- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni fa da Sara27.
-
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap i tuoi fruttini sono lì che ti aspettano al rientro!!!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi mi dispiace da morire per quello che hai dovuto vivere ieri. Molte di noi qui sanno cosa significa. Chi mai potrebbe deriderti per una cosa così???
Se proprio vogliamo trovare un lato positivo, almeno così non dovrai fare il raschiamento rischiando di compromettere l’utero.
Per la qualità ovocitaria, la mia ginecologa mi consigliò: inofolic combi hp al mattino e inofolic plus caps la sera. Io non li ho mai presi però.45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
NoemiPartecipante
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli ti pensiamo forte!!!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze grazie a tutte per la vicinanza … in questo momento bui è bello sapere che ci si siete e soprattutto che c’è qualcuno che c è passato che non ti deride 🥲🥲🥲ieri ho trascorso una giornata terribile triste dolorosa sia dal punto di vista fisico che morale… ma
Il mio angioletto sarà sempre con me e i suoi fratelli e sorelle 🥲🥲🥲Leli sono felice che stia andando tutto bene … quando farai transfer ?😘
Donny il tuo principino mi fa stare bene lo meriti tutto 💙
Snap goditi le ferie , il tuo compagno e poi si riparte
io seguirei passo a passo ciò che ti dice la Colombo 🤗Un saluto alle neo-mamma alle pancine Life, Amorepuro, Donny, Irene, Ladyspillo, Violet, Fiore e a tutte 😘😘😘
Coccinella cara quando sara il
Matrimonio? Sei più andata dalla ginecologa?Io tramite una cara amica di mia mamma ho trovato un ottimo ginecologo che tramite mail mi controllerà tutti gli esami fatti dal 2017/ ad oggi studierà un po’ la
Mia situazione è poi parlerà di me con la sua equipe e mi farà sapere 🤞🤞🤞
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare
oggi e domani visitiamo le cascate di Iguazu, è nuvoloso ma sono stupende. Domani sera voleremo a buenos aires dove il mio compagno ha dei parenti e concludiamo la vacanza!
La Colombo fino adesso non ha trovato niente che possa indicare problemi di attecchimento. Ora per escludere tutto vuole le NK e Biopsia fatta nel giorno dell’ipoteco transfer/attecchimento (almeno 7 gg dopo ovulazione) e come ultimo tentativo misuriamo anche curva glicemica e insulinemica.
Non mi interessa rimandare il transfer di un mese, preferisco escludere qualsiasi problema.
LeliPartecipante
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi si sono arrivata Ierisera tardi…
Stamani c’è stato il pick up della donatrice: 10 ovetti. Vedremo quanti si feconderanno. Ora 5 giorni di relax. Mi godo Alicante, là paella, il mare. È bello stare qua… se solo non avessi paura e questo macigno sul petto starei anche meglio.
Noemi ti capisco .. anch’io ho una mutazione e le nk alte.
Non so cosa consigliarti. Ma non mollare.. forse come dicono le altre ragazze potrebbero essere gli ovociti.
@Mia grazie. Grazie a tutte per i pensieri positivi 🍀
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny sono davvero felice per te, te lo meriti tutto questo pisellino!!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap ti pensavo, mi mancano i tuoi favolosi commenti!
Che stai vedendo di bello?
Se finora la Colombo è stata illuminante per te, continua a seguirla!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi, mi spiace che oltre al dolore psicologico tu deva affrontare anche quello fisico.
Ti siamo tutte vicine!Donny, felice x il tuo principino 💙 e che tutto procede bene!
Snap, buon proseguimento di vacanza!
Io ho sempre sto senso di nausea che mi pervade…
Anche stasera “mi sono sfogata”… nonostante avessi sgranocchiato qualcosa di secco, per evitare il tutto.
L’avversione verso cibi ed odori va ad aumentare…Grazie a tutte ragazze x i vostri messaggi di incoraggiamento 💪 Avanti tutta!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliDonny che meraviglia 💙💙💙💙 un principino
Giovi augurissimi cara❤
Maria un bacio alla.tua principessa💗
Noemi ti sono vicina 😞❤❤❤
Speranza che bello sentirvi, come ha detto Roy spariranno dopo i 3 mesi, però ti consiglio eventualmente un controllo dall’osteopata che può aiutare e se non è risolvibile con l’osteopata (dipende dal tipo di colichette) ti consiglio di usare il Mylicon (gocce che aiutano molto)
Leli ti penso 💪
Un abbraccio a tutte
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny che meraviglia!! Tantissimi auguri a te e a tuo marito ♡
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyEccola notizia meravigliosa che aspettavo ❤️❤️❤️
Finalmente Donny puoi crederci, sono felicissima per voi!
