a Noemi per le beta e Giovy per il pickup, vogliamo un bel numero per entrambe🍀🤞. Noemi io la faccio la sera per comodità ma puoi farla quando vuoi basta che poi rispetti l’orario perché ti copre 24 h.
Mare per essere sicura di interrompere la terapia dovresti fare un test di gravidanza, no uno stick di ovulazione, può essere anche che come dici tu non sia andata ma non ti devi abbattere e riprovare, la bdc arriva quando vuole lei e all’improvviso. Una buona giornata a tutte io lavoro da casa.
Mare26PartecipanteBuongiorno ragazze,
Oggi ho fatto un test, avevo a casa quelli clearblue che inserivo nel monitor, e niente una sola linea. Sono al 24mo giorno di ciclo. L’ho fatto perché non ne posso più di prendere farmaci senza motivo, adesso prendevo cardioaspirina e un progeffik, ma se non c’è niente dentro di me? Lo pensavo anche per gli ultimi transfer e alla fine avevo ragione. E sono convinta che il progesterone mi faccia cadere i capelli, me ne cadono tantissimi e non li avevo mai avuti così diradati. Succede anche a voi?
Niente bdc per me, neanche scientificamente con monitoraggi e gonasi e sono sicura di aver ovulato bene perché ho fatto eco 3D.
Oggi mare negativa…Buona giornata a tutte!
Noemi su clexane non so aiutarti, mai presoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi 💕
A me hanno detto di farla quando preferisco. Non c’è un orario da seguire. Ora ho interrotto ovviamente ma in genere la faccio la sera prima di cena. Mi torna meglio come orario.
NoemiPartecipanteRagazze una
Domanda voi quando fate clexane ? Io pensavo di farla
La sera prima di coricarmi più o meno
Sempre alla stessa ora a me ematologo non ha detto nulla
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze,stanotte ho dormito poco causa caldo …mio mRito è andato a lavoro sta meglio domani ha la visita ortopedica 🤞🤞🤞io provo a riposare ancora un po’ più tardi prelievo prima di andare a lavoro un bacione a tutte
Giovi buon pick
Up 🤞🤞🤞💖💖💖💙💙💙
CoccinellaPartecipante
CoccinellaPartecipante
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBello Noemi, forza forza!!
Grazie ragazze x i vostri messaggi di buon auspicio x il pick di domani!
Vi aggiornerò non appena possibile, voi intanto pensatemi, grazieee 🤗Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieMargi anche io ciclo arrivato e già finito !! Ci avevo sperato!!
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ma che meravigliosa notizia!!! 🥰🥰🥰 ragazze sono rimasta indietro devo recuperare tanto messaggi
Speranza congratulazioni!!! Ricordo come se fosse ieri quando sei entrata nel gruppo e raccontavi la tua storia. Che lieto fine meraviglioso dopo quello che hai passato!! ❤❤❤
FiorePartecipanteBene Noemi, altrimenti potevi chiedere oggi alla guardia medica..
Mi raccomando con il lavoro, domani fai il meno possibile e poi vedi se riesci a stare qualche giorno a casa, se fai un lavoro pesante..
MargiePartecipanteNoemiiii che bello augurissimi🍀🍀🍀🍀🍀♥️😍
Io ciclo in arrivo purtroppo…questo mese ovulazione al 27° gg mah!!!
Un saluto affettuoso a tutte e per chi è riuscita: siete la nostra speranza♥️
45 anni aspetto il mio miracolo🌈
NoemiPartecipanteGrazie ragazze il mio medico mi ha scritto che ha inviato la ricetta clexane via mail in farmacia così domani quando esco da lavoro alle 11 vado a prendere tutto mentre domattina alle 6.30 vado a fare la cosa per esami in un laboratorio privato
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemicoraggio Noemi. l’ultima volta è stata solo tanta tanta sfortuna…e per i problemi che hai adesso hai una cura, quindi….sii fiduciosa;)
AmorepuroPartecipante
AmorepuroPartecipante