MargiePartecipanteDonny bellissimo congratulazioni🥰
Ragazze un abbraccio a tutte voi che state vivendo con i ” piedi per terra” il vostro miracolo è un grande in bocca al lupo a tutte noi che lo stiamo aspettando
Forza c’è la faremo🤞🙏🍀🍀🍀❤️45 anni aspetto il mio miracolo🌈
DonnyPartecipanteGrazie Maria4 e Noemi, mi sembra ancora di vivere un sogno 💙ve lo giuro forse è più emozionato mio marito io sono ancora frastornata e incredula , è stato un primo trimestre stressante tra fitte, perditine e paura della toxo, ora mi ha detto che posso stare un pochino più tranquilla ma cerco cmq di tenere i piedi per terra perché ho ancora paura.
@Giovi79 benvenuta a pieno titolo nel club delle pancine vogliamo presto presto anche
@Leli che è prossima al transfer…
@Snap che settembre si avvicina, io seguirei le indicazioni della Colombo, tutto deve essere perfetto per Ribes e Fragolina…
@Noemi… prima o poi beccherai un ovetto energico e sano che faccia bene il suo dovere, credo sia questo il tuo problema e non c’è bisogno di indagare altro..
@Mare…@Margie e tutte le altre e un bacio grande anche alle mammine che sono sempre presenti.
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny come sono felice per voi ! Capisco la sensazione di sentirti una miracolata perché mi sento anch io così 💙!
Mi sentivo che sarebbe andata bene ma non dicevo nulla per scaramanzia ! È un primo grande…grandissimo passo 🍀🍀🍀🍀3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyWow Donny che bello un
Maschietto 💙💙💙💙me lli
Sentivo sono felice per te e tuo marito 💪💪💪
DonnyPartecipanteBuon pomeriggio a tutte fatta da poco la translucenza è tutto perfetto e mi hanno scalato un po i farmaci. Arrivato anche ieri esito DNA tutto perfetto ed aveva ragione la cara Noemi è un maschietto, un pisellino 💙, mio marito è impazzito. Adesso preparo il pranzo poi con calma risponderò una ad una. Vi voglio bene e non arrendetevi, non è ancora fatta ovviamente è solo superato il primo scoglio ma mi sento una miracolata.
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ti abbraccio forte ! Io credo che tu sia andata a fondo ma quello che ti manca per ogni aborto se nn ho capito male è il citogenetico…che ti darebbe un informazione non di poco conto.
Questo nn placa lo sconforto e la tristezza che hai dentro ma sono certa che avrai anche tanta forza per scegliere la strada giusta per voi .Snap goditi ogni momento e con serenità inizia a pensare ai tuoi fruttini
Speranza e Roy che bello sentirvi
Donny come stai ? Quando hai la traslicenza ?
Giovi sono felice per te 🍀🍀🍀
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze o forse da voi è già pomeriggio.
Il mio viaggio procede bene, un po’ stancante ma molto emozionante.
Noemi cara ti abbraccio forte.
Leli forza siamo tutte con te!
Giovi e Ladyspillo ho letto dei vostri progressi e sono proprio felice.
Roy un bacetto ai tuoi piccoli e un caro saluto a tutte.
Ieri ho sentito la Colombo, vorrebbe che rifacessi la biopsia da lei nel giorno giusto, quelli del San raffaele non hanno analizzato tutto e poi mi consiglia di farla nel giorno ipotetico del transfert.
Al rientro avrò ancora un pochino di esami da completare ma comincio a pensare a ribes e Fragolina ❤️
NoemiPartecipanteRagazze sono riuscita a dare tutto dalle 8,30 alle 10 contrazioni fortissime che tristezza ho preso tutto in meno e fotografato ora solo sangue spero di pulirmi per bene 🥲🥲🥲
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte
Speranza che bello sentirti . Vedrai che dopo il terzo mese le colichette diminuiranno!
Congratulazioni Giovi !! Che bella emozione, vero ?!
Leli, goditi il “viaggio “. Vedrai che andrà tutto bene.Noemi , hai fatto bene a ricominciare a lavorare. Nei momenti più difficili serve distrarre la mente.
Mare, IVI è quotata, poi i pareri possono differire . Credo serva anche fortuna.
Un abbraccio a chi è in vacanza, chi in attesa , chi in fase decisionale: ricaricatevi di energie positive in questo mese estivo !
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli cara siamo tutte con te! Hai atteso tanto questo momento spero che L ansia e L agitazione siano rimaste in Italia e ora sul suolo spagnolo resti solo una grande emozione per quello che vi aspetta, qui tifiamo tutte per voi ❤️Un abbraccio !